<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
francescomora1985":1km8av05 ha detto:
Ciao ragaz volevo sapere se era in programma a breve un incontro\meeting in regione..non vedo l'ora di parteciparvi... :jolly) :jolly)MA SOPRATTUTTO C'è QUALCUNO DI PARMA?????????

Magari per il meeting, anche se io opterei per il post vacanze natalizie e befanizie :)
 
Re: BUON 2007

tama147":2poekl74 ha detto:
E domani... ritiro la mia Alfa.... :drive) :alfa)
buon anno e complimenti per il nuovo arrivo sono curioso di sapere che cos'è di bello!!
io ho passto davvero un bel capodanno sono arrivato a casa alle 10 del mattino però :splat) però sono troppo contento nell'aver avistato la rarissima 147 color arancio pergusa :asd)
 
Re: BUON 2007

fillojtd":2cx0org5 ha detto:
tama147":2cx0org5 ha detto:
E domani... ritiro la mia Alfa.... :drive) :alfa)
buon anno e complimenti per il nuovo arrivo sono curioso di sapere che cos'è di bello!!
io ho passto davvero un bel capodanno sono arrivato a casa alle 10 del mattino però :splat) però sono troppo contento nell'aver avistato la rarissima 147 color arancio pergusa :asd)

foto foto!!
 
Ciao se leggi bene la mia firma è il mitico 1.8 Turbo.

La 75 la ho ancora e ci tengo come un tesoro è il modello America prima serie completamente originale nell'estetica comprese le scritte, unica aggiunta fattta i cerchi della serie numerata ma dispongo nche degli originali. Meccanicamente ha un pò di assetto e un tubo scarico libero da catalizzatore.

Hai avuto la 75 anche tu?

Leggo che sei di Felino capito spesso da quelle parti e il 17 settembre sono venuto a fare un raduno con una giulia gt pre serie
 
L'ha avuta mio nonno ma non ricordo la motorizzazione...ricordo solo che ne stramalediceva lo sterzo :asd) durissimo...Si sono di felino( piena di 147isti), ma a quel raduno purtroppo non son potuto andare...cmq complimenti ancora per la 75..un pezzo di storia in movimento...ciao :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top