<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NON TI FAI mai vedere hai raduni, giustamente il "peso" del ERVC te lo cucchi tutto tu. de hi hi ho
neanche questa volta puoi venire?
 
MI pareva anche a me fossero lievitate le pagine di discussione, ma mi son detto, meglio stare zitti, magari sbaglio e faccio pure la figura del fesso....
 
Mike ma hai messo in onda la prima..??? la seconda è già pronta domani speriamo di metterla in onda....

:OK)
 
Buona sera a tutti!!io domani faccio festa ma niente ponte :mecry2)

Mi consolerò stasera al ferri club a formigine (modena) ci va mai nessuno di voi??
 
giakomino":2k0z0970 ha detto:
balu78":2k0z0970 ha detto:
Mi consolerò stasera al ferri club a formigine (modena) ci va mai nessuno di voi??

mai stato.....bel posto?

più che bel posto, non è tanto grande, bella gente!!
ieri ci siamo divertiti :dj)

Però ti consiglio l'aperitivo della domenica!
Si entra verso le sette e si mangia come maiali pagando solo ciò che bevi, poi dalle nove e mezzo in poi diventa tipo disco con della gran gente (specialmente gran tope) età dai 25 ai 30. A mezzanotte però tutti a nanna che il lunedì si lavora :OK)
Se una sera vuoi andarci fammi sapere così finalmente conosco qualcuno del forum!!
 
Salve corregionali!!!!!

Ho raggiunto il fatidico traguardo dei 10 post e ho avuto accesso alla cartella!! :) :) :) A quando un remake di Maranello?!E' stato troppo bello!!! :love)
 
tama147":1samtrsk ha detto:
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Ciao se ti interessa sabato prossimo 15 facciamo un meeting a Bologna vai nella cartella raduni e leggi il post se sei interessato iscriviti!!

Ma dai ed io non ne sapevo nulla???

cmq ci vediamo li
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top