<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":3cwc3ifs ha detto:
e finalmente ecco il gigiuz!!!

cito: " Bombala senza pensarci.. mia madre dice sempre: se hai 50mila lire (ora euro lol) nel portafogli e non le spendi, alla fine le ritrovi.. La passerina se non la prendi al volo col ca22o che te la ritrovi.. "

e adesso vediamo se Diego è d'accordo o no!!! :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fillojtd":1v7b81p4 ha detto:
grande :OK) qualcuno di rimini c'è,ma scrivono molto raramente :(

prima o poi allora verranno fuori :OK)
Intanto ho beccato un pò di emiliani e visto che lavoro in regione chissà quanti di voi ho beccato in giro
 
quadrifoglio jtd":37s5ygns ha detto:
buongiorno ragazzi/e allora che si dice dalle vostre parti??? speravo che da me nevicasse visto le previsioni, ma per adesso piove e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

forse domani

cmq non so a parma...ma stanotte a bologna c'erano 8 gradi ke nn è proprio una temperatura da neve :asd)
 
fillojtd":69xg52vz ha detto:
strano come tutti evitino di dire se era la tubistyle.... :ka) cmq era lei

Mah, tutto questo mistero...! Mica sono ditte tropp secret! :rotolo)

Oggi ti ho visto ad Ing. mentre sbirciavate dentro un'aula :) se ti serve il materiale di Q&A mi sa che il venerdì può essere un buon giorno per una riconsegna, fammi sapere.
 
simo__87":2w5103bc ha detto:
forse domani

cmq non so a parma...ma stanotte a bologna c'erano 8 gradi ke nn è proprio una temperatura da neve :asd)

Qui ha preso a piovere oggi pome... Tra l'altro per dove mi trovavo (dipartimento di matematica) sembrava che grandinasse, visto che hanno fatto la bella pensata di mettere sul tetto del plexiglass o qualcosa del genere per l'illuminazione dell'aula :?:

Uscito fuori, niente di eccezionale (per fortuna!)
 
fiat1100d":3hgqmiz5 ha detto:
Oggi ti ho visto ad Ing. mentre sbirciavate dentro un'aula :) se ti serve il materiale di Q&A mi sa che il venerdì può essere un buon giorno per una riconsegna, fammi sapere.
ahh non ti avevo visto,avevo bisogno di due miei amici :OK)
per qualità e affidabilità quando riesci a portarmela la prendo,ma non ho fretta :OK)
 
Come va ragazzi...

dopo l'ennesimo esame di ieri pomeriggio di BP fitta allo stomaco...risultato: virus gastrontestinale... :mecry) ieri sera un macello! :mecry2) oggi meglio ma sono distrutto! Vi auguro di non prenderlo...è bello pesante!

Ciao a tutti! :A)

Luca
 
Re: Come va ragazzi...

Luca C.":phlw5pwl ha detto:
dopo l'ennesimo esame di ieri pomeriggio di BP fitta allo stomaco...risultato: virus gastrontestinale... :mecry) ieri sera un macello! :mecry2) oggi meglio ma sono distrutto! Vi auguro di non prenderlo...è bello pesante!

Ciao a tutti! :A)

Luca
L'ha avuto mia madre, io x fortuna no, però è veramente devastante quel virus :splat)
 
Re: Come va ragazzi...

Luca C.":e62cjyna ha detto:
dopo l'ennesimo esame di ieri pomeriggio di BP fitta allo stomaco...risultato: virus gastrontestinale... :mecry) ieri sera un macello! :mecry2) oggi meglio ma sono distrutto! Vi auguro di non prenderlo...è bello pesante!

Ciao a tutti! :A)

Luca
azz...buona guarigione allora :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top