Schultz":30dgdydx ha detto:Di velox lì c'è pieno zeppo, non si scappa!
Ci vuol la macchina stealth....
LeoFender":7b1tga8q ha detto:lo avevo chiamato FenderLeo.... non dovevo nasconder niente... il messaggio era chiaro... non dovevo fare bordelli...
speriamo di averli visti tutti :tiè)Schultz":2nixlnud ha detto:Di velox lì c'è pieno zeppo, non si scappa!
115jtdBologna":3ne5gl19 ha detto:Ciao! Per lo scarico ti consiglio la CSC con cui dovremmo essere ancora convenzionati, il duplex però non so quanto costa :scratch)
Per la mappa non saprei, qui sul forum si parla tanto dell'mp garage (in lombardia se non erro), ma sicuramente anche dalle nostre parti c'è qualcuno in gamba.. Come prezzi di solito si sente parlare di 3-400 euro
Aspettiamo il parere di altri :OK)
@Leo bentornato al bannato! :lol:
qui a modena uno dei migliori preparatori è manfredini a maranello,però sò di alvori per ora fatti solo su turbo benza,ma l'ultima volta che c'ero andato aveva una 147 da pista,secondo me anche con i diesel dovrebbe essere bravo..ti dico solo che i migliori motori finiscono li :hail)Sandro":23ctno1e ha detto:ciao Modenesi e ciao Emiliani (si dai ciao anche ai Romagnoli eh eh eh).
a maggio scadono i fantomatici due anni dall acquisto della mia gt jtd la domanda è chiara e semplice
1 - dove rimappo ?
2 - quanto spendo + o - ?
3 - dove compro uno scarico 0_0
4 - quanto spendo + o - ?
voi amici Modenesi ci siete già passati vero?
fatemi sapere, ciao ciao
:asd) :asd) dai un pò ti sonmiglia...hai il link che provo a fare il mio?115jtdBologna":3hnbftos ha detto:Eccomi in versione simpson :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fortissimo, dalla foto questo sito ricava l'alter ego di springfield!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
fillojtd":27ny4ygg ha detto:qui a modena uno dei migliori preparatori è manfredini a maranello,però sò di alvori per ora fatti solo su turbo benza,ma l'ultima volta che c'ero andato aveva una 147 da pista,secondo me anche con i diesel dovrebbe essere bravo..ti dico solo che i migliori motori finiscono li :hail)Sandro":27ny4ygg ha detto:ciao Modenesi e ciao Emiliani (si dai ciao anche ai Romagnoli eh eh eh).
a maggio scadono i fantomatici due anni dall acquisto della mia gt jtd la domanda è chiara e semplice
1 - dove rimappo ?
fatemi sapere, ciao ciao
ecco il sito
http://www.manfrediniracing.it/index.html
per lo scarico andrei di csc,ma a te interessa il oo_____oo?per farlo devi togliere il gancio di traino però
eccolo:fillojtd":1840vpyz ha detto::asd) :asd) dai un pò ti sonmiglia...hai il link che provo a fare il mio?
FEBIO5":2hw7sygj ha detto:Schultz":2hw7sygj ha detto:Di velox lì c'è pieno zeppo, non si scappa!
sì è pieno di velox, ma secondo me non vanno sempre!! cmq ormai so a memoria dove sono :asd) :asd)
Sandro":1e0unj52 ha detto:ciao Modenesi e ciao Emiliani (si dai ciao anche ai Romagnoli eh eh eh).
1 - dove rimappo ?
fatemi sapere, ciao ciao