<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
115jtdBologna":2lm105r9 ha detto:
X visitare la fabbrica della ducati non serve nessun invito, io ci sono andato un paio di volte quando facevo fughino da scuola :asd) :asd) :asd)
Ci sono solo dei giorni stabiliti che ora non ricordo x avere la guida :OK)

Ma noi abbiamo avuto l'invito per un convegno in ducati riguardo alla pianificazione aziendale e riguardo ad un software...e prima del convegno facevano fare il giro in fabbrica,dopo il convegno il giro in museo. :nod)
Noi abbiamo fatto il giro in fabbrica e poi ce ne siamo andati...ci interessava solo quello...
 
115jtdBologna":2hhgt4kr ha detto:
X visitare la fabbrica della ducati non serve nessun invito, io ci sono andato un paio di volte quando facevo fughino da scuola :asd) :asd) :asd)
Ci sono solo dei giorni stabiliti che ora non ricordo x avere la guida :OK)
ma solo il museo sapevo non la fabbrica....
cmq l'1 e 2 dicembre grande festa a bologna che si festeggia il mondiale e dovrebbe esserci anche la visita alla fabbrica
 
fillojtd":340ph4vh ha detto:
soloalfa":340ph4vh ha detto:
.
Mi ricordo che c'erano anche 2 998 un Ducati Matrix da sbavo e l'altra gialla...
ci sono ancora 998 km0?

Eh se magari...no...neanche l'ombra!C'erano due buoni usati,uno era la versione Matrix e l'altra era un 998 giallo...
Come prezzi comunque erano inavvicinabili...mi sembra sugli 11.000€
 
soloalfa":1127ut6z ha detto:
fillojtd":1127ut6z ha detto:
soloalfa":1127ut6z ha detto:
.
Mi ricordo che c'erano anche 2 998 un Ducati Matrix da sbavo e l'altra gialla...
ci sono ancora 998 km0?

Eh se magari...no...neanche l'ombra!C'erano due buoni usati,uno era la versione Matrix e l'altra era un 998 giallo...
Come prezzi comunque erano inavvicinabili...mi sembra sugli 11.000€
ahhh..cmq il matrix era da sbavo :love) sai quanti esemplari ne erano stati fatti?
 
fillojtd":pby3ke90 ha detto:
soloalfa":pby3ke90 ha detto:
fillojtd":pby3ke90 ha detto:
soloalfa":pby3ke90 ha detto:
.
Mi ricordo che c'erano anche 2 998 un Ducati Matrix da sbavo e l'altra gialla...
ci sono ancora 998 km0?

Eh se magari...no...neanche l'ombra!C'erano due buoni usati,uno era la versione Matrix e l'altra era un 998 giallo...
Come prezzi comunque erano inavvicinabili...mi sembra sugli 11.000€
ahhh..cmq il matrix era da sbavo :love) sai quanti esemplari ne erano stati fatti?

Non ne ho la più pallida idea...adesso cerco su internet
 
Comunque eccola...e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se è bella...

04_matrix_right.gif


E come dimenticarsi l'edizione limitata per la fine della produzione del 998??
 
fillojtd":2mxu0436 ha detto:
115jtdBologna":2mxu0436 ha detto:
X visitare la fabbrica della ducati non serve nessun invito, io ci sono andato un paio di volte quando facevo fughino da scuola :asd) :asd) :asd)
Ci sono solo dei giorni stabiliti che ora non ricordo x avere la guida :OK)
ma solo il museo sapevo non la fabbrica....
cmq l'1 e 2 dicembre grande festa a bologna che si festeggia il mondiale e dovrebbe esserci anche la visita alla fabbrica

Non so se ora le cose sono cambiate ma quando ci andai io si vedeva tranquillamente tutto il processo produttivo, dalla spianatura dei carter all'assemblaggio motore, poi la catena di montaggio vera e propria fino alla moto completa e infine il collaudo. Puoi anche rompere le palle agli operai, io l'ho fatto :asd)
 
