<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":1axzmtv6 ha detto:
ah volete sapere l'ultima: partito domenica sera alle 19 da Rimini e arrivato a Modena verso le 23 :cry: :cry: e al casello di modena ho rigato il cerchione anteriore sinistro contro il "marciapiede" :mecry) :mecry2) :mecry2) invece il pneumatico non ha neanche un segno!!!! :boxe) :boxe) :mecry2)
azz che sfiga..si vede molto??cmq con 50 euro si sitema solo che lo devi spedire per una settimana...
 
fillojtd":4utz27bd ha detto:
FEBIO5":4utz27bd ha detto:
ah volete sapere l'ultima: partito domenica sera alle 19 da Rimini e arrivato a Modena verso le 23 :cry: :cry: e al casello di modena ho rigato il cerchione anteriore sinistro contro il "marciapiede" :mecry) :mecry2) :mecry2) invece il pneumatico non ha neanche un segno!!!! :boxe) :boxe) :mecry2)
azz che sfiga..si vede molto??cmq con 50 euro si sitema solo che lo devi spedire per una settimana...
Azz...mi dispiace bella sfiga.... :( cmq con 50 € te la cavi come dice fillo...
 
domani dovrebbe farli spedire :elio)

macchè segreto nazionale :asd) molto di più.. le schede svizzere di moggi mi fanno una pugnetta :asd) :asd) :asd)
 
gigiuz":37r768fx ha detto:
domani dovrebbe farli spedire :elio)

macchè segreto nazionale :asd) molto di più.. le schede svizzere di moggi mi fanno una pugnetta :asd) :asd) :asd)

Ahahahahah...Dai che voglio anche io i cerchi miglioriiiiiii :mecry) :mecry) :mecry2)
 
Stiffl3r":35vrjo2d ha detto:
gigiuz":35vrjo2d ha detto:
domani dovrebbe farli spedire :elio)

macchè segreto nazionale :asd) molto di più.. le schede svizzere di moggi mi fanno una pugnetta :asd) :asd) :asd)

Ahahahahah...Dai che voglio anche io i cerchi miglioriiiiiii :mecry) :mecry) :mecry2)
ormai tu ti sei sputtanato,lo sanno cani e porci che monti i 18 :D
 
gigiuz":ha6olvoj ha detto:
non vedo l'ora di vederla con quelle bestioline da 18 montate.. :elio)

venerdì ci sarà qualcuno al mac 2?
venerdi penso ci sia leone di lernia..forse noi andiamo giovedi :D
cmq te lo consiglio si cuccano ottime tardone il venerdi :D
 
ma se la settimana scorsa hai detto che venerdì sarebbe stato meglio di giovedì :confusbig) perchè non ricordo cos'hai detto che c'era.. non ho voglia di andare a ricercare il post.. troppa fatica :asd)

poi leone di lernia.. quindi ci sei tu :sarcastic)

io tuttalpiù posso fare paolo noise :D
 
gigiuz":3cby5o88 ha detto:
ma se la settimana scorsa hai detto che venerdì sarebbe stato meglio di giovedì :confusbig) perchè non ricordo cos'hai detto che c'era.. non ho voglia di andare a ricercare il post.. troppa fatica :asd)

poi leone di lernia.. quindi ci sei tu :sarcastic)

io tuttalpiù posso fare paolo noise :D
ho detto giovedi 29 perchè c'è la gara di estetica e stereo(quindi un bel pienone di auto)...almeno volevo dire questo,non ricordo se ho scritto venerdi :D si si ci sono io :asd)
 
gigiuz":1mw7z09f ha detto:
vabbè io ho letto venerdì.. i numeri non li conosco :backb)
và bene marone mio :mecry) però se è il raduno del giovedi un motivo ci sarà :D cmq il 29 è giovedi prossimo,non questo...
 
ok sei perdonata :celebrate)

ps. c'è bisogno di un tuo intervento magistrale in OT.. il topic è quello dedicato a economo.. cerca di convincerlo ad associarsi.. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top