115jtdBologna":1y71kban ha detto:Ciao Stiffl3r, passati gli acciacchi dell'incidente? Complimenti x il piazzamento alla gara!
paciugala per bene :asd)Stiffl3r":2g136t7f ha detto:Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Poi ieri giornata stupenda, gara di estetica a parma e sono arrivato secondo in categoria soft tuning
Evvaiiiiiiii
Stiffl3r":3k73wrel ha detto:Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Poi ieri giornata stupenda, gara di estetica a parma e sono arrivato secondo in categoria soft tuning
Evvaiiiiiiii
fillojtd":2d06twr6 ha detto:paciugala per bene :asd)Stiffl3r":2d06twr6 ha detto:Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Evvaiiiiiiii
nono lascia le ditate di silicone sui sedili :asd) il bel lavoro lo deve fare sulla mia :asd)FEBIO5":281ypkmk ha detto:fillojtd":281ypkmk ha detto:paciugala per bene :asd)Stiffl3r":281ypkmk ha detto:Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Evvaiiiiiiii
traduco la frase di fillo: fai un bel lavoro alla GT e pagiuga pure la 147 di quell'idiota di niko che non sa manco prendere una tangenziale :asd) :asd) :sedia)
ti porto a correre con me una di queste volte allora :sarcastic)FEBIO5":2sej4exs ha detto:ragazzi stasera mi sa che andrò a letto fra pochissimi minuti perchè mi hanno convinto e sono andato a correre...... : MAI PIù!!!
si vede che non ho il fisico.... alla fine mi sentivo per morire e non capivo più nulla, credo che Dany si sia reso conto del mio stato psicofisico....
notte a tutti raga :sleep) :sleep)
PS ti dico già grazie di tutto Dany :grazie)
e me non mi metti :mad2) costo?Stiffl3r":1innkeub ha detto:Allora eccomi qui.
Macchina di FEBIO finita...
Ora volevo solo chiedere una cosa: chi vuole le posizioni a led come ho io?
Facciamo la lista:
-Gigiuz 4 posizioni
-FEBIO5: 4 posizioni
Stiffl3r":2izdpvhq ha detto:Ora volevo solo chiedere una cosa: chi vuole le posizioni a led come ho io?
Facciamo la lista:
-Gigiuz 4 posizioni
e me non mi metti :mad2) costo?
-Gigiuz 4 posizioni
-fillojtd: 2 posizioni
-115jtdbologna: 2 posizioni