<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Eh si, sorry...

Luca C.":kmfyda3g ha detto:
ci passo poco nelle regionali ma da ora vi guarderò un pò di più... ;)

Luca
bravo :D un giovedi vieni con noi al mac 2 se ti và :OK)
 
Ciao a tutti! Io oggi ho preso la grandine a bologna... :wall) Non sembra ci siano conseguenze, ma si vedrà bene solo da asciutta...
Voi siete indenni?

P.S.
Qualcuno di voi sa indicarmi un meccanico veramente bravo? Ho un tunk da risolvere che non mi fa dormire la notte..
 
qui per fortuna solo pioggia,cmq si vedeva un bel nero nel bologense..
per il meccanico se vuoi ti dò il numero del mio,ma come già detto è bello distante,se no prova a sentire dai bolognesi
 
TECHNOBOY982":3i9emof2 ha detto:
fillojtd":3i9emof2 ha detto:
bene,potevi venire..
verrò al prossimo!
fillojtd":3i9emof2 ha detto:
ci hanno raccontato del cappotto col furgone :crepap) :crepap)
me la sono vista brutta...ho demolito un traffic..
qui c'è la relativa discussione: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=1573&highlight=
me l'ero persa a suo tempo..cmq pensavo fosse stato qualcosa di più tranquillo,invece :?:
 
Eccomi qui..Appena finito (dopo aver salutato il papi e la mami) di mettere a posto l'interno della macchina :)
Ora è una figata pazzesca ragazzi..Sono stracontentissimo :)
 
fillojtd":2ktdmqi0 ha detto:
neobeppe":2ktdmqi0 ha detto:
Ciao a tutti, divertiti a arese? io ho passato la giornata del 9 nei paddock di adria con 2 amici motociclisti per finire tutto con un turno da 20 minuti con la 147 in pista!
vieni con noi a varano la prossima volta :OK)
cmq la foto di dany è stupenda :asd) :asd)

La prossima volta a varano vengo di sicuro se riesco!
 
FEBIO5":bwikl50h ha detto:
Stiffl3r":bwikl50h ha detto:
Eccomi qui..Appena finito (dopo aver salutato il papi e la mami) di mettere a posto l'interno della macchina :)
Ora è una figata pazzesca ragazzi..Sono stracontentissimo :)

adesso vogliamo vedere le foto!!! :nod) :D

Ehehehe..Appena posso aggiorno la mia sezione :p
Cmq è strafighissimo :)
 
Ragazzi...

come va la giornata? In questi giorni si studia, studia e ancora studia!!! 3 esami in una settimana non sono male!
TECHNO: mi dispiace per l'accaduto. Ho appena letto il tuo post ed è stato veramente terrificante...menomel che alla fine hai potuto scrivere l'accaduto! Adesso riprenditi!

Ciao a tutti! :A)

Luca
 
Ops...

TECHNO: mi dispiace per l'accaduto. Ho appena letto il tuo post ed è stato veramente terrificante...menomel che alla fine hai potuto scrivere l'accaduto! Adesso riprenditi!

Non avevo letto la data del post...a sto punto spero ti sia ripreso e anche bene! ;)

Ciao a tutti! :A)

Luca
 
francescomora1985":3sn9hi4l ha detto:
Sto fremendo raga...domani dovrebbe tornarmi la nasona....per tutti i curiosi: SENZA ALCUNA MODIFICA :rotolo) :culo)
Dai che torni a godertela nuovamente :elio) :elio) :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top