<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":1mu7eeyz ha detto:
fillojtd":1mu7eeyz ha detto:
se vogliamo essere pignoli le ultime sono state l?RZ e l'SZ ma in fondo avevano sempre la meccanica del 75

Il mio riferimento era ai modelli prodotti in grande serie, di RZ e di SZ non ne ho mai vista manco mezza :(
era tanto per dire :D io ne vedo qualcuna maranello ogni tanto..
 
Ste_jtd":22g97lyw ha detto:
la turbina toglie molto sound ma comunque è una macchinamolto piacevole da guidare e sentire e poi quando si sale e si sente il profumo delle alfa di una volta...

complimenti per tutte le tue alfa!!!! :OK) :OK) :alfa)
leggo che tra le altre hai avuto pure una 145 :A) :spin)
 
tama147":21hi5a02 ha detto:
Ciao
confermo,l'officina autorizzata alfa dove mi appoggio solitamente è Soli Moreno a Zola Predosa in via caduti di casteldebole, non proprio a "buon mercato" ma molto molto professionali, preparati e competenti.
Io da quando guido Alfa mi servo da loro, anche Daemon e altri utenti si sono rivolti per fare delle rimappe.

Ok grazie delle info.
Conosce il VirtualClub per cui posso andare "conosciuto"?

Forse almeno lui riesce a risolvermi il problema della perdita di sprint...

Auguri a tutti!
 
Auguri di una buona fine dell'anno...

...e di un migliore inizio!

Passerò la festività in famiglia spostandomi a Roma... Famiglia che per l'occasione sarà parecchio allargata, con zii, cugini, nonna... :)

Buone feste! :all_coholic)
 
Re: Auguri di una buona fine dell'anno...

fiat1100d":3smcu19b ha detto:
...e di un migliore inizio!

Passerò la festività in famiglia spostandomi a Roma... Famiglia che per l'occasione sarà parecchio allargata, con zii, cugini, nonna... :)

Buone feste! :all_coholic)
auguri e buon viaggio per la capitale :OK)
 
Nella faq 147 si parla di istaurare un segno convenzionale che ci permetta di riconoscerci per strada, dategli un'occhiata e valutate se aderire anche voi o meno.
Ciao.
 
ERIKA81":2m56063h ha detto:
Nella faq 147 si parla di istaurare un segno convenzionale che ci permetta di riconoscerci per strada, dategli un'occhiata e valutate se aderire anche voi o meno.
Ciao.

Scusa ma dove l'hai letto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top