<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fillojtd":3lanub35 ha detto:
Menelao":3lanub35 ha detto:
Ciao Fillo!!!!
Sono tornato dalla Cina...
Venerdì probabilmente vengo a lavorare a Modena, ti va bene se passo anche a prendere le pedaliere?
bene dimmi l'ora e il luogo :OK)

Ehm.... questo è un problemino....
tu di dove sei? io lavoro a Soliera...
cmq ci sentiamo per telefono...
 
Menelao":xy7nf1y5 ha detto:
fillojtd":xy7nf1y5 ha detto:
Menelao":xy7nf1y5 ha detto:
Ciao Fillo!!!!
Sono tornato dalla Cina...
Venerdì probabilmente vengo a lavorare a Modena, ti va bene se passo anche a prendere le pedaliere?
bene dimmi l'ora e il luogo :OK)

Ehm.... questo è un problemino....
tu di dove sei? io lavoro a Soliera...
cmq ci sentiamo per telefono...
apetta purtroppo ho tirato fuori la tua pedaliera e ho visto che c'è un pedale rovinato e lo devo tornare a fare però la ditta ora chiude quindi se non è un problema facciamo con l'anno nuovo ok?
 
fiat1100d":2e7c7ff6 ha detto:
fillojtd":2e7c7ff6 ha detto:
allora in B io conoscevo Canalini,Aliscioni,Marchi,poi non mi ricordo più come era composta la classe!!conosco solo villanti ma non benissimo ci parlo ogni tanto :OK)

Aliscioni (Les) è ancora ad Elettronica con me, un vero secchione :)
.
si lo sò e poi ne conosco altri solo che ora non mi vengono in mente :D les sempre stato un secchionazzo!!cmq noi siamo stati anche in gita insieme a monaco :D della B conosco anche piccio con la fiesta cosworth :asd)
 
tama147":1l7jrj6o ha detto:
Bene bene benissimo!!!!!!!!!!!!

Lunedì mattina ho inviato all'assicurazione gli ultimi documenti e ora è partita la pratica di rimborso per il furto subito.....

Siamo a tre!!!
Il numero perfetto dopo la prima 147 grigio sterling con interni rossi e la seconda nero metallico con interno ghiaccio.... il 2 Gennaio ritirerò la mia terza Alfa!!!!!!!!!!!!!!!!! :jolly)
E ora schiattate dalla curiosità... cosa sarà mai...?
156 sport?? :D
 
Vengo qua ad esprimere la rabbia e il nervoso :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :member) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) che ho ancora addosso dopo la partita RUBATA AI MAX LIVELLI dalla JUVE ieri sera contro il Bologna... (Bologna 0 - 1 Juve)

Non ho parole:

1) rigore non dato a favore del bologna x fallo di Buffon su Marazzina

2) Nell'azione del gol la palla, dopo aver centrato la traversa, NON E' ENTRATA!!!!!!!! e soprattutto, Zalayeta ha stoppato il pallone con il braccio (e poi ha tirato e fatto gol)..

Insomma, nella stessa azione 2 errori clamorosi dell'arbitro e guardalinee.









Vabbè, così poi ho distolto un po' il discorso da ateneo, esami ecc.... :culo) :culo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
E non contento aggiungo che:

- Zanetti a gioco fermo ha tirato il pallone addosso a Smit colpendolo (e non è stato sanzionato), mentre ora Ibrahimovic, che a gioco fermo ha provato un gran tiro al volo al 47 del primo tempo, è satto ammonito x la seconda volta ed espulso!

- Del Piero che manda "affa" l'arbitro e non si becca nulla e Bellucci che invece protesta civilmente dopo il gol IRREGOLARE viene ammonito subito!

- Gli stessi interventi che venivano fischiati fallosi ai difensori del bologna, ovviamente fatto dai difensori della juve erano regolari..





IERI COME OGGI ANCORA MOGGI!!!!! :jolly) :asd)
 
sincermaente non capisco perchè ti innervosisci si sà che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!purtroppo quando nello sport girano molti soldi il rubare ci sarà sempre e la juve il prossimo anno deve essere in serie A quindi la lotta sarà solo per il secondo e terzo posto
 
fillojtd":3w4zu8qx ha detto:
Menelao":3w4zu8qx ha detto:
fillojtd":3w4zu8qx ha detto:
Menelao":3w4zu8qx ha detto:
Ciao Fillo!!!!
Sono tornato dalla Cina...
Venerdì probabilmente vengo a lavorare a Modena, ti va bene se passo anche a prendere le pedaliere?
bene dimmi l'ora e il luogo :OK)

Ehm.... questo è un problemino....
tu di dove sei? io lavoro a Soliera...
cmq ci sentiamo per telefono...
apetta purtroppo ho tirato fuori la tua pedaliera e ho visto che c'è un pedale rovinato e lo devo tornare a fare però la ditta ora chiude quindi se non è un problema facciamo con l'anno nuovo ok?

