Fine settimana e arriva..fillojtd":2k3tti6x ha detto:belli stiff :OK) quando la vai a prendere?
fillojtd":xehbjc5a ha detto:ieri ho avuto la fortuna di vedere questa meraviglia :elio) da notare la targa...
mi sà di si,perchè quella foto è fatta a formigine(rotonda dell'ospedale)io sono formiginese docfiat1100d":2w9i5f96 ha detto:fillojtd":2w9i5f96 ha detto:ieri ho avuto la fortuna di vedere questa meraviglia :elio) da notare la targa...
Grande!
Se è la stessa (sai mai) l'ho vista ieri a Formigine ma la targa non l'avevo proprio vista. Applausi al sammarinese
fillojtd":1rqeinuf ha detto:mi sà di si,perchè quella foto è fatta a formigine(rotonda dell'ospedale)io sono formiginese doc
LeoFender":1egiipyu ha detto:ma quindi come azz devo fare per sti led? ? ? ?
stiffler... DOVE ABITA QUESTO KONTO ? ? ? ? ? ?
che due palle, lo sapevo io che non dovevo montarli, aumentavo solo le pippe già troppo presenti su ste maledette alfa!
gigiuz":1xoy0wwe ha detto::smilie_f)
-----------------------------------------------------------------------------
Mia madre durante la pubblicità della vigorsol:
Mo' D*o buiòn.. l'è mai pusèbil che tòtti al ser.. ad oura ad zàna.. tocca ad sinter 'na scurzeria dal gener? D*o can!
Ora pronobis! :asd)
Stiffl3r":1mprst0j ha detto:Direi di editare il titolo del 3d
Menelao":2y4w9fmd ha detto:Stiffl3r":2y4w9fmd ha detto:Direi di editare il titolo del 3d
in cosa?
'na scurzeria dal gener
o in
Ora pronobis!
gigiuz":2m5z296a ha detto:Mia madre durante la pubblicità della vigorsol:
Mo' D*o buiòn.. l'è mai pusèbil che tòtti al ser.. ad oura ad zàna.. tocca ad sinter 'na scurzeria dal gener? D*o can!
Ora pronobis! :asd)