<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
direi di sì, dipende dal mio amico, perchè abita a Milano, e c'è caso che io debba partire prima per passarlo a prendere :( così mi alzerò all'alba
 
hai detto che non vai proprio a letto!!!! :sarcastic) :sarcastic)

no ancora nulla...dovrebbe dirmi qualcosa domani... :D
 
Ciao a tutti ogni tanto riesco a collegarmi.. per fortuna che gigiuz mi può aggiornare... che ne dite di partire da secchia ovest alle 7?... quindi ritrovo tipo 20 minuti prima... :mecry2) che sonno che avrò!
 
tama147":p6bbk448 ha detto:
Ciao a tutti ogni tanto riesco a collegarmi.. per fortuna che gigiuz mi può aggiornare... che ne dite di partire da secchia ovest alle 7?... quindi ritrovo tipo 20 minuti prima... :mecry2) che sonno che avrò!
Per me secchia ovest ore 7 va bene :)
Xciò fillo casa tua ore 6.30 / 40 giusto?
 
Stiffl3r":3bly7mjw ha detto:
tama147":3bly7mjw ha detto:
Ciao a tutti ogni tanto riesco a collegarmi.. per fortuna che gigiuz mi può aggiornare... che ne dite di partire da secchia ovest alle 7?... quindi ritrovo tipo 20 minuti prima... :mecry2) che sonno che avrò!
Per me secchia ovest ore 7 va bene :)
Xciò fillo casa tua ore 6.30 / 40 giusto?
passi tu?se vuoi vengo anche io a carpi dimmi quello che preferisci..
ame và bene per quell'orario..sempre se non trovi i caramba :rotolo)
 
L'ultima solo 10' di ritardo colpa pattuglia....Cmq se vuoi venire da me x me va bene...Anche se alla fine non so quanto convenga dato che poi dobbiamo riandare a modena :)
 
Stiffl3r":1ra8afot ha detto:
L'ultima solo 10' di ritardo colpa pattuglia....Cmq se vuoi venire da me x me va bene...Anche se alla fine non so quanto convenga dato che poi dobbiamo riandare a modena :)
no non voglio venire da te :sarcastic) ma volevo farti risparmiare un viaggio..cmq se a te và bene venire a formigine a me và benissimo :hail)
 
fillo per piacere vai a rompere il ca22o a martino.. :asd)

@tama

se mi devi scarrozzare tocca che ti alzi ancora prima :culo)
 
fillojtd":1ncv73rg ha detto:
com'è messo con la macchina??
Domani sera sono d'accordo che richiamo. Ho telefonato lunedì ma era più impiccato di 10 impiccati.. poi forse mi sa anche che è metereopatico :sarcastic) poi ti racconterò :asd)
Cmq martedì sera ho parlato col socio, è lui che me la sta montando. Sinceramente non mi ha dato belle speranze per venerdì, ma ha detto che farà il possibile.
Ma quanto ci vuole a montare un motore.. seppur pezzo per pezzo? Domanda da ignorante :nod)
 
gigiuz":2sgs9nyv ha detto:
fillojtd":2sgs9nyv ha detto:
com'è messo con la macchina??
Domani sera sono d'accordo che richiamo. Ho telefonato lunedì ma era più impiccato di 10 impiccati.. poi forse mi sa anche che è metereopatico :sarcastic) poi ti racconterò :asd)
Cmq martedì sera ho parlato col socio, è lui che me la sta montando. Sinceramente non mi ha dato belle speranze per venerdì, ma ha detto che farà il possibile.
Ma quanto ci vuole a montare un motore.. seppur pezzo per pezzo? Domanda da ignorante :nod)
sul montare il motore non sò quanto tempo ci voglia,però non è tanto il montaggio,ma verificare che tutti sia a regola d'arte...
cmq speriamo bene dai...
 
massì.. alla fine ho sentito entrambi molto soddisfatti del lavoro che verrà.. quella è la cosa che più conta :OK)
 
gigiuz":h7ip3a0z ha detto:
massì.. alla fine ho sentito entrambi molto soddisfatti del lavoro che verrà.. quella è la cosa che più conta :OK)
per questo puoi stare tranquillom sono molto precisi nelle loro cose..anche a me con il differenziale hanno misurato tutto il possibile per verifiacare che non ci fossero giochi rispetto al vecchio :OK)
 
Ciao ragazzi come va? Io sono triste, il mio Q2 aftermarket è fermo ai box.... Il differenziale l'hanno montato e va bene però l'hanno tenuta in officina perchè non riescono a risolvere il "toc" della barra antirollio gta montata un mesetto fa... Che palle!
 
115jtdBologna":1z5waq5o ha detto:
Ciao ragazzi come va? Io sono triste, il mio Q2 aftermarket è fermo ai box.... Il differenziale l'hanno montato e va bene però l'hanno tenuta in officina perchè non riescono a risolvere il "toc" della barra antirollio gta montata un mesetto fa... Che palle!
forza e corraggio....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top