115jtdBologna":3r7gl68x ha detto:
fillojtd":3r7gl68x ha detto:
115jtdBologna":3r7gl68x ha detto:
X visitare la fabbrica della ducati non serve nessun invito, io ci sono andato un paio di volte quando facevo fughino da scuola :asd) :asd) :asd)
Ci sono solo dei giorni stabiliti che ora non ricordo x avere la guida :OK)
ma solo il museo sapevo non la fabbrica....
cmq l'1 e 2 dicembre grande festa a bologna che si festeggia il mondiale e dovrebbe esserci anche la visita alla fabbrica

Non so se ora le cose sono cambiate ma quando ci andai io si vedeva tranquillamente tutto il processo produttivo, dalla spianatura dei carter all'assemblaggio motore, poi la catena di montaggio vera e propria fino alla moto completa e infine il collaudo. Puoi anche rompere le palle agli operai, io l'ho fatto :asd)

Esattamente quello che ho visto io...e ripeto che avevamo l'invito per un convegno che si teneva in sala conferenze sulla sx appena entrati in Ducati,con l'aggiunta della visita in fabbrica prima del convegno e la visita al museo dopo il convegno.L'invito era più che altro per il convegno... :asd) e hanno capito che se non mettevano pure il giro in fabbrica e al museo non ci sarebbe andato nessuno... :sedia)

Noi abbiamo avuto la fortuna poi di poter vedere tutti i nuovi modelli che verranno presentati e che erano li in produzione :OK)
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm ok 3/11
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (+ 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11 (forse + 1)
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Febio05 ok 3/11
10) Stiffl3r ok 3/11
11) marci73 ok 3/11 - da confermare
**********************************************************

Aggiornata.
Buon giorno a tutti.
 
fillojtd":13eulk5u ha detto:
FEBIO5":13eulk5u ha detto:
a me piaceva di più gialla :p 998R : un sogno!!! o forse 748 credo più facilmente gestibile
il 998R era solo rosso :D

ok non lo sapevo :p

cmq io più penso alle moto più penso che un 1000 non fa per me: io so che ci lascerei le penne, e poi tanto ancora per un bel po' niente moto :(
cmq la linea della 998-748 per me è ancora adesso una degli migliori, solo la 1098 la batte!!! colore : o rosso o giallo, nessun altro!
 
115jtdBologna":2lhp397y ha detto:
soloalfa":2lhp397y ha detto:
Comunque eccola...e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! se è bella...

04_matrix_right.gif


E come dimenticarsi l'edizione limitata per la fine della produzione del 998??

Ma il cupolino rosso era di serie? Non mi garba molto..

io adoro la mia nasona.....di moto non ci capisco niente...questa però è favolosa! :?:
 
In discorso moto: giovedì scorso è venuto un mio amico con la 749 in garage da me. Gli ho montato la leva del freno che aveva spezzato e in cambio me l'ha lasciata per farmi un giretto :asd)
Va beh che ormai erano 4 anni che non salivo in moto ma accidenti! Ripartire con un 749... Mi è sembrata un mostro, fortuna che il contakm è illegibile perchè se no me la facevo sotto.. Ero in IV a 8.000 giri (non voglio sapere quanto facevo) e sento una specie di boato cupo sotto al sedere... inizia una progressione da paura, un calcio in culo che non avevo sentito neanche sulla F 355! :lingua) Beh non ce l'ho fatta a tirarla tutta, viaggia davvero troppo!
In tre parole:
ORA LA VOGLIO!
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm ok 3/11
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (+ 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11 (+ 1)
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Febio05 ok 3/11
10) Stiffl3r ok 3/11
11) marci73 ok 3/11 - da confermare
**********************************************************

Buon giorno a tutto il Forum, aggiornamento meteo: qui a Reggio oggi non piove ma c'è un freddo volpino e snebbia, la mia nasona è in condizioni pietose, mi passa anche la voglia di lavarla sinchè non smette questo tempo di c...a!

Marci73: La tua nasona è bellissima, infatti uguale spiaccicata alla mia!! tranne i cerchi grrrr!! :mecry) bello anche il panorama, modestamente sono di parte!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top