fiat1100d":1zeu9wp2 ha detto:Buongiorno!
@FEBIO5: a che ora siete partiti? Io parto tra poco...
FEBIO5":4rdshr04 ha detto:davvero molto molto bello!! io non c'ero ancora mai stato....
spettacolo ieri,sopratutto il drift che hanno fatto nel dopo gara..inseriti i video e foto nella discussionefiat1100d":nq3vfeed ha detto:FEBIO5":nq3vfeed ha detto:davvero molto molto bello!! io non c'ero ancora mai stato....
Anche per me è stata la prima volta, ma non sarà l'ultima
Pure i miei due compagni d'avventura sono rimasti colpiti positivamente.
Unica pecca, ma non dipende certo dalla manifestazione... Quanta acqua è venuta già al ritorno? Non avevo ancora mai guidato in autostrada in quelle condizioni! :?:
come il raduno di sabato?ciaociao":38podsxc ha detto:Appena sentito gli organizzatori del Mac2, stasera il raduno C'E'.
Io passo davanti al made in Italy e se c'è qualcuno mi fermo se no ci si becca con chi ci sarà là.
Io giovedi ci sono andato ed il prossimo giovedi'(11-10) è l'ultimo della stagione.
Mi han detto che oggi e domani c'è una manifestazione nei dintorni e di guardare sul sito che han organizzato altri raduni e giornate in pista nell'aeroporto di reggio
Guarda son sincero, più che volentieri, dipende se mariotti mi fa il tagliando e mi mette tutto a posto entro giovedì pomefillojtd":3llh4us6 ha detto:come il raduno di sabato?ciaociao":3llh4us6 ha detto:Appena sentito gli organizzatori del Mac2, stasera il raduno C'E'.
Io passo davanti al made in Italy e se c'è qualcuno mi fermo se no ci si becca con chi ci sarà là.
Io giovedi ci sono andato ed il prossimo giovedi'(11-10) è l'ultimo della stagione.
Mi han detto che oggi e domani c'è una manifestazione nei dintorni e di guardare sul sito che han organizzato altri raduni e giornate in pista nell'aeroporto di reggio
cmq giovedi io ci sono e stiff devo portare la macchina anche se su un carroatrezzi,questo poco importa..ma ci deve essere
bravo organizzatiStiffl3r":2rpr3zv7 ha detto:[Guarda son sincero, più che volentieri, dipende se mariotti mi fa il tagliando e mi mette tutto a posto entro giovedì pome
Poi devo trovare una targa prova per giovedì
Se riescono a fare tutto questo + che volentieri, altrimenti mi sa che la vedrete alla cena di novembre oppure all'autoexpo a padova a gennaio
115jtdBologna":3qzei7e1 ha detto:Ciao a tutti..
Ieri sera mentre mi portavo in garage il retrotreno della gta comprato da principe mi è venuto il colpo della strega!
Ho sentito un crack e poi mi sono ritrovato per terra! Hanno chiamato il 118 perchè non riuscivo a muovermi... In ospedale mi hanno spiegato che sono sveuto perchè il sistema nervoso per evitare un dolore così forte mi ha "scollegato" tipo modalità recovery dela centralina. Ora mi aspettano 4 iorni punture :splat)
Ma che cacchio di sfiga!
115jtdBologna":3lrsxrte ha detto:Ciao a tutti..
Ieri sera mentre mi portavo in garage il retrotreno della gta comprato da principe mi è venuto il colpo della strega!
Ho sentito un crack e poi mi sono ritrovato per terra! Hanno chiamato il 118 perchè non riuscivo a muovermi... In ospedale mi hanno spiegato che sono sveuto perchè il sistema nervoso per evitare un dolore così forte mi ha "scollegato" tipo modalità recovery dela centralina. Ora mi aspettano 4 iorni punture :splat)
Ma che cacchio di sfiga!
marci73":1ltijofc ha detto:max solidarietà :fluffle) mi dispiace.....pensa che io sono anni che per lavoro muovo elettrodomestici....spero che non mi accada niente del genere! :sedia)