<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto aspettando i 17.. dovrebbero spedirli lunedì o martedì al max :elio)

Dai un bacino sui ditini di menelano da parte mia.. se lo merita.. :asd)
 
gigiuz":2ghelpvu ha detto:
Sto aspettando i 17.. dovrebbero spedirli lunedì o martedì al max :elio)

Dai un bacino sui ditini di menelano da parte mia.. se lo merita.. :asd)
prendi poi i Q2 come cerchi??
il bacino a menelao lo faccio dare da stiffl3r :asd)
 
Menelao":1y1ohqhy ha detto:
Buongiorno ERVC!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


sono a lavorare... come al solito!!!
mi sono fatto portare internet in cantiere!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)



Ragassuoli... grazie per la serata di ieri!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Eheheh grande roberta :)
@gigiuz : no grazie :) poichè entrambi abbiamo versato sangue :)
@fillo : ma xkè sempre a te vengono strane ideee :asd)
@tama : auguri babbo :) E facci poi sapere come procederanno le nottate future :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)
 
Daemon":3b8kfrv7 ha detto:
Ciaooooo :asd) :asd)

Ce l'abbiamo fatta, sono ufficialmente entrato nella categoria dei BABBI (inteso come papà sia chiaro).. :jolly)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=64177
auguroni babbo :asd) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Menelao":32ypgfjh ha detto:
Ragassuoli... grazie per la serata di ieri!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
bella serata,da rifare sicuramente :OK) tu intanto aggiorna il tuo repertorio audio,per fare esaltare tutti i presenti :D
 
Cavolo è proprio vero allora che sei in ferie a non fare nulla..Magari già che ci sei metti a posto msn :)
P.S.
A breve cambierò il filtro con l'aspirabambini :D
Sarebbe meglio se andassi direttamente dall'F-Racing o andrebbe bene magari anche via telefono?
 
@fabio
questa è la punto maggiora
puntograma2chivasso1a.jpg

e questo il link del rally che ti dicevo
http://www.rallyclubsandromunari.it/default.asp?ch_lang=it
è l'11/12 maggio
 
Stiffl3r":3sv4gaza ha detto:
Cavolo è proprio vero allora che sei in ferie a non fare nulla..Magari già che ci sei metti a posto msn :)
ma anche tu non mi smebra che stai lavorando molto :asd) msn non riesco a capire che cavolo possa avere le ho provate tutte,mi sà che l'unica è mettere xp,ma mi tira il culo formattare...
si secondo me basta la telefonata :OK)
 
fillojtd":1x710i2r ha detto:
Menelao":1x710i2r ha detto:
Ragassuoli... grazie per la serata di ieri!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
bella serata,da rifare sicuramente :OK) tu intanto aggiorna il tuo repertorio audio,per fare esaltare tutti i presenti :D

:asd) :asd) :asd)
ho già sotto mano delle canzoni da paura... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
fillojtd":3a5skt3l ha detto:
Stiffl3r":3a5skt3l ha detto:
Cavolo è proprio vero allora che sei in ferie a non fare nulla..Magari già che ci sei metti a posto msn :)
ma anche tu non mi smebra che stai lavorando molto :asd) msn non riesco a capire che cavolo possa avere le ho provate tutte,mi sà che l'unica è mettere xp,ma mi tira il culo formattare...
si secondo me basta la telefonata :OK)

Ok adesso cerco su paginebianche.it..
P.S.
Io sono qui a treviso che sto aspettando un cliente che sta arrivando :)
Prrrrrrrrrrrrrrrrr


P.S.
Non trovo il numero di telefono dell' F-Racing..
Come faccio? :p
 
Menelao":2dpslp52 ha detto:
fillojtd":2dpslp52 ha detto:
Menelao":2dpslp52 ha detto:
Ragassuoli... grazie per la serata di ieri!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
bella serata,da rifare sicuramente :OK) tu intanto aggiorna il tuo repertorio audio,per fare esaltare tutti i presenti :D

:asd) :asd) :asd)
ho già sotto mano delle canzoni da paura... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ottimo :elio) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top