francescomora1985":1km8av05 ha detto:Ciao ragaz volevo sapere se era in programma a breve un incontro\meeting in regione..non vedo l'ora di parteciparvi... :jolly) :jolly)MA SOPRATTUTTO C'è QUALCUNO DI PARMA?????????
sarà un pò dura in piazza ma ci proveremo :asd) :asd)Alucard":okrom70d ha detto:e ricordate che chi TR**** a capodanno tr**** tutto l'anno :asd)
come dice il saggio...fillojtd":15yo951z ha detto:sarà un pò dura in piazza ma ci proveremo :asd) :asd)Alucard":15yo951z ha detto:e ricordate che chi TR**** a capodanno tr**** tutto l'anno :asd)
Alucard":391ptw8h ha detto:buon capodanno ragazzuoli!!!!
e ricordate che chi TR**** a capodanno tr**** tutto l'anno :asd)
fillojtd":1f6sf9k8 ha detto:si parte per firenze per festeggiare BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!
buon anno e complimenti per il nuovo arrivo sono curioso di sapere che cos'è di bello!!tama147":2poekl74 ha detto:E domani... ritiro la mia Alfa.... :drive) :alfa)
fillojtd":2cx0org5 ha detto:buon anno e complimenti per il nuovo arrivo sono curioso di sapere che cos'è di bello!!tama147":2cx0org5 ha detto:E domani... ritiro la mia Alfa.... :drive) :alfa)
io ho passto davvero un bel capodanno sono arrivato a casa alle 10 del mattino però :splat) però sono troppo contento nell'aver avistato la rarissima 147 color arancio pergusa :asd)
Ste_jtd":22jpr1oc ha detto:BUON 2007 a TUTTI e alle vostre ALFONE