<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":2n4s82gg ha detto:
fillojtd":2n4s82gg ha detto:
azz pgherà il carrozza spero?ma come ha fatto ad aprirsi la portiera??

Se ho capito la dinamica, dovrebbe pagare quello dell'autolavaggio, altroché

esatto!! infatti paga l'autolavaggio, ma cmq la rabbia rimane!!! non avevo MAI sentito una cosa simile!!! :mad2) :mad2)

@ dany: ma davvero ti sei fatto battere dai testicoli enormi????? :crepap) :crepap)
 
FEBIO5":51vgeray ha detto:
fiat1100d":51vgeray ha detto:
fillojtd":51vgeray ha detto:
azz pgherà il carrozza spero?ma come ha fatto ad aprirsi la portiera??

Se ho capito la dinamica, dovrebbe pagare quello dell'autolavaggio, altroché

esatto!! infatti paga l'autolavaggio, ma cmq la rabbia rimane!!! non avevo MAI sentito una cosa simile!!! :mad2) :mad2)

@ dany: ma davvero ti sei fatto battere dai testicoli enormi????? :crepap) :crepap)

Mi ha battuto perchè non guardano l'estetica, ma guardano quante modifiche hai nella macchina..E lui aveva strumenti supplementari e cose in + di me.
Cmq adesso vedremo, ho in campo un sacco di modifiche interessanti ;)
 
Stiffl3r":2mlj3dty ha detto:
FEBIO5":2mlj3dty ha detto:
fiat1100d":2mlj3dty ha detto:
fillojtd":2mlj3dty ha detto:
azz pgherà il carrozza spero?ma come ha fatto ad aprirsi la portiera??

Se ho capito la dinamica, dovrebbe pagare quello dell'autolavaggio, altroché

esatto!! infatti paga l'autolavaggio, ma cmq la rabbia rimane!!! non avevo MAI sentito una cosa simile!!! :mad2) :mad2)

@ dany: ma davvero ti sei fatto battere dai testicoli enormi????? :crepap) :crepap)

Mi ha battuto perchè non guardano l'estetica, ma guardano quante modifiche hai nella macchina..E lui aveva strumenti supplementari e cose in + di me.
Cmq adesso vedremo, ho in campo un sacco di modifiche interessanti ;)
non cercare scuse,ti ha battuto perchè è nettamente più bella della tua :rotolo) :rotolo)
 
no no vi sbagliate tutti!!! ha vinto e vincerà sempre!!! volete sapere perchè???!!!! :D :D:D





perchè lui.................



............ ha testicoli enormi !!!!!!!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
 
FEBIO5":187mtcvb ha detto:
no no vi sbagliate tutti!!! ha vinto e vincerà sempre!!! volete sapere perchè???!!!! :D :D:D





perchè lui.................



............ ha testicoli enormi !!!!!!!!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia)
:asd) ma hanno contato anche la scritta come modifica? :sarcastic)
 
Stiffl3r":2eps2akv ha detto:
Gnè Gnè..
Cmq uscita sacca, prima a sinistra 200 metri sulla sinistra :)
Appena arrivato giorgio stava andando fuori con un 430 spider grigio.
Arrivo con la 147 mi guarda e ha lasciato la ferrari in mezzo alla strada accesa :D
Poi ci siam messi a parlare..Quando è partito poi ha dato una tiratina al ferrarino niente male :)
quando lo monti?
 
Profili Cromati

Salve a tutti.

Sto cercando un rotolo di listello cromato largo 3,5 mm e alto 1 o 2 millimetri per farmi i profili interni.

Mi sapete consigliare qualche negozio vicino a Modena dove posso trovare cose del genere?
 
Re: Profili Cromati

tommy82_82":3rnopgzr ha detto:
Salve a tutti.

Sto cercando un rotolo di listello cromato largo 3,5 mm e alto 1 o 2 millimetri per farmi i profili interni.

Mi sapete consigliare qualche negozio vicino a Modena dove posso trovare cose del genere?
non sò prova a sentire in qualche ferramenta...
 
Stiffl3r":j2kt7x5z ha detto:
Fillo, tu dove fai incidere le scritte sull'acciaio?
Dovrei fare un lavoretto un pò strano...
io faccio l'acciaio :asd) per incidere mi devo informare su chi possa farlo,in ditta fannio solo scritte passanti via laser,come quelle dei vari poggiapiedi GT,147 GTD...
 
Re: Profili Cromati

fiat1100d":xacraonj ha detto:
fillojtd":xacraonj ha detto:
non sò prova a sentire in qualche ferramenta...

O forse alla LASA Metalli? Certo che se si parla di un rotolo di metallo cromato, non so, non tenderebbe a screpolarsi la cromatura?
mah non sò,quelli che usano i vari utenti del virtual per fare il naso cromato alla 147 sembra non screpolarsi,anche se non sò di che materiale si tratta
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top