<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, lavoratori, studenti, nullafacenti, mutuati ed in ferie
finalmente, si torna al lavoro dopo sacrosanti giorni di ferie, quali: la vigilia di Capod'anno solo il pomeriggio, il sabato e la domenica. de hi hi ho
cmq, vedo che la discussione su tigelle e crescentine, non viene aggiornata da nessuno da un pezzo, vogliate aggiungere i nostri nomi ai partecipanti, in quanto non ho accesso in scrittura....
e sperem che la lista si allunghi
 
Gheto":2d7f74xo ha detto:
ciao a tutti, lavoratori, studenti, nullafacenti, mutuati ed in ferie :nod)
finalmente, si torna al lavoro dopo sacrosanti giorni di ferie ... :asd)

Oggi per sola 1/2 giornata sono al lavoro e colgo l'occasione per salutare tutti!!!! :A) :A) :A)

Ci becchiamo dal 10/01 in poi!!!! :elio)

:fluffle)

@tama: allora per le crecentine tutto confermato? :hone)

:angel)
 
Info shopping

Cerco un consiglio dai bolognesi, venerdi 7 sarei propenso ad andare all'ikea con la morosa...
Mi sapete dire se è aperto e se ci sono degli altri centri commerciali in quella zona??
l'uscita è casalecchio??
Spacci o Outlet di abbigliamento ce ne sono da quelle parti che voi conosciate??
Grazie
 
Re: Info shopping

carlo147":18xhjgvq ha detto:
Cerco un consiglio dai bolognesi, venerdi 7 sarei propenso ad andare all'ikea con la morosa...
Mi sapete dire se è aperto e se ci sono degli altri centri commerciali in quella zona??
l'uscita è casalecchio??
Spacci o Outlet di abbigliamento ce ne sono da quelle parti che voi conosciate??
Grazie

lì vicino (proprio attaccato) c'è anche castorama e Carrefour..... outlet sinceramente nn saprei
 
prima di arrivare a bo, ti fermi a castel sanpietro, c'è subito a destra un grande centro commerciale, tutti outlet, poi nel pomeriggio prosegui per l'ikea
tanti auguri, proprio non ti invio.....
 
giakomino":8hxivw4v ha detto:
certo che 7 post in 3 giorni è un record.... e poi ci chiedevamo xchè andavamo sempre in 2° 3° 4° pagina :p :p

dai su ricominciamo... facciamo alire su l'emilia romagna virtual club :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top