Sì, è l'account di mio zio dato che il mio l'hanno bloccato per sempre..gigiuz":3icj0w5q ha detto:ma sei tu willy-pippo :sgrat)
si ma spiega un pò di orari,perchè io il 26 mattina non ci sono,visto che è una domenica si vogliono trovare alla sera o al pomeriggio o l'intera giornata??chi ci sarebbe?non è che si fà la fine di avrano dopo poi ci siamo andati solo noi e di loro nemmeno l'ombra?Stiffl3r":1e9dfqc5 ha detto:Ragazzi dai, facciamo sta lista che è meglio....
fillojtd":1v84jhc5 ha detto:si ma spiega un pò di orari,perchè io il 26 mattina non ci sono,visto che è una domenica si vogliono trovare alla sera o al pomeriggio o l'intera giornata??chi ci sarebbe?non è che si fà la fine di avrano dopo poi ci siamo andati solo noi e di loro nemmeno l'ombra?Stiffl3r":1v84jhc5 ha detto:Ragazzi dai, facciamo sta lista che è meglio....
P.s. a fare la mia macchina ci impieghiamo tutta la giornata?
:OK) rimani a pranzo da me allora?Stiffl3r":3s3of562 ha detto:fillojtd":3s3of562 ha detto:si ma spiega un pò di orari,perchè io il 26 mattina non ci sono,visto che è una domenica si vogliono trovare alla sera o al pomeriggio o l'intera giornata??chi ci sarebbe?non è che si fà la fine di avrano dopo poi ci siamo andati solo noi e di loro nemmeno l'ombra?Stiffl3r":3s3of562 ha detto:Ragazzi dai, facciamo sta lista che è meglio....
P.s. a fare la mia macchina ci impieghiamo tutta la giornata?
Fillo a fare la tua macchina ci vuole sicuro tutto giovedì..
Il raduno con i toscani sarebbe per il pomeriggio verso le 15 sino a sera...
fai te se non hai balle curinarie avanzi di fare avnti indietro se no fai come meglio credi :OK)Stiffl3r":uc6qnrhb ha detto:Come vuoi...Per me è uguale...
fillojtd":cfj2ibyn ha detto:fai te se non hai balle curinarie avanzi di fare avnti indietro se no fai come meglio credi :OK)Stiffl3r":cfj2ibyn ha detto:Come vuoi...Per me è uguale...
ok,allora un pò di kebab e cus cus :rotolo)Stiffl3r":3miyln68 ha detto:fillojtd":3miyln68 ha detto:fai te se non hai balle curinarie avanzi di fare avnti indietro se no fai come meglio credi :OK)Stiffl3r":3miyln68 ha detto:Come vuoi...Per me è uguale...
Basta che non vedo roba strana o araba per il resto non mi faccio tante paranoie
Il kebab lo adoro...(è turco) mentre il cus cus no..mi fa schifo :Sfillojtd":2t2olbxs ha detto:ok,allora un pò di kebab e cus cus :rotolo)Stiffl3r":2t2olbxs ha detto:fillojtd":2t2olbxs ha detto:fai te se non hai balle curinarie avanzi di fare avnti indietro se no fai come meglio credi :OK)Stiffl3r":2t2olbxs ha detto:Come vuoi...Per me è uguale...
Basta che non vedo roba strana o araba per il resto non mi faccio tante paranoie
allora un bel piattone di cus cus :culo)Stiffl3r":1hf7jjnp ha detto:Il kebab lo adoro...(è turco) mentre il cus cus no..mi fa schifo :Sfillojtd":1hf7jjnp ha detto:ok,allora un pò di kebab e cus cus :rotolo)Stiffl3r":1hf7jjnp ha detto:fillojtd":1hf7jjnp ha detto:fai te se non hai balle curinarie avanzi di fare avnti indietro se no fai come meglio credi :OK)Stiffl3r":1hf7jjnp ha detto:Come vuoi...Per me è uguale...