prendi poi i Q2 come cerchi??gigiuz":2ghelpvu ha detto:Sto aspettando i 17.. dovrebbero spedirli lunedì o martedì al max :elio)
Dai un bacino sui ditini di menelano da parte mia.. se lo merita.. :asd)
Menelao":1y1ohqhy ha detto:Buongiorno ERVC!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
sono a lavorare... come al solito!!!
mi sono fatto portare internet in cantiere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ragassuoli... grazie per la serata di ieri!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Daemon":3c9sizs6 ha detto:Ciaooooo :asd) :asd)
Ce l'abbiamo fatta, sono ufficialmente entrato nella categoria dei BABBI (inteso come papà sia chiaro).. :jolly)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=64177
ottima scelta :OK)gigiuz":30vuybyc ha detto:hmm no hanno qualche razza in più :asd)
:smilie_f)
stiff allora ci conto ghghghg
auguroni babbo :asd) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)Daemon":3b8kfrv7 ha detto:Ciaooooo :asd) :asd)
Ce l'abbiamo fatta, sono ufficialmente entrato nella categoria dei BABBI (inteso come papà sia chiaro).. :jolly)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=64177
bella serata,da rifare sicuramente :OK) tu intanto aggiorna il tuo repertorio audio,per fare esaltare tutti i presentiMenelao":32ypgfjh ha detto:Ragassuoli... grazie per la serata di ieri!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ma anche tu non mi smebra che stai lavorando molto :asd) msn non riesco a capire che cavolo possa avere le ho provate tutte,mi sà che l'unica è mettere xp,ma mi tira il culo formattare...Stiffl3r":3sv4gaza ha detto:Cavolo è proprio vero allora che sei in ferie a non fare nulla..Magari già che ci sei metti a posto msn
fillojtd":1x710i2r ha detto:bella serata,da rifare sicuramente :OK) tu intanto aggiorna il tuo repertorio audio,per fare esaltare tutti i presentiMenelao":1x710i2r ha detto:Ragassuoli... grazie per la serata di ieri!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
fillojtd":3a5skt3l ha detto:ma anche tu non mi smebra che stai lavorando molto :asd) msn non riesco a capire che cavolo possa avere le ho provate tutte,mi sà che l'unica è mettere xp,ma mi tira il culo formattare...Stiffl3r":3a5skt3l ha detto:Cavolo è proprio vero allora che sei in ferie a non fare nulla..Magari già che ci sei metti a posto msn
si secondo me basta la telefonata :OK)
vengo in soccorso ioStiffl3r":3hlhp1nn ha detto:P.S.
Non trovo il numero di telefono dell' F-Racing..
Come faccio?
ottimo :elio)Menelao":2dpslp52 ha detto:fillojtd":2dpslp52 ha detto:bella serata,da rifare sicuramente :OK) tu intanto aggiorna il tuo repertorio audio,per fare esaltare tutti i presentiMenelao":2dpslp52 ha detto:Ragassuoli... grazie per la serata di ieri!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
:asd) :asd) :asd)
ho già sotto mano delle canzoni da paura... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
fillojtd":1zqiypm0 ha detto:per msn internik mi ha consigliato trillian lo stò installando sapete com'è?
fillojtd":32yz802n ha detto:ottimo :elio)Menelao":32yz802n ha detto::asd) :asd) :asd)
ho già sotto mano delle canzoni da paura... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
nemmeno io è questo il problema :asd) :asd)Menelao":5adw384h ha detto:fillojtd":5adw384h ha detto:per msn internik mi ha consigliato trillian lo stò installando sapete com'è?
io non so neanche cos'è!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)