<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SS 65 is my home":9ybdjayw ha detto:
fillojtd":9ybdjayw ha detto:
SS 65 is my home":9ybdjayw ha detto:
E' il primo giorno senza patente...e va di merda...
caxxo mi dispiace te l'hanno ritirato per eccesso di velocità?moto o macchina?

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=69193

:cry:
azz..che nervoso bisogna dargli fuoco..anche ieri sera i vigli a modena si erano messi con l'auto nascosta con dentro il velox sulla strada di campagna per andare al moro subito prima della casa modena..per fortuna che mi era stato segnalato...cmq bisogna cominciare a coprire le targhe e scappare sempre,non è possibile farsi prendere per il culo cosi...i 50km/h :?: li faccio in bici caxxo
 
oggi sono andato a zocca e quando vado a riprendere la macchina giro la chiave e tac batteria morta :?: sono sbiancato sono diovuto andare a piedi al distributore,prendere dei cavetti e fermare uno che passava con un voyager per farmi accendere l'auto,per fortuna che ho torvato uno gentile..
prima ci abbiamo provato con un atos,ma la macchina manco dava segni di vita :rotolo)
 
fillojtd":3aigub9v ha detto:
oggi sono andato a zocca e quando vado a riprendere la macchina giro la chiave e tac batteria morta :?: sono sbiancato sono diovuto andare a piedi al distributore,prendere dei cavetti e fermare uno che passava con un voyager per farmi accendere l'auto,per fortuna che ho torvato uno gentile..
prima ci abbiamo provato con un atos,ma la macchina manco dava segni di vita :rotolo)

anche a me era capitato... e l'ho dovuta far partire con una punto vecchissima.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a momenti sbiellava tanto la teneva su di giri :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Menelao":1ntf2pzc ha detto:
anche a me era capitato... e l'ho dovuta far partire con una punto vecchissima.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

a momenti sbiellava tanto la teneva su di giri :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

quella della Roberta :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

povera punto...immagino la scena :sarcastic)
 
eccomi di nuovo qua dopo 2 settimane in toscana

@ SS 65 : mi dispiace davvero!! perchè sti limiti sono fatti solo per far cassa: troppe volte vengono messi limiti ASSURDI !!!

@ fillo : capita sempre nei momenti peggiori di rimanere a piedi con la batteria!!
appena ci vediamo, per esempio ad uno zarro raduno :D , ti pago il poggiapiede!!
 
Ciao a tutti...
SS ni disp un sacco...In questi casi era magnifico alzare la targa col piede e poi fuga...A me era sempre andata grassa quando ancora usavo la mia...
Fillo allora quando ci becchiamo x le modifiche (sia tue che mie) :) ?
 
Stiffl3r":1o4rcs6f ha detto:
Ciao a tutti...
SS ni disp un sacco...In questi casi era magnifico alzare la targa col piede e poi fuga...A me era sempre andata grassa quando ancora usavo la mia...
Fillo allora quando ci becchiamo x le modifiche (sia tue che mie) :) ?
adesso ci mettiamo d'accordo..hai abbandonato l'idea di cambire auto?
organizzaiamo per andare all'autokit a misano ragassuoli dell'ERVC???
 
fillojtd":uhn78th7 ha detto:
Stiffl3r":uhn78th7 ha detto:
Ciao a tutti...
SS ni disp un sacco...In questi casi era magnifico alzare la targa col piede e poi fuga...A me era sempre andata grassa quando ancora usavo la mia...
Fillo allora quando ci becchiamo x le modifiche (sia tue che mie) :) ?
adesso ci mettiamo d'accordo..hai abbandonato l'idea di cambire auto?
organizzaiamo per andare all'autokit a misano ragassuoli dell'ERVC???

Si ho abbandonato perchè alla fine ha ragione mia madre...
L'ho presa da poco e ci ho speso anche un pò di soldi attorno, meglio che me la godo.
Cmq va bene x le modifiche, adesso poi voglio proprio modificarla in maniera pesante la mia ;)
 
fillojtd":qs4xhtny ha detto:
adesso ci mettiamo d'accordo..hai abbandonato l'idea di cambire auto?
organizzaiamo per andare all'autokit a misano ragassuoli dell'ERVC???

cosa e quando c'è?


Buon giorno a tutti :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top