ieri ti sei poi incontrato con tama?gli hai fatto gli auguri per il figlio appena arrivato?? :asd)Stiffl3r":310nueby ha detto:La farò stasera così almeno si vedrà il risultatogigiuz":310nueby ha detto:ciao daniel
fai qualche foto appena riesci :OK)
mi ricordano un famoso utente del forum...gigiuz":3acedff5 ha detto:chissa' come devono essere belli i neon rossi.. :asd)
ho letto e mi sono capottato dal ridere :rotolo) :rotolo)gigiuz":xl5x5j7i ha detto:piuttosto cerca di capire cos'ha scritto turicasazza nella discussione del copriterminale.. :asd) :asd) :asd)
hai abbandonato il tuo progetto delle 5 stelline?? :asd)soloalfa":245csg7n ha detto:ciao a tutti....appena svegliato... :sarcastic)
Ehm..I neon sono azzurri e sinceramente non stonano come immaginavo..Carini, poi se vorrò prendo li smonto e metto quelli rossigigiuz":12uhic5n ha detto:chissa' come devono essere belli i neon rossi.. :asd)
sono soddisfazioni :asd)gigiuz":33xh2fx2 ha detto:allora ho capito e risposto esattamente dicendo che ero contento per lui.. :asd)
falli da parte di tutto l'ERVC e sopratutto da daemon :asd)Stiffl3r":1jz628z5 ha detto:@fillo: vado tra poco da tama a prendere le bombolette e gli farò certamente gli augurigigiuz":1jz628z5 ha detto:chissa' come devono essere belli i neon rossi.. :asd)
Ahahahhaha..Ciao ragazzi a stasera che posterò le foto con i neon accesi
Bye bye
Stiffl3r":3nai4jgs ha detto:Si...I neon sono rossi e sinceramente non stonano come immaginavo..Carini, poi se vorrò prendo li smonto e metto quelli azzurri
gigiuz":2ex22tod ha detto:ancora auguri gringo.. devi pagare da bere :elio)
fillojtd":20ycjds3 ha detto:hai abbandonato il tuo progetto delle 5 stelline?? :asd)soloalfa":20ycjds3 ha detto:ciao a tutti....appena svegliato... :sarcastic)
R.R.GT":2z6278ki ha detto:Buongiorno :asd)
sono passata a fare un salutino :asd)
vi sono mancata :asd)
Amoreeeeeeeeee Ciaooooooooooo :fluffle) :fluffle) :fluffle)