<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vi ricordate il discorso di qualche giorno fa che ho fatto riguardo il cavo per collegare la centralina al pc??????

se a qualcuno interessa, ho lo schema con collegamenti, componentistica e tutto l'occorrente per creare fai da te il cavo! ! ! ! !
 
LeoFender":f1fnb9c7 ha detto:
vi ricordate il discorso di qualche giorno fa che ho fatto riguardo il cavo per collegare la centralina al pc??????

se a qualcuno interessa, ho lo schema con collegamenti, componentistica e tutto l'occorrente per creare fai da te il cavo! ! ! ! !

Ma scusa non l'avevano già creato sul forum?
 
Buona sera a tutti :ciao) !!!
E' un pò che manco, tanto per cambiare ho uno scazzo da rendere pubblico....
Dunque ieri sera mentre esco dalla piscina e raggiungo la mia nasona mi accorgo che un/una creti-+ mi ha parcheggiato a 20 cm affianco della mia 147, lì è partito l'embolo :swear) , dopo aver fatto la radiografia alla mia portiera, il cefo o la cefa che sia si è beccata/o un bel biglietto firmato e controfirmato dalla sottoscritta che la/o informava che la prossima volta la sua bettola la poteva anche parcheggiare direttamente sopra alla mia!!!!!
Grrrrrrr.... ma dico la gente ogni tanto il cervello lo collega o quei pochi neuroni che hanno in testa si scontrano solo sporadiche volta per errore oltretutto?!? ma se la tua macchina li non ci sta perchè ti devi ostinare..... :wall)

Ecco l'ho detto e mi sono sfogata per bene.

Buona serata a tutti!!!!
Ciao ciao
 
ERIKA81":29jcd24i ha detto:
dopo aver fatto la radiografia alla mia portiera, il cefo o la cefa che sia si è beccata/o un bel biglietto firmato e controfirmato dalla sottoscritta che la/o informava che la prossima volta la sua bettola la poteva anche parcheggiare direttamente sopra alla mia!!!!!

Hai avuto dei danni? Spero di no...
Certo che sì in 20 cm fai anche fatica ad uscire dalla macchina, che diamine :(

Buona serata a tutti!!!!

Altrettanto a te :)
 
ERIKA81":3nw6s83j ha detto:
Buona sera a tutti :ciao) !!!
E' un pò che manco, tanto per cambiare ho uno scazzo da rendere pubblico....
Dunque ieri sera mentre esco dalla piscina e raggiungo la mia nasona mi accorgo che un/una creti-+ mi ha parcheggiato a 20 cm affianco della mia 147, lì è partito l'embolo :swear) , dopo aver fatto la radiografia alla mia portiera, il cefo o la cefa che sia si è beccata/o un bel biglietto firmato e controfirmato dalla sottoscritta che la/o informava che la prossima volta la sua bettola la poteva anche parcheggiare direttamente sopra alla mia!!!!!
Grrrrrrr.... ma dico la gente ogni tanto il cervello lo collega o quei pochi neuroni che hanno in testa si scontrano solo sporadiche volta per errore oltretutto?!? ma se la tua macchina li non ci sta perchè ti devi ostinare..... :wall)

Ecco l'ho detto e mi sono sfogata per bene.

Buona serata a tutti!!!!
Ciao ciao
purtroppo è cosi il 90% della gente è disposta a buttare l'auto in un canale piuttosto di farsi 10m a piedi..vedi anche parcheggio sopra
 
Giusto per inforazioni eccovi altre due fotine :)


29112007688if3.jpg


29112007689pr7.jpg




Cavolo che spettacolo...
Cmq dalla prima foto si può notare come la turbina esce di circa 10-15 cm rispetto al duomo, per questo motivo nn posso mettere la barra :(
 
No, fortunatamente di danni non ne ho avuti, è andata bene, e poi, se ci fossero stati danni l'aspettavo fin che non usciva dalla piscina.

Ciao ciao e buon week!!!!
 
Il peccato è che con gli atti vandalici le bozze non le pagano..
Se non è un vandalo uno che vedendo una fiancata vergine gli molla una sportellata!

Comuqnue veniamo a noi :elio) Sono appena stato da Martino a montare le molle...
Si è abbassata di un cm rispetto a prima (era -1):sic) speriamo che altro mezzo vada giù una volta assestata così arriviamo ai fatidici -3
 
115jtdBologna":2a95idp6 ha detto:
Il peccato è che con gli atti vandalici le bozze non le pagano..
Se non è un vandalo uno che vedendo una fiancata vergine gli molla una sportellata!

Comuqnue veniamo a noi :elio) Sono appena stato da Martino a montare le molle...
Si è abbassata di un cm rispetto a prima (era -1):sic) speriamo che altro mezzo vada giù una volta assestata così arriviamo ai fatidici -3

Beh nn è per dire ma a me sull'alfa gli atti vandalici mi hanno coperto per due bollate sulla portiera...
Xciò non so cosa sia questa cosa di dire che non coprono..
Se leggete bene la spiegazione si enuncia che è una copertura assicurativa per qualsiasi danno al veicolo causato da terzi elementi..
 
Si però se il danno è causato da un'altra auto (in particolare lo sportello) per assurdo si ricade nella "danno da circolazione" e bisogna quindi avere il numero di targa!
Poi è chiaro sono cavilli, se riesci a convincerli pagano come han fatto con te (giustamente), se non vogliono pagare te la menano con il danno da circolazione come han fatto con me anni fa!
 
115jtdBologna":h2f4uac0 ha detto:
Si però se il danno è causato da un'altra auto (in particolare lo sportello) per assurdo si ricade nella "danno da circolazione" e bisogna quindi avere il numero di targa!
Poi è chiaro sono cavilli, se riesci a convincerli pagano come han fatto con te (giustamente), se non vogliono pagare te la menano con il danno da circolazione come han fatto con me anni fa!

Beh allora, se uno fa un pò il furbo, basta prendere una chiave e fare un graffio lungo un 20 cm circa vicino alla bolla..
In questo modo fai rientrare tutto negli atti vandalici..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top