<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io son tornato ieri sera da Ikaria (isola greca)..l'aereo era in ritardo perchè Malpensa è stato chiuso per un'ora e mezza causa motore andato a fuoco di un aereo alitalia :eek:hmamma) :eek:hmamma) senza per fortuna niente feriti...ma che spaghetto avran preso....
 
Cavolo, non è molto incoraggiante... :?: Io devo prendere un aereo sabato a Linate, però è Air France. Dite che lo serviranno il <i>fromage</i> a bordo? :asd)
 
Accipicchia un motore bruciato! Certo meglio succeda a terra che in volo, ma sempre una bella strizza! Io già quando va tutto bene non sto molto tranquillo quando "guida" un altro :asd)
 
Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Poi ieri giornata stupenda, gara di estetica a parma e sono arrivato secondo in categoria soft tuning :)
Evvaiiiiiiii
 
Stiffl3r":2g136t7f ha detto:
Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Poi ieri giornata stupenda, gara di estetica a parma e sono arrivato secondo in categoria soft tuning :)
Evvaiiiiiiii
paciugala per bene :asd)
 
Stiffl3r":3k73wrel ha detto:
Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Poi ieri giornata stupenda, gara di estetica a parma e sono arrivato secondo in categoria soft tuning :)
Evvaiiiiiiii

davvero complimenti a Dany : un riconoscimento che ci voleva!!
anche perchè vedersi sorpassare da uno solo perchè ha l'adesivo "guidatore dagli enormi testicoli " è allucinante........
 
fillojtd":2d06twr6 ha detto:
Stiffl3r":2d06twr6 ha detto:
Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Poi ieri giornata stupenda, gara di estetica a parma e sono arrivato secondo in categoria soft tuning :)
Evvaiiiiiiii
paciugala per bene :asd)

traduco la frase di fillo: fai un bel lavoro alla GT e pagiuga pure la 147 di quell'idiota di niko che non sa manco prendere una tangenziale :D :asd) :asd) :sedia)
 
FEBIO5":281ypkmk ha detto:
fillojtd":281ypkmk ha detto:
Stiffl3r":281ypkmk ha detto:
Io ci sono, sto modificando la Gt q2 di FEBIO5...
Poi ieri giornata stupenda, gara di estetica a parma e sono arrivato secondo in categoria soft tuning :)
Evvaiiiiiiii
paciugala per bene :asd)

traduco la frase di fillo: fai un bel lavoro alla GT e pagiuga pure la 147 di quell'idiota di niko che non sa manco prendere una tangenziale :D :asd) :asd) :sedia)
nono lascia le ditate di silicone sui sedili :asd) il bel lavoro lo deve fare sulla mia :asd)
 
Eheheh..
@115: sì, passati abbastanza gli acciacchi.
@francesco: due giovedì fa ho distrutto l'audi a6 avant aziendale a barberino del mugello dove un camion aveva deciso di sorpassare in galleria proprio mentre io ero all'altezza del rimorchio..
Risultato: con la seconda ruota del bilico mi è salito sopra la macchina distruggendola tutta e infilandomi la "spranga" dove ci son le luci sul volante della macchina dopo avermi graffiato come si deve la spalla.
@FEBIO: che venisse il caghetto in alfa...a tutti..
Ho smesso 40 minuti fa di aprire i fari e pulirli tutti...
Domattina si grattano tutti, si verniciano e poi si chiudono subito (entro le 10 al massimo avrò finito)
Poi dopo subito a verniciare le pinze..
Imho penso mercoledì mattina o al massimo verso mezzogiorno...
@fillo: macchè ditate..Al massimo gli cambio i sedili, prendo i suoi e gli do i miei :D
Ahahahahaha
 
dai accontentati dei sedili in pelle rossa!!! se in alfa non si fossero accorti che era meglio, molto meglio il silicone del mastice, sarebbe meglio, ma purtroppo a volte dopo anni e anni aprono gli occhi anche loro, a volte, ogni tanto....e lo fanno quando avrebbero potuto tenerli chiusi :asd) :asd)
 
Resoconto mattiniero: montati xeno, modifica per posizioni a led e fari gta completati.
Rimangono solo le pinze rosse..
Fabio, mi sa che è meglio domani entro mezzogiorno...
Così facciamo asciugare bene bene il tutto..
Ok?
 
ragazzi stasera mi sa che andrò a letto fra pochissimi minuti perchè mi hanno convinto e sono andato a correre...... : MAI PIù!!!
si vede che non ho il fisico.... alla fine mi sentivo per morire e non capivo più nulla, credo che Dany si sia reso conto del mio stato psicofisico....
notte a tutti raga :sleep) :sleep)

PS ti dico già grazie di tutto Dany :grazie)
 
Finito le pinze anteriori, i fari gta e gli xenon con predisposizione LED.
Domattina si finiscono pinze posteriori (manca solo la seconda mano)
Poi dopo la macchina è finalmente pronta.
Ora ragazzi mi butto a letto che mi fanno male tutte le braccia..
Notte
 
FEBIO5":2sej4exs ha detto:
ragazzi stasera mi sa che andrò a letto fra pochissimi minuti perchè mi hanno convinto e sono andato a correre...... : MAI PIù!!!
si vede che non ho il fisico.... alla fine mi sentivo per morire e non capivo più nulla, credo che Dany si sia reso conto del mio stato psicofisico....
notte a tutti raga :sleep) :sleep)

PS ti dico già grazie di tutto Dany :grazie)
ti porto a correre con me una di queste volte allora :sarcastic)
 
Allora eccomi qui.
Macchina di FEBIO finita...
Ora volevo solo chiedere una cosa: chi vuole le posizioni a led come ho io?
Facciamo la lista:
-Gigiuz 4 posizioni
-FEBIO5: 4 posizioni
 
Stiffl3r":1innkeub ha detto:
Allora eccomi qui.
Macchina di FEBIO finita...
Ora volevo solo chiedere una cosa: chi vuole le posizioni a led come ho io?
Facciamo la lista:
-Gigiuz 4 posizioni
-FEBIO5: 4 posizioni
e me non mi metti :mad2) costo?
-Gigiuz 4 posizioni
-FEBIO5: 4 posizioni
-fillojtd: 2 posizioni
 
Stiffl3r":2izdpvhq ha detto:
Ora volevo solo chiedere una cosa: chi vuole le posizioni a led come ho io?
Facciamo la lista:
-Gigiuz 4 posizioni
-FEBIO5: 4 posizioni
e me non mi metti :mad2) costo?
-Gigiuz 4 posizioni
-FEBIO5: 4 posizioni
-fillojtd: 2 posizioni
-115jtdbologna: 2 posizioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top