<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":2w9i5f96 ha detto:
fillojtd":2w9i5f96 ha detto:
ieri ho avuto la fortuna di vedere questa meraviglia :elio) da notare la targa...

Grande!
Se è la stessa (sai mai) l'ho vista ieri a Formigine ma la targa non l'avevo proprio vista. Applausi al sammarinese :D
mi sà di si,perchè quella foto è fatta a formigine(rotonda dell'ospedale)io sono formiginese doc :D
 
fillojtd":1rqeinuf ha detto:
mi sà di si,perchè quella foto è fatta a formigine(rotonda dell'ospedale)io sono formiginese doc :D

Ahhh...! :)
Io l'avevo beccata dopo la rotatoria che c'è sulla strada per Castelnuovo, ma andava in quella direzione, saran state le 19 o giù di lì.
Bella confusione a Formigine con la festa :)
 
:dead) Non è tanto per la spesa dell'ampli (€200,00 circa) ma per la sua qualità.
Basta ora mi sono rotta, :thk) quasi sicuramente sposterò l'altro harman sulle alte e comprerò un Celestra (chi è del campo sa di cosa parlo!!!!!!) e dopo non ce ne sarà per nessuno!!

Ciao
 
ma quindi come azz devo fare per sti led? ? ? ?
stiffler... DOVE ABITA QUESTO KONTO ? ? ? ? ? ?

che due palle, lo sapevo io che non dovevo montarli, aumentavo solo le pippe già troppo presenti su ste maledette alfa!
 
Leo perchè dovrei fare un giro a lourdes col Celestra??

La griglia è indietro, la persona che frequento adesso l'anno ricoverato in ospedale e adesso sono una trottola fra l'ospedale, casa sua e il lavoro, volevo buttar giù qualcosa ieri sera ma come hai vosto mi sono addormentata.

Ciao
 
LeoFender":1egiipyu ha detto:
ma quindi come azz devo fare per sti led? ? ? ?
stiffler... DOVE ABITA QUESTO KONTO ? ? ? ? ? ?

che due palle, lo sapevo io che non dovevo montarli, aumentavo solo le pippe già troppo presenti su ste maledette alfa!

Dovrebbe essere di pisa...
 
:smilie_f)



-----------------------------------------------------------------------------



Mia madre durante la pubblicità della vigorsol:

Mo' D*o buiòn.. l'è mai pusèbil che tòtti al ser.. ad oura ad zàna.. tocca ad sinter 'na scurzeria dal gener? D*o can!

Ora pronobis! :asd)
 
gigiuz":1xoy0wwe ha detto:
:smilie_f)



-----------------------------------------------------------------------------



Mia madre durante la pubblicità della vigorsol:

Mo' D*o buiòn.. l'è mai pusèbil che tòtti al ser.. ad oura ad zàna.. tocca ad sinter 'na scurzeria dal gener? D*o can!

Ora pronobis! :asd)



Tua mamma è un mito :)
Direi di editare il titolo del 3d :)
 
gigiuz":2m5z296a ha detto:
Mia madre durante la pubblicità della vigorsol:

Mo' D*o buiòn.. l'è mai pusèbil che tòtti al ser.. ad oura ad zàna.. tocca ad sinter 'na scurzeria dal gener? D*o can!

Ora pronobis! :asd)

:rotolo) :rotolo)

E cosa ne dite di mia nonna quando dice:

Valà vala, che piutost che gninta l'è méi piutost!

Io mi collasso dal ridere tutte le volte :asd) (risposta valida a qualsiasi tipo di lamentela)
 
Eccomi qui...Supra in arrivo sabato pomeriggio, lunedì si porta in carrozzeria e sempre lunedì si consegna la mia bimba al nuovo proprietario :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top