<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FEBIO5":4rdshr04 ha detto:
davvero molto molto bello!! io non c'ero ancora mai stato....

Anche per me è stata la prima volta, ma non sarà l'ultima :)
Pure i miei due compagni d'avventura sono rimasti colpiti positivamente.

Unica pecca, ma non dipende certo dalla manifestazione... Quanta acqua è venuta già al ritorno? Non avevo ancora mai guidato in autostrada in quelle condizioni! :?:
 
fiat1100d":nq3vfeed ha detto:
FEBIO5":nq3vfeed ha detto:
davvero molto molto bello!! io non c'ero ancora mai stato....

Anche per me è stata la prima volta, ma non sarà l'ultima :)
Pure i miei due compagni d'avventura sono rimasti colpiti positivamente.

Unica pecca, ma non dipende certo dalla manifestazione... Quanta acqua è venuta già al ritorno? Non avevo ancora mai guidato in autostrada in quelle condizioni! :?:
spettacolo ieri,sopratutto il drift che hanno fatto nel dopo gara..inseriti i video e foto nella discussione
 
ciaociao":38podsxc ha detto:
Appena sentito gli organizzatori del Mac2, stasera il raduno C'E'.
Io passo davanti al made in Italy e se c'è qualcuno mi fermo se no ci si becca con chi ci sarà là.


Io giovedi ci sono andato ed il prossimo giovedi'(11-10) è l'ultimo della stagione.
Mi han detto che oggi e domani c'è una manifestazione nei dintorni e di guardare sul sito che han organizzato altri raduni e giornate in pista nell'aeroporto di reggio
come il raduno di sabato?
cmq giovedi io ci sono e stiff deve portare la macchina anche se su un carroatrezzi,questo poco importa..ma ci deve essere :D
 
fillojtd":3llh4us6 ha detto:
ciaociao":3llh4us6 ha detto:
Appena sentito gli organizzatori del Mac2, stasera il raduno C'E'.
Io passo davanti al made in Italy e se c'è qualcuno mi fermo se no ci si becca con chi ci sarà là.


Io giovedi ci sono andato ed il prossimo giovedi'(11-10) è l'ultimo della stagione.
Mi han detto che oggi e domani c'è una manifestazione nei dintorni e di guardare sul sito che han organizzato altri raduni e giornate in pista nell'aeroporto di reggio
come il raduno di sabato?
cmq giovedi io ci sono e stiff devo portare la macchina anche se su un carroatrezzi,questo poco importa..ma ci deve essere :D
Guarda son sincero, più che volentieri, dipende se mariotti mi fa il tagliando e mi mette tutto a posto entro giovedì pome :)
Poi devo trovare una targa prova per giovedì :)
Se riescono a fare tutto questo + che volentieri, altrimenti mi sa che la vedrete alla cena di novembre oppure all'autoexpo a padova a gennaio :)
 
Stiffl3r":2rpr3zv7 ha detto:
[Guarda son sincero, più che volentieri, dipende se mariotti mi fa il tagliando e mi mette tutto a posto entro giovedì pome :)
Poi devo trovare una targa prova per giovedì :)
Se riescono a fare tutto questo + che volentieri, altrimenti mi sa che la vedrete alla cena di novembre oppure all'autoexpo a padova a gennaio :)
bravo organizzati :D
 
Ciao a tutti..
Ieri sera mentre mi portavo in garage il retrotreno della gta comprato da principe mi è venuto il colpo della strega!
Ho sentito un crack e poi mi sono ritrovato per terra! Hanno chiamato il 118 perchè non riuscivo a muovermi... In ospedale mi hanno spiegato che sono sveuto perchè il sistema nervoso per evitare un dolore così forte mi ha "scollegato" tipo modalità recovery dela centralina. Ora mi aspettano 4 iorni punture :splat)
Ma che cacchio di sfiga!
 
115jtdBologna":3qzei7e1 ha detto:
Ciao a tutti..
Ieri sera mentre mi portavo in garage il retrotreno della gta comprato da principe mi è venuto il colpo della strega!
Ho sentito un crack e poi mi sono ritrovato per terra! Hanno chiamato il 118 perchè non riuscivo a muovermi... In ospedale mi hanno spiegato che sono sveuto perchè il sistema nervoso per evitare un dolore così forte mi ha "scollegato" tipo modalità recovery dela centralina. Ora mi aspettano 4 iorni punture :splat)
Ma che cacchio di sfiga!

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

vedrai che passerà in fretta!!
ma ti era mai successo prima???
chissà che paura ha preso anche chi era lì con te....
 
Sì mi era capitato 2 anni fa ad una gara di scherma (lo stavo massacrando l'altro :wall) ). Avevo fastidio alla schiena ma niente di preoccupante!
Ah con me c'era un mio amico che mi ha tirato su, è stato bruttissimo, sentivo che mi chiamava ma vedevo tutto nero! Appena mi sono ripreso non capivo neanche dov'ero! :jaw)
Ora 4 giorni di punture e di divano davanti al pc... Che palle!
 
stiffiiiiiiiii............ ma chi sono quei bidoni poggiati sulla macchina ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

già avevi perso punti per le frecce tamarre.... ora se ti incontro con quei rottami, faccio finta di non conoscerti :culo) :rotolo) :sedia)
 
115jtdBologna":3lrsxrte ha detto:
Ciao a tutti..
Ieri sera mentre mi portavo in garage il retrotreno della gta comprato da principe mi è venuto il colpo della strega!
Ho sentito un crack e poi mi sono ritrovato per terra! Hanno chiamato il 118 perchè non riuscivo a muovermi... In ospedale mi hanno spiegato che sono sveuto perchè il sistema nervoso per evitare un dolore così forte mi ha "scollegato" tipo modalità recovery dela centralina. Ora mi aspettano 4 iorni punture :splat)
Ma che cacchio di sfiga!


max solidarietà :fluffle) mi dispiace.....pensa che io sono anni che per lavoro muovo elettrodomestici....spero che non mi accada niente del genere! :sedia)
 
marci73":1ltijofc ha detto:
max solidarietà :fluffle) mi dispiace.....pensa che io sono anni che per lavoro muovo elettrodomestici....spero che non mi accada niente del genere! :sedia)

Grazie :OK)
Beh ormai avrai il fisico adatto, non preoccuparti! I casini succedono quando uno che ha il fisico da impiegato vuol fare il facchino per un giorno :lol:
 
dario cambia avatar.. metti quello di ave ninchi.. la vecchietta che faceva anni e anni fa la pubblicità della candeggina ACE :sarcastic)
 
almeno così Dario hai tempo per scoprire tante cose su internet e poi metterle in pratica appena ti riprendi :OK) ( per la nasona e non solo :D )

buona notte a tutti :sleep)
 
non riesco a capire perchè mi manda via mail tutte le volte che viene scritto qualcosa nell'ERVC(solo in questa discussione) :confusbig)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top