fidati che il maggior pregio del 675 è appunto il fatto che è stretta quindi molto ma molto maneggevole,quasi come un 125..fidati che è una bomba..soloalfa":2uwxf9ni ha detto:@fillo:no no...a me le naked fanno veramente tazza...così come le enduro,le cross,le motard e via dicendo...a me piacciono solo le sportive...come linea intendo... :asd)
Allora sulla R6 ci sono salito,l'unica cosa che mi sconcerta un po' è il serbatoio molto largo tra le gambe e le gambe molto rannicchiate...la posizione della 675 è meno carica...però quanto è stretta...sembra che non ci sia la moto in mezzo...mi fa un po' paura...
Domani vado a vedere la Suzuki e la Kawa...e vado a sentire per una 749 dark km0 che dovrebbe costare 8.500€...
soloalfa":35dh7pj9 ha detto:una 749 dark km0 che dovrebbe costare 8.500€...
complimenti bellissime foto :OK) ho visto che sei riuscito ad entrare anche in pista..che culo...fiat1100d":1yq481iv ha detto:https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1589251
Mi raccomando ci vuole una connessione veloce, un 56k farebbe decisamente indigestione! (circa 7 MB di foto, sono 75 scatti)
grazie aspetto il regalo :asd) :asd)R.R.GT":3oyy5yxc ha detto:Bravo bimbo :OK)
Mamma e Papà sono molto contenti :asd)
fillojtd":3rehsw05 ha detto:grazie aspetto il regalo :asd) :asd)R.R.GT":3rehsw05 ha detto:Bravo bimbo :OK)
:rotolo) :rotolo) ho avuto spese impreviste :asd)R.R.GT":2us9qhn1 ha detto:fillojtd":2us9qhn1 ha detto:grazie aspetto il regalo :asd) :asd)R.R.GT":2us9qhn1 ha detto:Bravo bimbo :OK)
papà ti ha dato più di 50,00 euro un paio di settimane fa...mica li avrai spesi tutti!!!!! :rotolo) :sarcastic)
:OK) sempre e ovunque..W il pompone :clap)francescomora1985":185iktmh ha detto:è così dappertutto....
Piccolo O.T. : Dai Fillo dobbiamo farci rispettare noi Ducatisti :OK) :OK)
appena lo rivedo farò rischiesta di liquidi :sarcastic)R.R.GT":1vf3zpjv ha detto::sarcastic)
comunque per i soldi devi chiedere a papà :sarcastic)
fillojtd":32ckgh36 ha detto:complimenti bellissime foto :OK) ho visto che sei riuscito ad entrare anche in pista..che culo...
fillojtd":32ckgh36 ha detto:cmq oggi giornata positiva mi sono preso 30 nell'esame e sono contento,finalmente un pò di positività :X)
soloalfa":1cq8zd6n ha detto:G.allora hai finito gli esami??complimentoni....adesso tesi e poi cazzeggio???ti aspetto al varco... :sedia) :sedia)
i confronti con gli amici,sarebbe il compito fatto in società copiando?fiat1100d":4rhsyl2f ha detto:soloalfa":4rhsyl2f ha detto:G.allora hai finito gli esami??complimentoni....adesso tesi e poi cazzeggio???ti aspetto al varco... :sedia) :sedia)
Chi, io, finito? :crepap)
Ancora no, devo dare un orale relativo allo scritto di giovedì scorso dove, sebbene i risultati siano quelli giusti, come da confronti con altri amici, mi son beccato solo un 19... Domani devo andare a vedere il compito per capirci qualcosa.