<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":21qm4nji ha detto:
nono, nn sono in crisi, è che il natale proprio nn mi va giù.... uno DEVE per forza fare regali, DEVE uscire, DEVE fare..... insomma tutto imposto...e queste cose nn mi piacciono :(


... no non dicevo che 6 in crisi. (non ti riesco a vedere in crisi :asd) , hai un carattere così rilassato e controllato).. intendevo in senso lato :p

Sul fatto che si "deve" è relativo dai!!! :D Se non la vivi come un'imposizione è più facile... :nuovi010)

:kerstsmi)
 
147only4u":3occhjkr ha detto:
... no non dicevo che 6 in crisi. (non ti riesco a vedere in crisi :asd) , hai un carattere così rilassato e controllato).. intendevo in senso lato :p

Sul fatto che si "deve" è relativo dai!!! :D Se non la vivi come un'imposizione è più facile... :nuovi010)

:kerstsmi)

ma dai, nn è relativo.... prova a nn fare un regalo o a non uscire per l'ultimo dell'anno in una di quelle feste dove ti spennano 50€ o + senza fare null..... tutti a lettooooo :D :D
 
271750_Auguri.jpg
 
Buon giorno a tutti voi.....
ma soprattutto...
Buona Vigilia di Natale per chi non lavora...... :(
Questa mattina mi toccherà fare gli straordinari......ma non in ufficio... :asd)
Inoltre ieri notte Babbo Natale mi ha lasciato qualche pensierino sotto l'albero e nel portafogli.... :culo)

MODE SERIOUS:

Auguro a tutti voi di trascorrere un sereno Natale in compagnia dei vostri cari, in allegria serenità e spensieratezza.
Domani si festeggierà la ricorrenza della natività cerchiamo di essere tutti un pò più buoni e tolleranti verso il prossimo, dedichiamo un pensiero ai nostri cari estinti e regaliamo un sorriso a chi non ce l'ha.......
Un sincero augurio a tutti voi amici ai più vicini e lontani e spero presto di stringervi in un abbraccio affettuoso..
Auguroni da Elena e Daniele :kerstsmi)
 

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)

Buon Natale!

:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
:kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi) :kerstsmi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top