Daemon
Nuovo Alfista
Vacca se l'avete mandato in vacca sto povero topic.. :asd) :culo) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
Stiffl3r":1hjr11a3 ha detto:Bisogna...Ora ragazzi vado a letto poichè domattina sveglia alle 6 che porca zozzola mi tocca andare a milano a fare un colloquio con quel c.....e di giorgio armani...DI SABATO!!!!!
Vabbè ciao ciao e vi terrò aggiornati per il nuovo sviluppo in corso
mi raccomando portati la vaselina con te :OK)Stiffl3r":227ej82v ha detto:Bisogna...Ora ragazzi vado a letto poichè domattina sveglia alle 6 che porca zozzola mi tocca andare a milano a fare un colloquio con quel c.....e di giorgio armani...DI SABATO!!!!!
Vabbè ciao ciao e vi terrò aggiornati per il nuovo sviluppo in corso
non dire cosi tama :rotolo) :rotolo) :rotolo)Daemon":3qnf9sjt ha detto:Vacca se l'avete mandato in vacca sto povero topic.. :asd) :culo) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap)
no gli serve personale per intrattenere i pinoli dei ragazzi di giorgettogigiuz":ovdtugxx ha detto:caspita stiff che uomo di mondo che sei.. ti servono collaboratori per intrattenere le signorine dello staff mentre tu colloqui con giorgino???
fillojtd":c158rok8 ha detto:no gli serve personale per intrattenere i pinoli dei ragazzi di giorgettogigiuz":c158rok8 ha detto:caspita stiff che uomo di mondo che sei.. ti servono collaboratori per intrattenere le signorine dello staff mentre tu colloqui con giorgino???
sei interessato?
grandi ambizionisoloalfa":3ht3np0e ha detto:Ciao stramegacazzegggg...
oggi devo spammare di brutto che voglio raggiungere quota 5 stelline! :asd)
fillojtd":204sgyqs ha detto:grandi ambizionisoloalfa":204sgyqs ha detto:Ciao stramegacazzegggg...
ahh non lo sò,può essere..cmq la vedo dura inserire 40 post...bisogna che ti inventi dei problemisoloalfa":2tvf2rv8 ha detto:fillojtd":2tvf2rv8 ha detto:grandi ambizionisoloalfa":2tvf2rv8 ha detto:Ciao stramegacazzegggg...
mi mancano solo 40 messaggi... :asd)
non si hanno con 7200 post??
fillojtd":5sj853f7 ha detto:ahh non lo sò,può essere..cmq la vedo dura inserire 40 post...bisogna che ti inventi dei problemisoloalfa":5sj853f7 ha detto:fillojtd":5sj853f7 ha detto:grandi ambizionisoloalfa":5sj853f7 ha detto:Ciao stramegacazzegggg...
mi mancano solo 40 messaggi... :asd)
non si hanno con 7200 post??
apri una discussione in off topic che ti è morto il gatto
La farò stasera così almeno si vedrà il risultatogigiuz":2el1vvvg ha detto:ciao daniel
fai qualche foto appena riesci :OK)