immagino :OK) le ASN sono kat?Ste_jtd":2vevt7r0 ha detto:si hai detto giusto 155 cv prima serie!! Pensa che sono più cattive queste che le turbo ASN da 165 cv
immagino :OK) le ASN sono kat?Ste_jtd":2vevt7r0 ha detto:si hai detto giusto 155 cv prima serie!! Pensa che sono più cattive queste che le turbo ASN da 165 cv
fillojtd":3s2z49j3 ha detto:se vogliamo essere pignoli le ultime sono state l?RZ e l'SZ ma in fondo avevano sempre la meccanica del 75
era tanto per dire io ne vedo qualcuna maranello ogni tanto..fiat1100d":1mu7eeyz ha detto:fillojtd":1mu7eeyz ha detto:se vogliamo essere pignoli le ultime sono state l?RZ e l'SZ ma in fondo avevano sempre la meccanica del 75
Il mio riferimento era ai modelli prodotti in grande serie, di RZ e di SZ non ne ho mai vista manco mezza
Ste_jtd":22g97lyw ha detto:la turbina toglie molto sound ma comunque è una macchinamolto piacevole da guidare e sentire e poi quando si sale e si sente il profumo delle alfa di una volta...
:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)Lalas 72":3hv1bv21 ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
tama147":21hi5a02 ha detto:Ciao
confermo,l'officina autorizzata alfa dove mi appoggio solitamente è Soli Moreno a Zola Predosa in via caduti di casteldebole, non proprio a "buon mercato" ma molto molto professionali, preparati e competenti.
Io da quando guido Alfa mi servo da loro, anche Daemon e altri utenti si sono rivolti per fare delle rimappe.
Stiffl3r":2exj9309 ha detto:Io potrei consigliarti uno a Soliera (MO) dove mi son trovato sempre bene.
Lalas 72":29bxoait ha detto::ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
auguri e buon viaggio per la capitale :OK)fiat1100d":3smcu19b ha detto:...e di un migliore inizio!
Passerò la festività in famiglia spostandomi a Roma... Famiglia che per l'occasione sarà parecchio allargata, con zii, cugini, nonna...
Buone feste! :all_coholic)
ERIKA81":2m56063h ha detto:Nella faq 147 si parla di istaurare un segno convenzionale che ci permetta di riconoscerci per strada, dategli un'occhiata e valutate se aderire anche voi o meno.
Ciao.
per me è improponibile troppe 147 in giroStiffl3r":3qcl5tpt ha detto:ERIKA81":3qcl5tpt ha detto:Nella faq 147 si parla di istaurare un segno convenzionale che ci permetta di riconoscerci per strada, dategli un'occhiata e valutate se aderire anche voi o meno.
Ciao.
Scusa ma dove l'hai letto?
fillojtd":2i0j6rm5 ha detto:l'ERVC è tornato alla solitudine di un tempo