<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Febio5 !!!! Ciao FilloJtd !!!! E' stata una bella serata !!!! Sono stato davvero bene in vostra compagnia..... :nod) spero ci si possa rivedere presto !!!

Dici che Erika ha fatto colpo ?!?!?! (ma non mi dire.... :sarcastic) ) temo che le capiti spesso...... :shrug03)

Ciao gente ! :OK)

la mia GT e il premio :D

eccolais1.jpg

@ erika : ok lo farò , il sito è clubalfa.it ( massima fantasia :asd) :asd) )
e sembrano davvero molto interessati :D :D

@FEBIO5: Si grazie, ringrazia per me perchè al momento non posso iscrivermi al forum per ringraziare.

@Stiffler: ha ha ha non vincerai mai una coppa così!!!hi hi hi hi :asd)

Hola a todos!!!

FEBIO5":2wlrl4p6 ha detto:
@ dany : la tua carretta non vincerà mai una coppa così grande :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Di che premio si tratta?
Comunque la tua GT è davvero stupenda, a mio avviso l'unica pecca sono le scritte nere sulle pinze rosse, io le avrei fatte bianche o nulla del tutto, ma sono gusti personali :)

Approposito di gare e raduni vari, qualcuno ha poi scoperto quando ripartiranno i raduni del giovedì sera al Mac2? Io ho guardato sul loro sito ma non ho trovato nulla di interessante.

Re: la mia GT e il premio :D

Alex Murphy":3or4hpew ha detto:
Febio5 !!! Ciaoooo !!!! Sono Francesco quello degli acquari con le piante che non durano !!!

Ti avevo salutato prima ! :OK)

ciao!! scusa nella smania di postare la foto non ho letto quello che ha scritto nessuno :p :D

mi raccomando : senti per le palline nere/fischietti !!!

fiat1100d":328n6x6q ha detto:
FEBIO5":328n6x6q ha detto:
@ dany : la tua carretta non vincerà mai una coppa così grande :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Di che premio si tratta?
Comunque la tua GT è davvero stupenda, a mio avviso l'unica pecca sono le scritte nere sulle pinze rosse, io le avrei fatte bianche o nulla del tutto, ma sono gusti personali :)

è la champions league, una coppa di calcio, la danno alla squadra + forte d'europa, quest'anno l'ha vinta il milan, e un mio compagno di corso è vicepresidente del milan club di modena, e in questi giorni la coppa è nel milan club di modena, e io me la sono presa per alcuni minuti :D :D

FEBIO5":2ni3lam6 ha detto:
è la champions league, una coppa di calcio, la danno alla squadra + forte d'europa, quest'anno la vinta il milan, e un mio compagno di corso è vicepresidente del milan club di modena, e in questi giorni la coppa è nel milan club di modena, e io me la sono presa per alcuni minuti :D :D

Ops, si vede che non mi interesso di calcio...! :jolly)
Credevo fosse di un qualche concorso di bellezza per l'Alfa :rotolo)

fiat1100d":3un75mkn ha detto:
FEBIO5":3un75mkn ha detto:
è la champions league, una coppa di calcio, la danno alla squadra + forte d'europa, quest'anno la vinta il milan, e un mio compagno di corso è vicepresidente del milan club di modena, e in questi giorni la coppa è nel milan club di modena, e io me la sono presa per alcuni minuti :D :D

Ops, si vede che non mi interesso di calcio...! :jolly)
Credevo fosse di un qualche concorso di bellezza per l'Alfa :rotolo)

:rotolo) :rotolo) non ti preocccupare, nemmeno io sono un tifoso sfegatato, mi interessano solo le partite a livello internazionale

ciao a tutti.. chi pensa di esserci il 2 a monza???

Oggi sono andato in una azienda nel modenese e mi sono imbattuto in questo contenitore..

8c.jpg

Colpa del sole la scritta non è troppo chiara.. cmq si legge "anteriori 8C non mischiare" poi ce n'erano anche altri con scritto posteriori 8C ecc ecc..

Chissa se si trattava dei parafanghi o altro.. :scratch)

Alex Murphy":3dkmpg8z ha detto:
Ciao Febio5 !!!! Ciao FilloJtd !!!! E' stata una bella serata !!!! Sono stato davvero bene in vostra compagnia..... :nod) spero ci si possa rivedere presto !!!

Dici che Erika ha fatto colpo ?!?!?! (ma non mi dire.... :sarcastic) ) temo che le capiti spesso...... :shrug03)

Ciao gente ! :OK)
ciao,finalmente ti vedo scirvere nell'ERVC
il
Immagine.jpg

ha colpito ancora :asd)

gigiuz":31pj84f4 ha detto:
ciao a tutti.. chi pensa di esserci il 2 a monza???
adesso lo dico a martino :asd)

@fiat1100d conosci fabio stefani?
perchè domenica vado a fare un giro a varano con lui e probabilmente mi ha detto che c'è anche un suo amico con la tempra(a metano??)che viene a girare ed è stato anche a monza..deduco sia tu?ho solo sbagliato carburante :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.