<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LeoFender":7b1tga8q ha detto:
lo avevo chiamato FenderLeo.... non dovevo nasconder niente... il messaggio era chiaro... non dovevo fare bordelli...

appunto!!!

non capisco il perchè visto che non facevi casini :confusbig) :ka)

cmq bentornati a erika e leo!! e buon anno!!
 
ciao Modenesi e ciao Emiliani (si dai ciao anche ai Romagnoli eh eh eh).

a maggio scadono i fantomatici due anni dall acquisto della mia gt jtd la domanda è chiara e semplice

1 - dove rimappo ?
2 - quanto spendo + o - ?
3 - dove compro uno scarico 0_0
4 - quanto spendo + o - ?

voi amici Modenesi ci siete già passati vero?

fatemi sapere, ciao ciao
 
Ciao! Per lo scarico ti consiglio la CSC con cui dovremmo essere ancora convenzionati, il duplex però non so quanto costa :scratch)
Per la mappa non saprei, qui sul forum si parla tanto dell'mp garage (in lombardia se non erro), ma sicuramente anche dalle nostre parti c'è qualcuno in gamba.. Come prezzi di solito si sente parlare di 3-400 euro
Aspettiamo il parere di altri :OK)

@Leo bentornato al bannato! :lol:
 
115jtdBologna":3ne5gl19 ha detto:
Ciao! Per lo scarico ti consiglio la CSC con cui dovremmo essere ancora convenzionati, il duplex però non so quanto costa :scratch)
Per la mappa non saprei, qui sul forum si parla tanto dell'mp garage (in lombardia se non erro), ma sicuramente anche dalle nostre parti c'è qualcuno in gamba.. Come prezzi di solito si sente parlare di 3-400 euro
Aspettiamo il parere di altri :OK)

@Leo bentornato al bannato! :lol:

ora mi informo, intanto grazie!

alternative ragazzi?
 
Eccomi in versione simpson :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fortissimo, dalla foto questo sito ricava l'alter ego di springfield!
yourimagele5.png

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ho trovato il doppio ovale sul link della csc solo che nn è specificato che è per la gt ma solo per la 147 JTD cosa dite secondo voi è lo stesso identico modello?

Inoltre la gt nn dovrebbe richiede la sagomatura del paraurti esseno già predispost, giusto?

attendo lumi

invece cliccando sul sito della mp garage nun va nulla...
 
Sandro":23ctno1e ha detto:
ciao Modenesi e ciao Emiliani (si dai ciao anche ai Romagnoli eh eh eh).

a maggio scadono i fantomatici due anni dall acquisto della mia gt jtd la domanda è chiara e semplice

1 - dove rimappo ?
2 - quanto spendo + o - ?
3 - dove compro uno scarico 0_0
4 - quanto spendo + o - ?

voi amici Modenesi ci siete già passati vero?

fatemi sapere, ciao ciao
qui a modena uno dei migliori preparatori è manfredini a maranello,però sò di alvori per ora fatti solo su turbo benza,ma l'ultima volta che c'ero andato aveva una 147 da pista,secondo me anche con i diesel dovrebbe essere bravo..ti dico solo che i migliori motori finiscono li :hail)
ecco il sito
http://www.manfrediniracing.it/index.html

per lo scarico andrei di csc,ma a te interessa il oo_____oo?per farlo devi togliere il gancio di traino però
 
115jtdBologna":3hnbftos ha detto:
Eccomi in versione simpson :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fortissimo, dalla foto questo sito ricava l'alter ego di springfield!
yourimagele5.png

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:asd) :asd) dai un pò ti sonmiglia...hai il link che provo a fare il mio?
 
fillojtd":27ny4ygg ha detto:
Sandro":27ny4ygg ha detto:
ciao Modenesi e ciao Emiliani (si dai ciao anche ai Romagnoli eh eh eh).

a maggio scadono i fantomatici due anni dall acquisto della mia gt jtd la domanda è chiara e semplice

1 - dove rimappo ?
2 - quanto spendo + o - ?
3 - dove compro uno scarico 0_0
4 - quanto spendo + o - ?

voi amici Modenesi ci siete già passati vero?

fatemi sapere, ciao ciao
qui a modena uno dei migliori preparatori è manfredini a maranello,però sò di alvori per ora fatti solo su turbo benza,ma l'ultima volta che c'ero andato aveva una 147 da pista,secondo me anche con i diesel dovrebbe essere bravo..ti dico solo che i migliori motori finiscono li :hail)
ecco il sito
http://www.manfrediniracing.it/index.html

per lo scarico andrei di csc,ma a te interessa il oo_____oo?per farlo devi togliere il gancio di traino però

ora provo a sentire per la rimappa, per lo scarico il gancio di traino non mi interessa e ho pero visto che la csc ha solo il doppio ovale O_____O gli ho mandato una mail per sapere.
 
FEBIO5":2hw7sygj ha detto:
Schultz":2hw7sygj ha detto:
Di velox lì c'è pieno zeppo, non si scappa!
Ci vuol la macchina stealth.... :)

sì è pieno di velox, ma secondo me non vanno sempre!! cmq ormai so a memoria dove sono :asd) :asd)

Spesso fanno a rotazione, il problema è che se va o non va nel momento in qui devi passarci...lo sai solo quando ci sei passato.
L'altro giorno mi han prestato un navigatore che aveva caricate le segnalazioni velox....
Ho dovuto disabilitarle perchè diventavo matto. Era un bip continuo tra fissi e mobili.


p.s.l se per caso passate dalle mie parti okkio all statale che va da Rimini verso Sansepolcro chiamata anche Marecchiese.
E' pieno e sul passo di Viamaggio ci sono anche alcuni fissi messi apposta contro i motociclisti...(io sono uno di quelli anche se per me la strada è strada e la pista è pista). Per non parlare dei mobili in agguato....
Rispettate i limiti che è l'unica lì.
 
Sandro":1e0unj52 ha detto:
ciao Modenesi e ciao Emiliani (si dai ciao anche ai Romagnoli eh eh eh).

a maggio scadono i fantomatici due anni dall acquisto della mia gt jtd la domanda è chiara e semplice

1 - dove rimappo ?
2 - quanto spendo + o - ?
3 - dove compro uno scarico 0_0
4 - quanto spendo + o - ?

voi amici Modenesi ci siete già passati vero?

fatemi sapere, ciao ciao

ciao sandro!!

allora ecco un'altra cosa che abbiamo in comune!! : anche io voglio cambiare il terminale!! la mia GT non ha ancora un anno, ma fra poco cambio il terminale di sicuro, per ora il più è togliere il gancio di traino...
trovare lo scarico è il meno, anche superspint e ragazzon lo fanno!!
per la rimappa ti ha già detto fillo :OK)
 
Ciao a tutti! :ciao)

Trovandomi con la voglia di spendere un po', oggi sono andato da Ferrarini Racing a ordinare un filtro a pannello BMC, dato che ormai è ora di sostituire il filtro dell'aria... Non vedo l'ora di vedere (!) se ci sarà qualche miglioramento significativo nelle prestazioni del bolide :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top