Ok!!!
nessun problema!!! :OK)
 
Menelao":2o78yric ha detto:
fillojtd":2o78yric ha detto:
Menelao":2o78yric ha detto:
fillojtd":2o78yric ha detto:
Menelao":2o78yric ha detto:
Ciao Fillo!!!!
Sono tornato dalla Cina...
Venerdì probabilmente vengo a lavorare a Modena, ti va bene se passo anche a prendere le pedaliere?
bene dimmi l'ora e il luogo :OK)

Ehm.... questo è un problemino....
tu di dove sei? io lavoro a Soliera...
cmq ci sentiamo per telefono...
apetta purtroppo ho tirato fuori la tua pedaliera e ho visto che c'è un pedale rovinato e lo devo tornare a fare però la ditta ora chiude quindi se non è un problema facciamo con l'anno nuovo ok?

Ok!!!
nessun problema!!! :OK)
ottimo allora :OK)
 
fillojtd":3tdww1zx ha detto:
sincermaente non capisco perchè ti innervosisci si sà che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!purtroppo quando nello sport girano molti soldi il rubare ci sarà sempre e la juve il prossimo anno deve essere in serie A quindi la lotta sarà solo per il secondo e terzo posto

Perche sono un TIFOSO talmente innamorato del calcio che non riesco a smettere di guardarlo.. E quindi in cuor mio la speranza che ci possano essere le cose fatte x bene non vuole morire.. Ma con la juve in giro si sa...

Eppoi l'ho detto, era per sviare il discorso dalla Vs. università.. :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)
 
Daemon":4njfum0l ha detto:
fillojtd":4njfum0l ha detto:
sincermaente non capisco perchè ti innervosisci si sà che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!purtroppo quando nello sport girano molti soldi il rubare ci sarà sempre e la juve il prossimo anno deve essere in serie A quindi la lotta sarà solo per il secondo e terzo posto

Perche sono un TIFOSO talmente innamorato del calcio che non riesco a smettere di guardarlo.. E quindi in cuor mio la speranza che ci possano essere le cose fatte x bene non vuole morire.. Ma con la juve in giro si sa...

Eppoi l'ho detto, era per sviare il discorso dalla Vs. università.. :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)
:asd) :asd) per fortuna che a me il calcio non piace :alè)
 
fillojtd":z5eygjv4 ha detto:
Daemon":z5eygjv4 ha detto:
fillojtd":z5eygjv4 ha detto:
sincermaente non capisco perchè ti innervosisci si sà che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!purtroppo quando nello sport girano molti soldi il rubare ci sarà sempre e la juve il prossimo anno deve essere in serie A quindi la lotta sarà solo per il secondo e terzo posto

Perche sono un TIFOSO talmente innamorato del calcio che non riesco a smettere di guardarlo.. E quindi in cuor mio la speranza che ci possano essere le cose fatte x bene non vuole morire.. Ma con la juve in giro si sa...

Eppoi l'ho detto, era per sviare il discorso dalla Vs. università.. :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)
:asd) :asd) per fortuna che a me il calcio non piace :alè)


Ahahahahhaha..Nemmeno a me :D
Non ci credo, ho trovato un maschio a cui non piace il calcio :fluffle) :fluffle)
 
Stiffl3r":2sxv5d5e ha detto:
fillojtd":2sxv5d5e ha detto:
Daemon":2sxv5d5e ha detto:
fillojtd":2sxv5d5e ha detto:
sincermaente non capisco perchè ti innervosisci si sà che il lupo perde il pelo ma non il vizio!!purtroppo quando nello sport girano molti soldi il rubare ci sarà sempre e la juve il prossimo anno deve essere in serie A quindi la lotta sarà solo per il secondo e terzo posto

Perche sono un TIFOSO talmente innamorato del calcio che non riesco a smettere di guardarlo.. E quindi in cuor mio la speranza che ci possano essere le cose fatte x bene non vuole morire.. Ma con la juve in giro si sa...

Eppoi l'ho detto, era per sviare il discorso dalla Vs. università.. :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)
:asd) :asd) per fortuna che a me il calcio non piace :alè)


Ahahahahhaha..Nemmeno a me :D
Non ci credo, ho trovato un maschio a cui non piace il calcio :fluffle) :fluffle)
grandeeeee :OK)
cmq fortunatamente nella mia compagnia ci sono metà malati per il calcio e l'altra metà a cui non sbatte nulla :asd)
però fissato pesantemente con i motori ci sono solo io :mecry)
 
fillojtd":191whg33 ha detto:
però fissato pesantemente con i motori ci sono solo io :mecry)

Ieri sera trovandomi con i miei amici in un pub siamo riusciti, non so come, ad arrivare a parlare di autocarri anni '70, del loro rombo tutto particolare... Passando per delucidazioni su argomenti a loro ignoti tipo la FIAT a turbina del 1954 :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top