<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":1vx8r8kn ha detto:
Stiffl3r":1vx8r8kn ha detto:
Fillo, tu dove fai incidere le scritte sull'acciaio?
Dovrei fare un lavoretto un pò strano...
io faccio l'acciaio :asd) per incidere mi devo informare su chi possa farlo,in ditta fannio solo scritte passanti via laser,come quelle dei vari poggiapiedi GT,147 GTD...
Ecco esatto, mi servirebbero proprio scritte passanti :)
Poi volevo sapere una cosa: quando fanno una scritta gli rimane l'interno di quello che hanno inciso giusto?
Si potrebbe avere dato che poi dovrei fare un lavoretto con del plexyglass :)
 
Salve a tutti ,rifatevi gli occhi con questa....

alfa147gta11uu(Small).jpg


Cosa ne' pensate ? :jaw)
 
fiat1100d":334q7kxp ha detto:
Spero sia solo un Photoshop comunque... I produttori sarebbero pazzi a fare gomme così :nono02)

Si vede lontano kilometri che è phoshoppata :)
Guarda il passaruota com'è tutto pixxellato :)
Poi le scritte tutte storte :)
Almeno l'avessero fatto bene :p
Cmq ataru, hai ancora i battitacco? :)
 
Re: Profili Cromati

fiat1100d":2r4jvj7n ha detto:
fillojtd":2r4jvj7n ha detto:
non sò prova a sentire in qualche ferramenta...

O forse alla LASA Metalli? Certo che se si parla di un rotolo di metallo cromato, non so, non tenderebbe a screpolarsi la cromatura?

Ma non sono di metallo...Sono le solite che si usano per fare i profili interni, sono di plastica sagomabile adesiva...Non avete mai visto su ebay??

Voi non conoscete un'autoaccessori che vende roba della 3M vicino a Modena??
 
Stiffler, per quanto ho letto qualche post sopra mi sembra di aver capito che ti serve un incisore, se ti può interessare i miei genitori fanno gli incisori.

Ciao.
 
Re: Profili Cromati

tommy82_82":29q8iekw ha detto:
Ma non sono di metallo...Sono le solite che si usano per fare i profili interni, sono di plastica sagomabile adesiva...Non avete mai visto su ebay??

No non me ne sono mai interessato, infatti per me era proprio roba di cui non ho mai sentito parlare e andavo azzardando ipotesi :)
 
ERIKA81":skisej22 ha detto:
Stiffler, per quanto ho letto qualche post sopra mi sembra di aver capito che ti serve un incisore, se ti può interessare i miei genitori fanno gli incisori.

Ciao.
Erika i tuoi genitori fanno incisioni passanti o incisioni tipo le targhette Avvocato, Notaio, Condiminio pirimpola eccc..?
Xkè a me servirebbe un incisione passante con delle scritte, in modo che poi dopo ci metto il plexyglass al posto del vuoto per fare il trasparente :)
 
Fanno quello che vuoi, a pantografo, non a laser, chiaro che però vogliono vedere prima il pezzo su cui bisogna lavorare per valutare tutti gli aspetti.
Se hai intenzione di avvalerti di loro dimmi qualcosa che ti metto in contatto e ti do tutti gli estremi dell'officina.

Ciao e buona giornata.
 
Re: Profili Cromati

fiat1100d":2adqdi6f ha detto:
tommy82_82":2adqdi6f ha detto:
Ma non sono di metallo...Sono le solite che si usano per fare i profili interni, sono di plastica sagomabile adesiva...Non avete mai visto su ebay??

No non me ne sono mai interessato, infatti per me era proprio roba di cui non ho mai sentito parlare e andavo azzardando ipotesi :)

Beh comunque mi hanno detto che i migliori sono quelli prodotti dalla 3M...Nessuno conosce negozi di autoaccessori che abbiano prodotti della 3M??
 
Salve a tutti... sono nuovo :) da Bologna con furore!!! piacere di conoscervi!!!!!!!




p.s.= la Gta è un photoshop orrendo :) guardate come sono state rimpicciolite le luci posteriori... non c'è più il taglio tra il bagagliaio e il resto della macchina :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top