<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":vgn5k06f ha detto:
idem per me!! rimane un sogno finchè non mi laureo e mi allontano da casa... bè accontentiamoci delle nostre :147)

Mia nonna quando andavo via in moto diceva un rosario tutte le volte! Sul serio eh! :lol: :lol: :lol:
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm ok 3/11
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (+ 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11 (+ 1)
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Febio05 ok 3/11
10) marci73 ok 3/11 - da confermare
**********************************************************

@ Fiat1100d
@ Tcs147:
Per quanto riguarda il ritrovo sarà all'autogrill all'uscita dell'autostrada di Modena Sud, lo si vede appena usciti dall'autostrada, ha un bel parcheggio largo, volendo si può prendere l'aperitivo li, mentre per la cena si terrà in un'agriturismo modenese di cui si occuperà della prenotazione Fillojtd, per gli orari di ritrovo la settimana prossima ci accorderemo. Intanto se siete intenzionati a unirvi a noi ditemi qualcosa che vi inserisco nella lista, che tra poco chiuderò, per poter permettere a Fillo di prenotare per tempo.

Ciao ciao
 
Buone notizie, mi ha telefonato la conce!
Mi danno le molle giuste la prossima settimana :26)
Però la manodopera sarà a mio carico, quindi dato che a loro non voglio dare neanche 2 euro me le faccio montare da un mecca mio amico che x 50 euro le mette su. Se no magari da martino.. Boh adesso vedo, però finalmente si sono decisi!
 
115jtdBologna":12f10l6u ha detto:
Buone notizie, mi ha telefonato la conce!
Mi danno le molle giuste la prossima settimana :26)
Però la manodopera sarà a mio carico, quindi dato che a loro non voglio dare neanche 2 euro me le faccio montare da un mecca mio amico che x 50 euro le mette su. Se no magari da martino.. Boh adesso vedo, però finalmente si sono decisi!
alla fine pretenderei anhe il montaggio,hanno cannato loro e devono rimediare in tutto...
 
ma lo sapevate che ci sono le gare con le apicar??che figata :rotolo)
<embed src="http://www.youtube.com/v/h_zvEUxCfao&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
sì io lo sapevo già ma nn avevo mai visto un video!!! troppo forte!!! :crepap) :crepap)

cmq vi volevo chiedere un consiglio: devo montare i led per le posizioni mi sono arrivati oggi insieme alle resistenze, ho già i mammut che mi ha montato Dany: ditemi come fare a montarli!!! :D

@ diego: hanno anche rivoluto indietro le molle sbagliate?? senno puoi provare a venderle, magari un po' ti rifai.... un po' .....
 
stò diventando famoso,ieri sera alle scuderie sono stato fermato da uno che mi fà:tu hai una 147 nera vero?
io: si
lui:grandissimo anche io ne ho una azzura è stupenda :asd) (fascino dei lattoni? :D )
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! la maledizione di dario sta avendo effetto :asd)

E' da qualche giorno che quando accendo la nasona, mi da avaria posizione sx e avaria luci di stop.

Il bello è che scompaiono dopo qualche secondo e funzionano bene tutte!

Avevo pensato che la batteria stesse per andare a puttane, invece ieri l'abbiamo provata dopo 10 ore di fermo e dava 12,70 volt, quindi è perfetta!

Forse tocca controllare la resistenza del led, però non capisco come possa influire sulle luci dello stop :ka)

Dario rulez!!!!!
 
@fillo/febio Si, le rivogliono indietro le molle vecchie :mad2) Forse potrei convincerli a farmele mettere su da loro gratuitamente, ma visto che come si muovono fanno casini preferisco spendere sti 50 euro e non pensarci più :scratch)

@gigiuz :derid)
 
i led sono una maledizione... io stanotte ho finito di montare il secondo motorino alzafari gentilmente fornito dalla ditta dario`115`jtd :D

ho rimontato tutto, tutto sembra funzionare alla grande, e ho sigillato tutto il faro in tutti i possibili punti......

nel frattempo ho fatto qualche upgrade audio :D ora ho due subbi :D :D :D con un altro amplificatore....ma li togliero' dato che la macchina va a strappi per il troppo assorbimento... (circa 140Ampere) >:D
 
Dicono sia meglio lasciar riposare i fari per 24 ore o almeno per una notte intera prima di rimontarli, giusto per dar modo al silicone di fare il suo lavoro.
 
non ho messo il silicone :D :D :D è un prodotto che mi ha riportato mio fratello, lo usano in formula uno e forma delle guarnizioni resistenti ad alta temperatura... si secca abbastanza alla svelta. . . .




cmq.... sono arrivato a 2KW in macchina :sarcastic)
 
FISSATA DATA CENA 3 NOVEMBRE 2007!!

Sperando di far cosa gradita aggiornata lista:
1) Erika81 ok 3/11
2) SoloAlfa ok 3/11
3) Lucio JTDm ok 3/11 (+ 1)
4) FilloJtd
5) LeoFender ok 3/11 (+ 1)
6) Fiat1100d ok 3/11
7) *Q2 non del Forum* ok 3/11 (+ 1)
8) Gigiuz ok 3/11 - da confermare
9) Febio05 ok 3/11
10) marci73 ok 3/11 - da confermare
**********************************************************
@ Fillo: Direi che puoi tranquillamente PRENOTARE, dimmi qualcosa quando lo hai fatto, se poi si aggiungono dei coperti non credo sia un problema, tanto saranno pochi.
Non mi ricordo, l'anno scorso a che ora ci siamo trovati?
Com'è che si chiama l'agriturismo? :appa)

Cambiando discorso Vi racconto cosa mi è successo ieri notte (verso l'1,30) mentre tornavo a casa con la mia :147) da casa del moroso mi è successa una cosa tremenda, ero circa all'altezza di Bagnolo in Piano, io stavo facendo circa gli 80 e all'improvviso mi sbuca una volpe :?: dai campi adiacenti, cavoli lei è rimasta immobile davanti alla macchina abbagliata dai fanali, io ho provato a inchiodare non avendo nessuno dietro ma ero troppo vicina e la frenata non è bastata a fermarmi in tempo, è stato bruttissimo l'ho beccata completamente col musetto davanti, l'ho sentita sbattere sotto il motore, lo sciassì e l'ho rivista scappare da dietro, non so cosa si sia fatta perchè è scappata per i campi, sicuramente se l'è vista brutta.
Io mi sono fermata subito perchè dalla paura tremavo come una foglia e ho controllato che la macchina non avesse danni.
Credo che mi sia andata più che bene, sia a me che a lei.
Subito ho pensato, a quelle bestie che non si fermano quando viene coinvolto un pedone in incidenti simili, non è vero che non te ne accorgi, eccome!! E poi io mi sembravo una merda avendo tirato sotto un'animale, figuriamoci una perso, brrrr non ci voglio nemmeno pensare.

Buona giornata a tutti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top