<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@fillo:no no...a me le naked fanno veramente tazza...così come le enduro,le cross,le motard e via dicendo...a me piacciono solo le sportive...come linea intendo... :asd)

Allora sulla R6 ci sono salito,l'unica cosa che mi sconcerta un po' è il serbatoio molto largo tra le gambe e le gambe molto rannicchiate...la posizione della 675 è meno carica...però quanto è stretta...sembra che non ci sia la moto in mezzo...mi fa un po' paura...

Domani vado a vedere la Suzuki e la Kawa...e vado a sentire per una 749 dark km0 che dovrebbe costare 8.500€...
 
soloalfa":2uwxf9ni ha detto:
@fillo:no no...a me le naked fanno veramente tazza...così come le enduro,le cross,le motard e via dicendo...a me piacciono solo le sportive...come linea intendo... :asd)

Allora sulla R6 ci sono salito,l'unica cosa che mi sconcerta un po' è il serbatoio molto largo tra le gambe e le gambe molto rannicchiate...la posizione della 675 è meno carica...però quanto è stretta...sembra che non ci sia la moto in mezzo...mi fa un po' paura...

Domani vado a vedere la Suzuki e la Kawa...e vado a sentire per una 749 dark km0 che dovrebbe costare 8.500€...
fidati che il maggior pregio del 675 è appunto il fatto che è stretta quindi molto ma molto maneggevole,quasi come un 125..fidati che è una bomba..
però per il cuore un bel 749 dark :elio) anche se ormai uscià l'848 che a detta della ducati dovrebbe essere molto concorrenziale nel prezzo,infatti avrà la frizione a bagno maria :mecry2)
 
Ciao a tutti!

Come va?

Giovedì ho dato lo scritto dell'ultimo esame, esito 19, quando i miei amici con gli stessi risultati hanno preso tutti tra 26 e 30... Domani vado a chiedere spiegazioni al prof, sai mai che non si sia sbagliato a trascrivere il voto sul sito, almeno lo spero!

Oggi pomeriggio verso le 18.30 sono andato sulla pista di Fiorano essendo riuscito ad ottenere un pass. Purtroppo la stragrande maggioranza delle Ferrari era già uscita ma è stato comunque bellissimo poter visitare la pista! Ho anche visto Schumacher ma era attorniato da un sacco di gente e la fottuta Canon si è persa nella messa a fuoco, così l'unica dove si veda qualcosa è con lui di spalle su una Phedra :(

Come ho tempo magari faccio una scelta di foto e apro una discussione in Motori a 360°, potrebbe essere il posto giusto, no? Perché di Alfa c'era solo una mooolto vecchia, della Scuderia Ferrari :)

Buona serata a tutti!
 
Re: Foto Fiorano

fiat1100d":1yq481iv ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1589251

Mi raccomando ci vuole una connessione veloce, un 56k farebbe decisamente indigestione! (circa 7 MB di foto, sono 75 scatti)
complimenti bellissime foto :OK) ho visto che sei riuscito ad entrare anche in pista..che culo...
cmq oggi giornata positiva mi sono preso 30 nell'esame e sono contento,finalmente un pò di positività :X)
 
Re: Foto Fiorano

fillojtd":32ckgh36 ha detto:
complimenti bellissime foto :OK) ho visto che sei riuscito ad entrare anche in pista..che culo...

Guarda non dirmelo non riesco ancora a capacitarmi di essere riuscito ad avere il pass! Almeno per quest'occasione sì un bel po' di :backb) l'ho avuto!

fillojtd":32ckgh36 ha detto:
cmq oggi giornata positiva mi sono preso 30 nell'esame e sono contento,finalmente un pò di positività :X)

Complimenti! :A) :clap)
 
soloalfa":1cq8zd6n ha detto:
G.allora hai finito gli esami??complimentoni....adesso tesi e poi cazzeggio???ti aspetto al varco... :sedia) :sedia)

Chi, io, finito? :crepap)
Ancora no, devo dare un orale relativo allo scritto di giovedì scorso dove, sebbene i risultati siano quelli giusti, come da confronti con altri amici, mi son beccato solo un 19... Domani devo andare a vedere il compito per capirci qualcosa.
 
fiat1100d":4rhsyl2f ha detto:
soloalfa":4rhsyl2f ha detto:
G.allora hai finito gli esami??complimentoni....adesso tesi e poi cazzeggio???ti aspetto al varco... :sedia) :sedia)

Chi, io, finito? :crepap)
Ancora no, devo dare un orale relativo allo scritto di giovedì scorso dove, sebbene i risultati siano quelli giusti, come da confronti con altri amici, mi son beccato solo un 19... Domani devo andare a vedere il compito per capirci qualcosa.
i confronti con gli amici,sarebbe il compito fatto in società copiando? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top