a me và bene..però dal volantino che hanno dato ho letto che giovedi 29 aprile fanno una gara di estetica e audio,quindi ci sarà ancora più gente..cmq per me và bene anche andarci tutti i giovedigigiuz":f83rc6ph ha detto:Salve bella gente, vedo che vi siete divertiti!!!
Andate anche giovedì prossimo???
fillojtd":2k8bvwp8 ha detto:sisi cerca di venire robby non faceva altro che parlare di te
gigiuz":3of1s5p1 ha detto:dimenticavo.. auguroni tama.. :OK) :OK) :OK)
@menelano sono bellissime le striature.. con quei led poi risaltano in maniera spettaculare :asd)
gigiuz":qkt8ceye ha detto:troppe avrebbero distorto il magnifico lavoro.. piuttosto perchè mi avete lasciato il preservativo usato in auto??? a siv propria du' ninèn :culo)
fillojtd":1w1i6wqp ha detto:sisi cerca di venire robby non faceva altro che parlare di teR.R.GT":1w1i6wqp ha detto:Menelao":1w1i6wqp ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)fillojtd":1w1i6wqp ha detto:sisi la vogliamo :hail) :hail) :rotolo) poi la presentiamo al guidatore con enormi testicoli :asd)Menelao":1w1i6wqp ha detto:la prossima volta obbligo Rosy a venire!!! :rotolo) :rotolo)
:nono) :nono) :nono) :nono)
sono geloso del mio amore.... :asd) :asd)
mmm interessante :sarcastic) la prossima volta vedrò di non mancare :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
siete un pò bast.... :ignore)
tante belle coseR.R.GT":10l2891d ha detto:a si .............. :asd) e cosa diceva? :sarcastic)
fillojtd":34bv8dfn ha detto:tante belle coseR.R.GT":34bv8dfn ha detto:a si .............. :asd) e cosa diceva? :sarcastic)
ma perchè sei cosi carogna ad illudere la gente :rotolo) :rotolo) :rotolo)gigiuz":1x5fz8ph ha detto:L'ho tolto in CSC perchè era rotto. Mi ha detto che grossi danni non dovrebbe farne.. :ka)
Postate anche il vostro copriterminale.. dai dai :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c&start=50
Ultimi post a pag.3 e seguire alla 4.. :culo) :culo) :culo)
devi venire la prossima volta per saperlo :jolly)R.R.GT":1onsvtki ha detto:fillojtd":1onsvtki ha detto:tante belle coseR.R.GT":1onsvtki ha detto:a si .............. :asd) e cosa diceva? :sarcastic)
voglio sapere cosa :culo) :asd) :asd)
fillojtd":11vtga12 ha detto:devi venire la prossima volta per saperlo :jolly)R.R.GT":11vtga12 ha detto:fillojtd":11vtga12 ha detto:tante belle coseR.R.GT":11vtga12 ha detto:a si .............. :asd) e cosa diceva? :sarcastic)
ok lo farò :OK)Menelao":vw5q487a ha detto:@Gigiuz: rimontalo il paracalore, se non vuoi romperne un altro metti le fasce termiche...
troppo calore in giro per il vano motore non fa bene... e poi il radiatore è li davanti... prova ad aprire il cofano dopo che la macchina è bella calda... :asd)
Menelao":2istthgv ha detto:fillojtd":2istthgv ha detto:devi venire la prossima volta per saperlo :jolly)R.R.GT":2istthgv ha detto:fillojtd":2istthgv ha detto:tante belle coseR.R.GT":2istthgv ha detto:a si .............. :asd) e cosa diceva? :sarcastic)
SI SI!!! :asd) :asd) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
non ho foto che rendono bene l'idea,però domani provvedo a farne :asd)gigiuz":3dhua6mp ha detto:ok lo farò :OK)Menelao":3dhua6mp ha detto:@Gigiuz: rimontalo il paracalore, se non vuoi romperne un altro metti le fasce termiche...
troppo calore in giro per il vano motore non fa bene... e poi il radiatore è li davanti... prova ad aprire il cofano dopo che la macchina è bella calda... :asd)
@fillo dai dai posta anche il tuo.. :asd)