te lo avevo detto... le donnine funzionano sempre...
ora però coi village tornerà il deserto!
ora ve3dremo quale sarà l'effetto village people..per me sarà un successone :asd)Alucard":g08xgmps ha detto:te lo avevo detto... le donnine funzionano sempre...
fillojtd":2hdropdb ha detto:ora ve3dremo quale sarà l'effetto village people..per me sarà un successone :asd)Alucard":2hdropdb ha detto:te lo avevo detto... le donnine funzionano sempre...
Stiffl3r":2victl0w ha detto:Buongiorno a tutti..Il week-end inizia alla perfezione
Effettuate 3 modifiche alla mia nasazza stamane
Stiffl3r":2victl0w ha detto:FEBIO5":2victl0w ha detto:Alucard":2victl0w ha detto:giorno gentaglia :asd)
come butta?
io sono carichissimo per questo weekend!!!!
non so voi...
Sera a tutti..
Come mai carichissimo?
francescomora1985":1jhacqxd ha detto:Alla fine l'hai colorato il sottopara...Bravo :OK)
Ho le travecole o vedo un icona che segnala l'arrivo di un sms...
Sei un geniaccio....invidio la tua manualità....io ho una paura a smontare la mia alfa... :handclap) :handclap)
francescomora1985":3aj48j1w ha detto:Volentieri...se ti ricordi al raduno emiliano avevamo proposto uno stifflerraduno nella tua officina...
gigiuz":8m36apo2 ha detto:ciao stiff, siccome sono molto ignorante mi spieghi l'utilita' del sotto para nero???
buondi' a todos
quoto.... viva il raduno da stiffl3tr cosi mi faccio le pinze rosse :asd)francescomora1985":1rfjdxvq ha detto:Volentieri...se ti ricordi al raduno emiliano avevamo proposto uno stifflerraduno nella tua officina...
perchè con il para GTA attraverso le griglie si vedeva il grigio originale,facendolo nero non si vede più e il para stà molto meglio..Alucard":3arfzvjm ha detto:gigiuz":3arfzvjm ha detto:ciao stiff, siccome sono molto ignorante mi spieghi l'utilita' del sotto para nero???
buondi' a todos
quoto.. a cosa serve?