Ecco esatto, mi servirebbero proprio scritte passantifillojtd":1vx8r8kn ha detto:io faccio l'acciaio :asd) per incidere mi devo informare su chi possa farlo,in ditta fannio solo scritte passanti via laser,come quelle dei vari poggiapiedi GT,147 GTD...Stiffl3r":1vx8r8kn ha detto:Fillo, tu dove fai incidere le scritte sull'acciaio?
Dovrei fare un lavoretto un pò strano...
fiat1100d":334q7kxp ha detto:Spero sia solo un Photoshop comunque... I produttori sarebbero pazzi a fare gomme così :nono02)
fiat1100d":2r4jvj7n ha detto:fillojtd":2r4jvj7n ha detto:non sò prova a sentire in qualche ferramenta...
O forse alla LASA Metalli? Certo che se si parla di un rotolo di metallo cromato, non so, non tenderebbe a screpolarsi la cromatura?
tommy82_82":29q8iekw ha detto:Ma non sono di metallo...Sono le solite che si usano per fare i profili interni, sono di plastica sagomabile adesiva...Non avete mai visto su ebay??
Erika i tuoi genitori fanno incisioni passanti o incisioni tipo le targhette Avvocato, Notaio, Condiminio pirimpola eccc..?ERIKA81":skisej22 ha detto:Stiffler, per quanto ho letto qualche post sopra mi sembra di aver capito che ti serve un incisore, se ti può interessare i miei genitori fanno gli incisori.
Ciao.
fiat1100d":2adqdi6f ha detto:tommy82_82":2adqdi6f ha detto:Ma non sono di metallo...Sono le solite che si usano per fare i profili interni, sono di plastica sagomabile adesiva...Non avete mai visto su ebay??
No non me ne sono mai interessato, infatti per me era proprio roba di cui non ho mai sentito parlare e andavo azzardando ipotesi