Stiffl3r":15i9iypg ha detto:A me invece chissà quando arriva
Per il momento mi sto sbizzarrendo con un'altra nuova modifica
Ahahahahah :elio) :elio) :asd) :asd) :sarcastic) :sedia)FEBIO5":3rjekk66 ha detto:Stiffl3r":3rjekk66 ha detto:A me invece chissà quando arriva
Per il momento mi sto sbizzarrendo con un'altra nuova modifica
oserei dire STRANO !!! :asd) :asd) :asd)
vi siete messi a rubare le macchine :asd) :asd)francescomora1985":1uvv5lfz ha detto:dobbiam lasciar una macchina a Casalpusterlengo....
finalmente :alè) :alè) :alè) speriamo che ci sia per il week end...gigiuz":3ekmie1c ha detto:Oggi il motore era già montato :X)
Mancano frizione e cambio.. :X) :X) :X)
Domani chiamo verso mezzogiorno.. incrocio le dita!
Mi ha detto che se me la da, sarà per il tardo pomeriggio.. speriamo speriamo speriamo!!!!!!!!!!!!!!!
fillojtd":1x0lbda6 ha detto:vi siete messi a rubare le macchine :asd) :asd)francescomora1985":1x0lbda6 ha detto:dobbiam lasciar una macchina a Casalpusterlengo....
cmq dany per che ora ci troviamo?vieni tu da me?io domani sera torno tardino per cui il pc lo vedo dopo se non riesci a scrivere qui ci sentiamo poi via cell :OK)
voi l'avete stampata l'autorizzazione per il raduno?
Da reggio passeremo per le 7:10 - 7:15.Bacco":26fhsbv8 ha detto:quindi se non ho capito male fate la solita carovana giusto?
pressapoco a che ora vi vedro passare da reggio???
fillojtd":1p99ijpk ha detto:perfetto dany :OK)
mi raccomando portati una giacchetta che non voglio che fai la fine della volta scorsa :sarcastic)
ok faro come l'anno scorso, entro in autostrada piu o meno a quell'ora e mimetto nella prima piazzola che trovo, appena vedo una fila di 147 (in quanti siete?) mi incolonno.Stiffl3r":3fjf42l2 ha detto:Da reggio passeremo per le 7:10 - 7:15.Bacco":3fjf42l2 ha detto:quindi se non ho capito male fate la solita carovana giusto?
Cmq fillo facciamo casa tua 6:30 (ti mando anche un sms)
Bacco, se ti va incrociamoci o per autostrada oppure all'autogrill di fiorenzuola
Gigiuz, speriamo che ci sia Dai dai dai dai che è finalmente quasi pronta
Io devo ancora stampare l'autorizzazione e il cartello
Ora scappo al lavoro.Ciao ciao
Certo ci fermiamo a fiorenzuola a raccattare un paio di altre alfaBacco":2ok26m8i ha detto:ok faro come l'anno scorso, entro in autostrada piu o meno a quell'ora e mimetto nella prima piazzola che trovo, appena vedo una fila di 147 (in quanti siete?) mi incolonno.Stiffl3r":2ok26m8i ha detto:Da reggio passeremo per le 7:10 - 7:15.Bacco":2ok26m8i ha detto:quindi se non ho capito male fate la solita carovana giusto?
Cmq fillo facciamo casa tua 6:30 (ti mando anche un sms)
Bacco, se ti va incrociamoci o per autostrada oppure all'autogrill di fiorenzuola
Gigiuz, speriamo che ci sia Dai dai dai dai che è finalmente quasi pronta
Io devo ancora stampare l'autorizzazione e il cartello
Ora scappo al lavoro.Ciao ciao
vi fermate comunque a fiorenzuola?
gigiuz ha detto:certo che se dobbiamo essere alle 7 a secchia ovest è un po' dura poi essere alle 7.10 a reggio :asd)
rega' per ordine del meccanico non devo oltrepassare i 3500 giri.. quindi rimango giusto a velocità da codice :jolly)[/quoteallora la macchina c'è :elio)