<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
li ci vuole un po' di fotosciop.. quella che potete ammirare è la mia massima creazione col paint :asd)
 
gigiuz":svrz5iqw ha detto:
li ci vuole un po' di fotosciop.. quella che potete ammirare è la mia massima creazione col paint :asd)
allora niente :D cmq spettacolo il paint..
bisogna omologare le nostre vetture come esemplare unico c'è poco da fare :D
 
ragazzi: oggi c'era nel parcheggio dell'uni una 147 Q2 rossa???? ma di chi è???
non vedo l'ora di parcheggiarci vicino la mia gattona!!! che bella coppia che sarebbe!!!!
per ora ci ho parcheggiato vicino la 145, ma non c'è paragone :asd) :p :asd) :asd)

@gigiuz: che post ti hanno chiuso???
 
FEBIO5":21i85kwe ha detto:
ragazzi: oggi c'era nel parcheggio dell'uni una 147 Q2 rossa???? ma di chi è???
non vedo l'ora di parcheggiarci vicino la mia gattona!!! che bella coppia che sarebbe!!!!
per ora ci ho parcheggiato vicino la 145, ma non c'è paragone :asd) :p :asd) :asd)
oggi non l'ho vista ma l'ho vista la settimana scorsa davvero fighissima :elio) anche se il GT è nettamente più bello :OK)
 
fillojtd":3h9kv2ll ha detto:
FEBIO5":3h9kv2ll ha detto:
ragazzi: oggi c'era nel parcheggio dell'uni una 147 Q2 rossa???? ma di chi è???
non vedo l'ora di parcheggiarci vicino la mia gattona!!! che bella coppia che sarebbe!!!!
per ora ci ho parcheggiato vicino la 145, ma non c'è paragone :asd) :p :asd) :asd)
oggi non l'ho vista ma l'ho vista la settimana scorsa davvero fighissima :elio) anche se il GT è nettamente più bello :OK)

grande fillo!!!! da quello che mi hanno detto ieri domani dovrebbe arrivare in concessionaria la mia!!! :X) :A) :A) :X) .......era ora!! :(

io domani sera alle 21:30 sarò davanti al concessionario MADE in ITALY !!!! ;)
 
FEBIO5":1lv9mcfz ha detto:
fillojtd":1lv9mcfz ha detto:
FEBIO5":1lv9mcfz ha detto:
ragazzi: oggi c'era nel parcheggio dell'uni una 147 Q2 rossa???? ma di chi è???
non vedo l'ora di parcheggiarci vicino la mia gattona!!! che bella coppia che sarebbe!!!!
per ora ci ho parcheggiato vicino la 145, ma non c'è paragone :asd) :p :asd) :asd)
oggi non l'ho vista ma l'ho vista la settimana scorsa davvero fighissima :elio) anche se il GT è nettamente più bello :OK)

grande fillo!!!! da quello che mi hanno detto ieri domani dovrebbe arrivare in concessionaria la mia!!! :X) :A) :A) :X) .......era ora!! :(

io domani sera alle 21:30 sarò davanti al concessionario MADE in ITALY !!!! ;)
ottimo :OK) era ora che arrivasse :D
 
francescomora1985":2p5l1535 ha detto:
Stiffl3r":2p5l1535 ha detto:
Ma con quale vieni poi? :D

Ciao Dany scusa se te lo domando qui...ma di che modifiche parlavi per la mia 147????
Spero non alla spammerboss? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

P.S.: Notte ERVC.......vai Fabio che finalmente la 'riva st'Alfa :hug) :alfa)

Per la tua 147 come modifica intendevo le frecce bianche sicuramente poi anche i fari GTA :)
Però se dovete venire a farli da me prendete il biglietto :p
Ormai ci sono troppe persone che vogliono venire a modificare la macchina da me e non capisco il motivo :crepap) :crepap)
 
'giorno raga'
sapete indicarmi un preparatore serio che sappia rimappare per benino la mia bimba? :elio)


mamy mi uccide settimana prossima che l' auto va in tagliando e faccio montare il castrol txt (so solo che e' il 5w40... il resto non lo ricordo :mecry) )
 
fillojtd":10qmoc5e ha detto:
OZZY":10qmoc5e ha detto:
Ciao Fillo, vedo che Gigiuz con lo Spam ci sta proprio dentro :asd) :asd) :asd)
Forza Gigiuz non ti fermare!!!! :asd) :elio)
ciao..vedo che anche tu sei un futuro 86 :OK) ottimo :OK)
Siamo un bel gruppetto :hug) :asd) :asd) :asd)
Gli "Spam Boys" :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
oggi a maranello ho avvistato una bellissima enzo nera,gli volevo fare una foto,ma avevo il cellulare in modalità video e me ne sono accorto solo alla fine quindi è venuto una schifezza di video ma alla fine se stoppate si vede discretamente :D
<embed src="http://www.youtube.com/v/XW0X7vOqToQ" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="350"></embed>
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top