<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la nasona con il kit GTA è bellissima!! ma non è una novità.....
cmq credo che con una supersportiva come la supra non ci sia paragone......
quando poi inizierai a personalizzarla con i fanali, la carrozzeria blu ecc ecc.......
 
molto bella :OK) non mi piace molto il para davanti e i cerchi che risultano un pò piccolini per una amcchina cosi,per il resto davvero bellissima...
giovedi ce la porti a far vedere??
 
LeoFender":1xgboqga ha detto:
asd.... fino a quando non monta le frecce, enormi testicoli avrà la meglio :D

Tanto monterò cose che nessuno qua ha mai visto :)
Sto facendo importare quasi 2200 dollari di roba dall'america :D
Cmq leo ho dimenticato il tuo num, mandami un sms o uno squillo..
Byeeeeee
 
ragazzi..... stavo montando un paio di neon venerdì in macchina....
accendo le luci di posizione, poi gli anabbaglianti e noto un gran rumore d fondo.... all'inizio pensavo fossero le centraline dei fari allo xeno, ma poi pistolettando ho scoperto che è il motorino dell'alzafaro del faro destro.... che due palle.........
fa rumore se lo metto in posizione 0 quindi la più alta in quanto non riesce ad alzare completamente il faro e cerca sempre di alzarlo un pochino di più, quindi il motorino rimane sempre in funzione... se lo metto spingendolo un po con la mano, il motorino si ferma ma con la prima buca ricomincia a funzionare... ora è impostato a 1 e così facendo non mi dà problemi...
avevo provato a impostarlo a 0 e poi staccare i fusibili dei due motorini, ma ankora una volta l'alfa si mostra regina delle cazzate dei suoi progettisti della minkia!!! il fusibile dei due motorini, controlla anke l'anabbagliante sinistro!!!!!!!!!!!!!!!! mentre il destro ha un fusibile tutto per lui!!! quindi immaginate che cazzata... se va in corto un motorino, vi salta il fusibile e nn vi funziona più nemmeno un anabbagliante! ! ! ! !

che gran pacco di macchina!! più passa il tempo e più me ne convinco! ! ! ! !
 
fillojtd":32zhh0wm ha detto:
Stiffl3r":32zhh0wm ha detto:
Certo che ci sono al mac2 :)
immagino già lo sboreggiamento :asd) dai forse questa volta enormi testicoli lo batti :asd)

forse!!! secondo me se enormi testicoli aggiunge un'altra scritta per Dany non ci sarà più scampo!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)

fortissimo super mario soprattutto quando fa fuori le tartarughe!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
sì fortissimi quei 2 :rotolo)

cmq ho scoperto pochi giorni fa che l'unico concessionario di Modena di Alfa Romeo non c'è più!!
insomma a MODENA NON C'è PIù UN CONCE ALFA !!!!
la cosa mi ha davvero sbalordito!!!
almeno a me risulta così......
incredibile :matto) :matto) :matto)
 
FEBIO5":1z8w9de9 ha detto:
sì fortissimi quei 2 :rotolo)

cmq ho scoperto pochi giorni fa che l'unico concessionario di Modena di Alfa Romeo non c'è più!!
insomma a MODENA NON C'è PIù UN CONCE ALFA !!!!
la cosa mi ha davvero sbalordito!!!
almeno a me risulta così......
incredibile :matto) :matto) :matto)

Ora vi tocca venire a bologna! :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top