<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
idroalfa147":3mk05kr7 ha detto:
Ok!!!!! ma già dividendo in tre costa meno che su ebay e quello che avanza lo tieni di scorta o io pensavodi fare la striscia sul portellone postreriore!!!!!!

non credo che 1.70m sia sufficiente per fare striscia cromata e scudo cromato :ka) :ka)
 
giakomino":q3i0lhll ha detto:
idroalfa147":q3i0lhll ha detto:
Ok!!!!! ma già dividendo in tre costa meno che su ebay e quello che avanza lo tieni di scorta o io pensavodi fare la striscia sul portellone postreriore!!!!!!

non credo che 1.70m sia sufficiente per fare striscia cromata e scudo cromato :ka) :ka)

allora quello che avanza lo tengo come riserva!!!!!!!
Ma mi sa che non si fa vivo nessuno!!!!!!
ciao !!!!!!!!! a domani!!!!!!
 
idroalfa147":fkapu9bn ha detto:
Cerco qualcuno della provincia di modena x dividere l'acquisto della striscia cromata x lo scudo......

Ho trovato un negozio a carpi che la vende della 3M lunghezza 5metri?????
Però costa 50 euro :confusbig)
Io pensavo che già in tre la si divide(circa 17euro x 1.7metri)
e costa meno che tramite ebay alla fine!!!!!
Ci becchiamo Sabato a carpi si fa l'acquisto poi :ubriachi) :celebrate) :cincin)
Non male come idea!!!!!!!!!

Notifico!!!!!
Cerco uno solo con cui dividere la spesa (25euro a testa) x fare sia lo scudo che la striscia sul portellone e con 2.5metri ci si riesce!!!!!
allora chi ci sta????????
:lol2) :lol2) :lol2)
 
giakomino":3bx4ke0u ha detto:
147only4u":3bx4ke0u ha detto:
:nod) :nod) :nod)

Ciao a tutttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

:fluffle) ... per il freddo che fa......

ma almeno c'è il sole :shine) :shine)

cmq mi è venuta in mente una modifica per gianluca :asd) :asd)

meglio che sto zitto......

Dimmi tutto che sono curioso....

Buona sertata a tutti.....
 
giakomino":1j8rqmxl ha detto:
gianl147":1j8rqmxl ha detto:
Dimmi tutto che sono curioso....

Buona sertata a tutti.....

xenon :p :p

se vuoi esagerare quello originale altrimenti il kit di adattamento :nod) :nod)

Quello originale costa una follia... quello di adattamento proprio ieri sera il mio elettrauto me lo ha offerto a 550 montato, dopo la mia insistenza ne ha cercati di più economici....

Ciao
 
gianl147":3oj6xcmb ha detto:
Quello originale costa una follia... quello di adattamento proprio ieri sera il mio elettrauto me lo ha offerto a 550 montato, dopo la mia insistenza ne ha cercati di più economici....

Ciao

secondo me si può risparmiare ancora qlc.... molti hanno comprato quello di roninet su ebay... 290€+ss con attacco H7...quindi basta fissare le centraline, fare il foro nella parte posteriore del faro e inserire la lampadina....

secondo me il montaggio si fa....e poi la manualità non ti manca di certo, sono sicuro che non avria problemi :nod) :nod)
 
giakomino":ta3x10w6 ha detto:
gianl147":ta3x10w6 ha detto:
Quello originale costa una follia... quello di adattamento proprio ieri sera il mio elettrauto me lo ha offerto a 550 montato, dopo la mia insistenza ne ha cercati di più economici....

Ciao

secondo me si può risparmiare ancora qlc.... molti hanno comprato quello di roninet su ebay... 290€+ss con attacco H7...quindi basta fissare le centraline, fare il foro nella parte posteriore del faro e inserire la lampadina....

secondo me il montaggio si fa....e poi la manualità non ti manca di certo, sono sicuro che non avria problemi :nod) :nod)

Si sono d'accordo con te ancora qualcosa si può risparmiare volevo chiudere a 500,00 volevo farlo da lui prima per una eventuale garanzia secondo mi fa un lavoro sicuramente più sicuro ^_^ e con qualche fusibile. Mi ha parlato di starter separato secondo te cosa vuol dire anche quelli di ebay sono così?
 
gianl147":3dj1e5ab ha detto:
Si sono d'accordo con te ancora qualcosa si può risparmiare volevo chiudere a 500,00 volevo farlo da lui prima per una eventuale garanzia secondo mi fa un lavoro sicuramente più sicuro ^_^ e con qualche fusibile. Mi ha parlato di starter separato secondo te cosa vuol dire anche quelli di ebay sono così?

quelli di ebay hanno solo il ballast... quelli originali hanno invece 2 centraline...

Elettronica di pilotaggio
Ogni lampada è controIlata da una elettronica di pilotaggio composta da due dispositivi: la centralina di comando (ballast) ed il reattore di accensione (igniter).

Il ballast ha la funzione di convertire la corrente continua a bassa tensione proveniente dalla batteria del veicolo in corrente alternata a media tensione e di controllare la funzionalità del sottosistema stesso in loop chiuso.

A tale scopo il ballast è in grado di controllare in modo ottimale la caratteristica tensione-corrente nella fase di accensione ed è in grado di erogare alla lampada la potenza necessaria al funzionamento nelle condizioni di regime.

L'igniter viene comandato dal ballast ed è in grado di generare l'alta tensione (max 25 kV) necessaria all'innesco deIl'arco tra gli elettrodi.

Il ballast del proiettore sinistro svolge la funzione di "MASTER': è quello infatti che riceve i segnali dai sensori, li elabora per sé e li ritrasmette anche al ballast del proiettore destro "SLAVE'.
 
Gianl....

Se fai un salto a Imola da Roninet ti farà un piccolo sconto... inoltre te li puoi fare montare dall' autorally che me li ha montati e regolati benissimo...


spesa totale 310 euro...(compreso montaggio ovviamente e registrazione fari) :OK) :OK)
 
carloscrow":2ib5xtik ha detto:
Se fai un salto a Imola da Roninet ti farà un piccolo sconto... inoltre te li puoi fare montare dall' autorally che me li ha montati e regolati benissimo...


spesa totale 310 euro...(compreso montaggio ovviamente e registrazione fari) :OK) :OK)

e quanto tempo impiegano per fare tutto?
Quello che citi sarebbe quindi lo stesso kit che vendono anche su ebay, però in questo caso il prezzo comprende il montaggio?
 
E bravi ragazzi tuning.... :p

Giako direi che ti conviene pensare di creare un'attività inerente la compravendita articoli auto e tuning in particolare... :asd)


Per il resto come va con il freddo?



Ciao a tutti e buona giornata ;)
 
giakomino":2yq7s1pj ha detto:
carlo147":2yq7s1pj ha detto:
e quanto tempo impiegano per fare tutto?
Quello che citi sarebbe quindi lo stesso kit che vendono anche su ebay, però in questo caso il prezzo comprende il montaggio?

l'autorallie è una concessionaria, che non centra nulla con le aste su ebay :OK)

Roninet è autorallye???

Scusate non avevo capito
 
Buon pomeriggio ragazzi..

Finalmente il sole.

Vi comunico che la data del raduno siciliano dovrebbe essere il 9 Aprile.

Chi avesse intenzione di unirsi ne parli nella sezione raduni o mi contatti per fare un'eventuale carovana (max due auto)

ciaooooooooooooooooooooo

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top