<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":36j0w3k4 ha detto:
E' solo un po' ingombrante da portare dietro.. :sarcastic)

Devo spammare un po'.. tra 23 messaggi sono promosso a 147ttista top :asd)
ho notato che oggi ci hai dato :asd) io sono già un uomo realizzato,mi manca solo la stellina azzurra,che non sò nemmeno fra quanti messagi compare...
 
Però è difficile stare dietro a tekno.. :asd)

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! metti lo spazio dopo le virgole, sennò non va mai a capo e impagina da merda :sarcastic)
 
gigiuz":cljcjxxv ha detto:
fillojtd":cljcjxxv ha detto:
colpa delle tue foto :culo)
Doveva ancora andare a puttane l'impaginazione fino al tuo post :jolly)

Gigiazza stupendo il crick :)
Eheheheh..
Cmq fillo mettili su pure..E se puoi da 18...
Per l'omologazione, se vuoi ti posso dare i contatti per avere il nullaosta.
Poi, bisognerebbe solo piegare i labbri interni dei passaruota, cosa che qualsiasi bravo carrozziere sa fare...
Se ti interessa fammi sapere :)
 
Hola stifflerino :p

Dagli quelli col canale da 9,5 :sarcastic)

Cmq il tipo che ha messo su i 18 ha detto di non aver piegato nulla.. almeno così mi pare di aver letto. Sarebbe il primo???
 
Avevo fatto una piccola aggiunta al post.. giusto per non passare da spammone postandone un altro :asd)
Dagliene solo due che li monta incrociati davanti e dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
gigiuz":3r06v6ep ha detto:
Hola stifflerino :p

Dagli quelli col canale da 9,5 :sarcastic)

Cmq il tipo che ha messo su i 18 ha detto di non aver piegato nulla.. almeno così mi pare di aver letto. Sarebbe il primo???
solo alfa mi ha girato la mail,il tipo ha contatti in fiat e con 200euro ti danno
il nullaosta sottobanco senza le varie restrizioni,ma rinuncio,mi tengo i 17,peccato perchè 920 euro erano un buon prezzo
 
gigiuz":2acczj2k ha detto:
Avevo fatto una piccola aggiunta al post.. giusto per non passare da spammone postandone un altro :asd)
Dagliene solo due che li monta incrociati davanti e dietro :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:asd) nella mia via c'è uno con un 156 che davati ha i lattoni con le termiche e dietro i cerchi in lega da 16 con le estive :asd) altro che sottoasterzo dato dal Q2 :asd)
 
fillojtd":3m58qvr0 ha detto:
gigiuz":3m58qvr0 ha detto:
Hola stifflerino :p

Dagli quelli col canale da 9,5 :sarcastic)

Cmq il tipo che ha messo su i 18 ha detto di non aver piegato nulla.. almeno così mi pare di aver letto. Sarebbe il primo???
solo alfa mi ha girato la mail,il tipo ha contatti in fiat e con 200euro ti danno
il nullaosta sottobanco senza le varie restrizioni,ma rinuncio,mi tengo i 17,peccato perchè 920 euro erano un buon prezzo


Fillo, io invece prenderei mooooolto in considerazione l'offerta :)
 
auhauhhuauha mitico quello della 156 :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

ragazzi c'è un tizio che ha scoperto di avere i fendinebbia nei fari.. ho le lacrime agli occhi.. vi prego dite la vostra :lol2) :lol2) :lol2)
 
Stiffl3r":17ohpmp0 ha detto:
fillojtd":17ohpmp0 ha detto:
gigiuz":17ohpmp0 ha detto:
Hola stifflerino :p

Dagli quelli col canale da 9,5 :sarcastic)

Cmq il tipo che ha messo su i 18 ha detto di non aver piegato nulla.. almeno così mi pare di aver letto. Sarebbe il primo???
solo alfa mi ha girato la mail,il tipo ha contatti in fiat e con 200euro ti danno
il nullaosta sottobanco senza le varie restrizioni,ma rinuncio,mi tengo i 17,peccato perchè 920 euro erano un buon prezzo


Fillo, io invece prenderei mooooolto in considerazione l'offerta :)
ma non sò,i 18 su un'auto senza kit estetici sono quasi esagerati,e poi non è che abbia tutti sti soldi da spendere..alla fine sò già che rimango con i miei fedeli ss :D
 
gigiuz":2k2ccrb1 ha detto:
ragazzi c'è un tizio che ha scoperto di avere i fendinebbia nei fari.. ho le lacrime agli occhi.. vi prego dite la vostra :lol2) :lol2) :lol2)
cosa gli vuoi dire fà tenerezza :asd) li vuole sotto cosi di notte può fare il mauro tenendoli accesi :D che gente...
 
Non so.. digli che tu hai la nasona serie 0 e i fendi li hai sotto.. :asd) e che probabilmente si sono sbagliati in fabbrica.. ribadisci il concetto :sarcastic)
 
gigiuz":3kn52vkp ha detto:
Non so.. digli che tu hai la nasona serie 0 e i fendi li hai sotto.. :asd) e che probabilmente si sono sbagliati in fabbrica.. ribadisci il concetto :sarcastic)
se fai cosi diventi come uno dei ragazzi della loggia...
però ha acquisito piena fiducia in te,si stà lamentand che pure la clio di sua zia li ha :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top