C'è sempre il sibilo di sottofondo.. Appena risolvo il problema delle molle sbagliate (vedi post precedenti) mi dedico anche a questo problema. Comunque sibilo a parte funziona! Se ci sei il 3 ci mettiamo a posto con il dinero, ok?
nuovo monster?come hai fatto ad entrare in fabbrica?soloalfa":34fydy0s ha detto:Ragazzi appena tornato dalla Fabbrica Ducati...dove ho visto succose novità... :sbav) :sbav)
fillojtd":22uafjl8 ha detto:nuovo monster?come hai fatto ad entrare in fabbrica?soloalfa":22uafjl8 ha detto:Ragazzi appena tornato dalla Fabbrica Ducati...dove ho visto succose novità... :sbav) :sbav)
fillojtd":1fmacy9i ha detto:dev'essere stato fighissimo confermi che il monster è bello?perchè se assomiglia a quello pubblicato da motosprint tempo fà non mi paice molto..
confermi che l'848 ha la frizione a bagno maria? :mecry2)
fillojtd":1c4sguve ha detto:ho capito..il nuovo monster a detta di molte riviste dovrebbe essere presente già a milano,solo nella versione 695..
mentre l'848 dagli addetti ai lavori si dice che sia senza frizione a secco per tenere il costo competitivo,sembra sia a livello delle japp o poco superiore
fillojtd":2k9iayyg ha detto:sul design attuale ducati ti dà ragione,gli ultimi modelli sono da sbavo a modena alla fiera ho visto il 1098 tricolore e me la volevo rubare e portare a casa :love) :love) immagino bainco perla,già il monster è stupendo di quel colore :love)
il problema è che è duro sostituire un modello riuscito ome il monster non vorrei che acadesse una cosa come con il 998 e il 999...
ora sono davvero curioso di sapere quale sarà il modello inedito???
si lo sò,infatti il 999 lo aveva fatto in accordo con ducati,in fondo non è stata colpa sua...soloalfa":1nonopxh ha detto:E lo so,ho saputo che il designer del 999 (Treblanche...mi pare si scriva) ha disegnato pure l'Hyper e il 1098!Quindi fortunatamente è rinsanito... :sarcastic) ...e comunque i tuoi dubbi li hanno anche in ducati,tant'è che per ora pensano di affiancarlo! :OK)
hai ragione molto probabilmente sarà l'erede dell'St4,ma visto che la ducati con domenicali è optata molto più alla sportività c'è da ben sperarePer il modello inedito anche io sono curioso,ma forse posso ipotizzare o la sostituta dell'ST4 o la sostituta della SS...ma penso più alla prima...anche perchè guardando le linee di montaggio questi due modelli erano quasi assenti...segno che hanno bisogno di un rimpiazzo...comunque non prima della fine del 2008... :OK)
:asd)Ah...ho detto tutto quello che sapevo...e pensare che sono stato "solo" 1 ora dentro... :asd) ...figurarsi a lavorarci... :sarcastic) manderei in vacca l'intero marketing ducati...
bene visto che il vicino di casa della mia morosa lavora in ducati,un futuro prossimo lo potrei sfruttare :elio)p.s:ultima chicca per chi è interessato...il 1098 immatricolato da dipendenti e rivenduto si attesta sui 15.000 :OK) per dare un'idea dello sconto che hanno...e delle bazze che si riescono a fare...
già sai che roba c'è invenduta nei magazzini della ducati?solo st4/749/999 o anche altra roba?soloalfa":1rsbnmxe ha detto:Il prezzo è in linea a quello ipotizzato da me,io pensavo sui 13.000 quindi non sarà aimè allineato alle jap. :cry:
fillojtd":2emh6ak1 ha detto:già sai che roba c'è invenduta nei magazzini della ducati?solo st4/749/999 o anche altra roba?soloalfa":2emh6ak1 ha detto:Il prezzo è in linea a quello ipotizzato da me,io pensavo sui 13.000 quindi non sarà aimè allineato alle jap. :cry:
ci sono ancora 998 km0?soloalfa":1eozbchf ha detto:.
Mi ricordo che c'erano anche 2 998 un Ducati Matrix da sbavo e l'altra gialla...