<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi...@fillo:mi dispiace tantissimo..pensa che qui a Marketing è uscito pure l'articolo sul Carlino perchè il prof era talmente bastardo che faceva passare 2 ragazzi su 200 iscritti in media... :sarcastic) Adesso è nei casini... :KO)
 
SS 65 is my home":1g4m1d7f ha detto:
francescomora1985":1g4m1d7f ha detto:
tieniti per qualche anno la tua e ora comprati una moto seria (per seria intendo che venga costruita a bologna )

a proposito ieri ho conosciuto una ragazza che ha il monster con l'adesivo che piscia sul Japan......è una grande

Che vacca...
se fosse anche vacca,sarebbe da sposare :rotolo)
 
soloalfa":2aradlpw ha detto:
Ragazzi sapete niente di una possibile nuova R6 a fine anno??ho sentito dire che la cambierebbero di già...perchè passati i 2 anni...io la trovo molto bella come linea,peccato se dovesse essere così...
direi che la cosa è possibbilissima,essendo jappo è già durata troppo :rotolo) cmq se vuoi comprare il modello attuale te lo sconsiglio ha un'erogazione da vecchia due tempi...
piuttosto valuta la daytona :OK)
 
soloalfa":1wkrru3u ha detto:
Ragazzi sapete niente di una possibile nuova R6 a fine anno??ho sentito dire che la cambierebbero di già...perchè passati i 2 anni...io la trovo molto bella come linea,peccato se dovesse essere così...

Considera che tutte le jap si rinnovano ogni 2 anni...

le poche eccezioni in tempi recenti sono state il gsx-r che è durato dal 2000 al 2003 e l' r6 (che però è rimasta invariata solo esteticamente, perchè tecnicamente dal 2004 al 2005 c'è un abisso...) che è durata dal 2003 alla fine del 2005...
Quindi è tutto nella norma.

Per la questione divertimento, in pista l' ultima R6 è veramente divertente, ma se l' utilizzo è prevalentemente stradale, allora una 675 (come hanno consigliato) la trovo più indicata... (Altrimenti vai di 636, anche se lo potresti trovare solo usato, perchè da quest'anno sono tornati ai 599cc).
 
Eh ragazzi...la Daytona c'è l'ha uno dei miei migliori amici...però devo dire che lui è 1.75 circa per 70 kg ed è una moto che a lui va da dio,ma per me sembra molto piccolina...e stretta...io sono 1.86 per 82 kg...quindi pensavo ad una R6,ma visto le miei finanze l'ipotesi era per l'anno prox...quasi quasi valutavo l'idea di prendere il modello di quest'anno l'anno prossimo...con l'uscita del nuovo la vecchia dovrebbero metterla a 9900€ come per la precedente serie...voi che dite??

Comunque l'uso è principalmente su strada...la pista,vedendo i miei amici,la vedrebbe 1 volta l'anno...

Sulla Kawa invece non ho letto belle cose...dicono che sia piaciuta poco...effettivamente non ne vedo molte in giro...e la linea mi sembra molto pacioccona..
 
soloalfa":vtgebqyl ha detto:
Eh ragazzi...la Daytona c'è l'ha uno dei miei migliori amici...però devo dire che lui è 1.75 circa per 70 kg ed è una moto che a lui va da dio,ma per me sembra molto piccolina...e stretta...io sono 1.86 per 82 kg...quindi pensavo ad una R6,ma visto le miei finanze l'ipotesi era per l'anno prox...quasi quasi valutavo l'idea di prendere il modello di quest'anno l'anno prossimo...con l'uscita del nuovo la vecchia dovrebbero metterla a 9900€ come per la precedente serie...voi che dite??

Comunque l'uso è principalmente su strada...la pista,vedendo i miei amici,la vedrebbe 1 volta l'anno...

Sulla Kawa invece non ho letto belle cose...dicono che sia piaciuta poco...effettivamente non ne vedo molte in giro...e la linea mi sembra molto pacioccona..

Se stai stretto su una 675, allora su l' ultima R6 sei a pecora... :sarcastic)

Se non sei piccolino, potresti provare il gsx-r, che è il meno pistaiolo come posizione di guida (non è turistica, ma è meno "impiccato" rispetto all' R6)...

Per la kawasaki, sinceramente l' ultimo modello (il 599cc.) non mi piace molto...

però potresti cercare l' ultimo 636 (2005/2006), dato che come motore è ancora superiore a tutti, e come posizione di guida è "abbastanza" comoda...
 
francescomora1985":2chv91h3 ha detto:
tieniti per qualche anno la tua e ora comprati una moto seria (per seria intendo che venga costruita a bologna )

:handclap) :handclap) :handclap) poco tempo fa su e-bay c'era un monster posseduto da capirossi....
o anche un bel 749 usato.....
a proposito ieri ho conosciuto una ragazza che ha il monster con l'adesivo che piscia sul Japan......è una grande

749 o anche 748 :sbav) :sbav) :sbav)

meglio la evo per divertirsi nelle curve piuttosto della M3 ( almeno per me ) :nod)
 
fillojtd":2ossk5lr ha detto:
sagato a scienze delle costruzioni,al mio prof auguro tutto il male del mondo,và bene essere bastardi,ma c'è un limite a tutto,pretende che sappiamo cose che non ci ha mai insegnato :wall) :wall) sono incazzatissimo,3 mesi di studio mandati a puttane :swear) :swear) :swear)
e ora visto che è anche un grande lavoratore,fino a settembre non ci sono più appelli...
muori stronzo...

