Giovedì quando ci siamo trovati ne ho fulminato uno :mecry2)gigiuz":37o50940 ha detto:jtd vedo che hai gradito i led che montiamo :asd)
come non hanno i soldi per il parcheggio?Stiffl3r":2dyrj0v4 ha detto:Fillo il prezzo me lo fa in base a quanti ne compriamo, più ne prendiamo meno si spende ovviamente..
Cmq domani chiamo, ora vado a nanna che son distrutto
P.S.
Domani il raduno al mac non c'è in quanto non hanno i soldi x il parcheggio..
Notteeeee
Non ne ho la minima idea :ka)fillojtd":10xdolkb ha detto:come non hanno i soldi per il parcheggio?Stiffl3r":10xdolkb ha detto:Fillo il prezzo me lo fa in base a quanti ne compriamo, più ne prendiamo meno si spende ovviamente..
P.S.
Notteeeee
fillojtd":49r5mxt6 ha detto:ma è solo per questa settimana o per sempre?
ok :OK) e foto del gt modificato nello stiffl3r garage non ne avete fatte?Stiffl3r":25qh6p0k ha detto:fillojtd":25qh6p0k ha detto:ma è solo per questa settimana o per sempre?
A quanto so dovrebbero tornare attivi il 23...
...
Stiffl3r":35om5nw5 ha detto:Fillo il prezzo me lo fa in base a quanti ne compriamo, più ne prendiamo meno si spende ovviamente..
P.S.
Notteeeee
Stiffl3r":e4b2pg6i ha detto:A qualcuno serve qualche pezzo di ricambio della 147?
fillojtd":3v1ibkwm ha detto:ok :OK) e foto del gt modificato nello stiffl3r garage non ne avete fatte?Stiffl3r":3v1ibkwm ha detto:fillojtd":3v1ibkwm ha detto:ma è solo per questa settimana o per sempre?
A quanto so dovrebbero tornare attivi il 23...
...
FEBIO5":t4607cz8 ha detto:a me serve il pezzo sotto al volante con il porta oggetti
benvenuto :OK)lucio JTDm":3atbdon9 ha detto:Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao)
usa imagesharkFEBIO5":2el71dlw ha detto:volevo caricare una foto che pesa 98k bytes e mi diceva troppo grande :confusbig) :confusbig)
stasera riproverò.....
Grazie! Appena posso, uno di questi giovedì vengo al mac2 così si fanno 4 chiacchere, ok? :celebrate)fillojtd":12bg1gid ha detto:benvenuto :OK)lucio JTDm":12bg1gid ha detto:Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao)
certo devi :OK) però sembra sia tutto sospeso fino al 23 agostolucio JTDm":3u0dm88k ha detto:Grazie! Appena posso, uno di questi giovedì vengo al mac2 così si fanno 4 chiacchere, ok? :celebrate)fillojtd":3u0dm88k ha detto:benvenuto :OK)lucio JTDm":3u0dm88k ha detto:Ciao a tutti! :ciao) :ciao) :ciao)