visto che ne ho già sentite alcune su questa materia e visto che so che eri davvero preparato hai la mia massima solidarietà fillo :fluffle) vedrai che la sorte presto girerà e tornerà dalla tua parte!! :nod) :fluffle)
 
FEBIO5":13gzmm70 ha detto:
francescomora1985":13gzmm70 ha detto:
tieniti per qualche anno la tua e ora comprati una moto seria (per seria intendo che venga costruita a bologna )

:handclap) :handclap) :handclap) poco tempo fa su e-bay c'era un monster posseduto da capirossi....
o anche un bel 749 usato.....
a proposito ieri ho conosciuto una ragazza che ha il monster con l'adesivo che piscia sul Japan......è una grande

749 o anche 748 :sbav) :sbav) :sbav)

meglio la evo per divertirsi nelle curve piuttosto della M3 ( almeno per me ) :nod)


Sulla moto si, una ducati starebbe bene, anche se sinceramente provato il nuovo suzuki gsx-r....Tira anche lui dai bassi anche se 4 cilindri :)
Anche se la linea magari non è bellissima, però è molto molto compatta.
Per quanto riguarda le macchine: la evo è stupenda, xò è divertente sino ad un certo punto (4x4), l'm3 invece è sputtanevole in quanto si gira con niente :)
 
FEBIO5":1zpdgrdn ha detto:
fillojtd":1zpdgrdn ha detto:
sagato a scienze delle costruzioni,al mio prof auguro tutto il male del mondo,và bene essere bastardi,ma c'è un limite a tutto,pretende che sappiamo cose che non ci ha mai insegnato :wall) :wall) sono incazzatissimo,3 mesi di studio mandati a puttane :swear) :swear) :swear)
e ora visto che è anche un grande lavoratore,fino a settembre non ci sono più appelli...
muori stronzo...

visto che ne ho già sentite alcune su questa materia e visto che so che eri davvero preparato hai la mia massima solidarietà fillo :fluffle) vedrai che la sorte presto girerà e tornerà dalla tua parte!! :nod) :fluffle)
grazie fabio..
in bocca al lupo per domani in termo :OK)
 
Stiffl3r":2hicekfy ha detto:
Per quanto riguarda le macchine: la evo è stupenda, xò è divertente sino ad un certo punto (4x4), l'm3 invece è sputtanevole in quanto si gira con niente :)
se compri una macchina perchè si gira allora prenditi una ex corso di guida su ghiaccio con i carrellini dietro..con quella si che ti giri..
cmq l'evo 10 a 0 all'M3 e ci fai tutte le rotonde di traverso controllato,mentre con l'm3 ti giri e basta :sarcastic)
 
fillojtd":zrak6f7r ha detto:
Stiffl3r":zrak6f7r ha detto:
Per quanto riguarda le macchine: la evo è stupenda, xò è divertente sino ad un certo punto (4x4), l'm3 invece è sputtanevole in quanto si gira con niente :)
se compri una macchina perchè si gira allora prenditi una ex corso di guida su ghiaccio con i carrellini dietro..con quella si che ti giri..
cmq l'evo 10 a 0 all'M3 e ci fai tutte le rotonde di traverso controllato,mentre con l'm3 ti giri e basta :sarcastic)

Eheheh per la mini con i carrellini non ci tengo, ho provato l'm3 e si gira subito, la sbandata devi saperla controllare è vero..
Cmq devo solo provare una evo e vedere la differenza :)
 
SS 65 is my home":msme7b8m ha detto:
soloalfa":msme7b8m ha detto:
Eh ragazzi...la Daytona c'è l'ha uno dei miei migliori amici...però devo dire che lui è 1.75 circa per 70 kg ed è una moto che a lui va da dio,ma per me sembra molto piccolina...e stretta...io sono 1.86 per 82 kg...quindi pensavo ad una R6,ma visto le miei finanze l'ipotesi era per l'anno prox...quasi quasi valutavo l'idea di prendere il modello di quest'anno l'anno prossimo...con l'uscita del nuovo la vecchia dovrebbero metterla a 9900€ come per la precedente serie...voi che dite??

Comunque l'uso è principalmente su strada...la pista,vedendo i miei amici,la vedrebbe 1 volta l'anno...

Sulla Kawa invece non ho letto belle cose...dicono che sia piaciuta poco...effettivamente non ne vedo molte in giro...e la linea mi sembra molto pacioccona..

Se stai stretto su una 675, allora su l' ultima R6 sei a pecora... :sarcastic)

Se non sei piccolino, potresti provare il gsx-r, che è il meno pistaiolo come posizione di guida (non è turistica, ma è meno "impiccato" rispetto all' R6)...

Per la kawasaki, sinceramente l' ultimo modello (il 599cc.) non mi piace molto...

però potresti cercare l' ultimo 636 (2005/2006), dato che come motore è ancora superiore a tutti, e come posizione di guida è "abbastanza" comoda...
quoto,se devi prendere prendere una supersportiva intermedia la migliore è il 675,non c'è storia :OK) in nuovo kawa fà cagare a manetta :OK)
però se la devi usare in città io opterei per altro,tipo naked
 
Stiffl3r":2lyjwuc7 ha detto:
Eheheh per la mini con i carrellini non ci tengo, ho provato l'm3 e si gira subito, la sbandata devi saperla controllare è vero..
Cmq devo solo provare una evo e vedere la differenza :)
cmq anche l'm3 è una gran macchina ma io essendo rallysta non ci penserei due volte a prendere l'evo..
cmq a mio modo di vedere non prendere nessuna delle due è troppo presto per me,hanno costi di gestione elevatissimi,tienilo presente...
non farti montare la testa dai carpigiani :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top