<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fiat1100d":16h9k4ds ha detto:
fillojtd":16h9k4ds ha detto:
però fissato pesantemente con i motori ci sono solo io :mecry)

Ieri sera trovandomi con i miei amici in un pub siamo riusciti, non so come, ad arrivare a parlare di autocarri anni '70, del loro rombo tutto particolare... Passando per delucidazioni su argomenti a loro ignoti tipo la FIAT a turbina del 1954 :jolly)
:asd) :asd) adoro gli autocarri anni 70 anche se preferisco quelli anni 80!!
invece io ieri sera mi sono sparato un biliardino fino all'1.30 al sir francis perchè se parlo di motori con loro viene sempre fuori la supremazia crucca in campo automobilistico quindi preferisco non parlarne :asd)
 
fillojtd":2xi9swpb ha detto:
fiat1100d":2xi9swpb ha detto:
fillojtd":2xi9swpb ha detto:
però fissato pesantemente con i motori ci sono solo io :mecry)

Ieri sera trovandomi con i miei amici in un pub siamo riusciti, non so come, ad arrivare a parlare di autocarri anni '70, del loro rombo tutto particolare... Passando per delucidazioni su argomenti a loro ignoti tipo la FIAT a turbina del 1954 :jolly)
:asd) :asd) adoro gli autocarri anni 70 anche se preferisco quelli anni 80!!
invece io ieri sera mi sono sparato un biliardino fino all'1.30 al sir francis perchè se parlo di motori con loro viene sempre fuori la supremazia crucca in campo automobilistico quindi preferisco non parlarne :asd)


Magari faranno poi dei paragoni con macchine totalmente diverse, dato che anche a me capita che quando parlo di motori coi miei amici (poche volte ormai) loro mi paragonano una porche contro la mia, oppure paragonano un ferrari ad una Clio V6....
Cioè, l'ignoranza non ha limiti a volte :D
 
Stiffl3r":moe6800r ha detto:
fillojtd":moe6800r ha detto:
fiat1100d":moe6800r ha detto:
fillojtd":moe6800r ha detto:
però fissato pesantemente con i motori ci sono solo io :mecry)

Ieri sera trovandomi con i miei amici in un pub siamo riusciti, non so come, ad arrivare a parlare di autocarri anni '70, del loro rombo tutto particolare... Passando per delucidazioni su argomenti a loro ignoti tipo la FIAT a turbina del 1954 :jolly)
:asd) :asd) adoro gli autocarri anni 70 anche se preferisco quelli anni 80!!
invece io ieri sera mi sono sparato un biliardino fino all'1.30 al sir francis perchè se parlo di motori con loro viene sempre fuori la supremazia crucca in campo automobilistico quindi preferisco non parlarne :asd)


Magari faranno poi dei paragoni con macchine totalmente diverse, dato che anche a me capita che quando parlo di motori coi miei amici (poche volte ormai) loro mi paragonano una porche contro la mia, oppure paragonano un ferrari ad una Clio V6....
Cioè, l'ignoranza non ha limiti a volte :D
stendiamo un velo pietoso :dead)
 
fillojtd":3ti8r5as ha detto:
:asd) :asd) adoro gli autocarri anni 70 anche se preferisco quelli anni 80!!

Io AMO il camion dei traslochi Ascari... Non so se ti sia mai capitato di vederlo. Un 662 gialloblu :D

fillojtd":3ti8r5as ha detto:
invece io ieri sera mi sono sparato un biliardino fino all'1.30 al sir francis perchè se parlo di motori con loro viene sempre fuori la supremazia crucca in campo automobilistico quindi preferisco non parlarne :asd)

No be' ma anche tra i miei amici gli "intenditori" sono pochi, per dire c'è pure chi sostiene che macchine tipo la GT e la Brera non valgono una mazza... Come si fa a dargli credito? Mah! :sarcastic)
 
Ciao Amici!!! E' un pò che non scrivo, volevo farvi i miei auguri di buone Feste e chiedervi dove posso trovare dei fari gta/ti anteriori per la mia 147 140 cv.

Ma dalle parti di Pc non si trova mai nessuno?
 
fiat1100d":31cy4tkl ha detto:
fillojtd":31cy4tkl ha detto:
:asd) :asd) adoro gli autocarri anni 70 anche se preferisco quelli anni 80!!

Io AMO il camion dei traslochi Ascari... Non so se ti sia mai capitato di vederlo. Un 662 gialloblu :D
i fratelli ascari sono dei miti :asd) una volta eravamo in centro a modena si fermano col furgone e ci fà uno:
come và ragazzi?
e noi tutto bene!!
allora lui con il braccio fuori dal finestrino ho cominciato a muoverlo e a dire allora OOOOOOOOOOOYYYYYYEAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
e poi se nè andato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a me è sempre piaciuto da ma tti il fiat 682
682-n2%5B1%5D.jpg

cmq vedendo i tuoi interessi ti consiglio questo forum su mezzi e macchine operatrici in cui paralno spesso dei mezzi del passato
http://www.forum-macchine.it/index.php
 
Ste_jtd":1r3n0sf4 ha detto:
Ciao Amici!!! E' un pò che non scrivo, volevo farvi i miei auguri di buone Feste e chiedervi dove posso trovare dei fari gta/ti anteriori per la mia 147 140 cv.

Ma dalle parti di Pc non si trova mai nessuno?
tanti auguri di buone feste anche a te :OK)
purtroppo trovare i fari GTA/TI in uno sfascio è quasi impossibile,non hai pensato di farteli tu in casa??ci sono le istruzioni nella FAQ e non sembra difficile ci vuole solo un pò di tempo :OK) io volevo farli solo che avendo i fari allo xeno originali se sbaglio qualcosa sono più di 600euro di danni :splat)
 
fillojtd":2s4yp87p ha detto:
i fratelli ascari sono dei miti :asd) una volta eravamo in centro a modena si fermano col furgone e ci fà uno:
come và ragazzi?
e noi tutto bene!!
allora lui con il braccio fuori dal finestrino ho cominciato a muoverlo e a dire allora OOOOOOOOOOOYYYYYYEAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
e poi se nè andato :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Mitico!
Anche il furgone, alto antiquariato, un bel 238 anche lui gialloblu :D

fillojtd":2s4yp87p ha detto:
a me è sempre piaciuto da ma tti il fiat 682
682-n2%5B1%5D.jpg

Gran bel mezzo anche questo!
Poi non si può non citare lo zoo OM (Leoncino, Tigrotto, Lupetto, Orsetto, Cerbiatto, Daino... ne manca qualcuno?) e, sempre OM, l'enorme Titano: mai nome fu più azzeccato!
Abp_48_1.jpg


fillojtd":2s4yp87p ha detto:
cmq vedendo i tuoi interessi ti consiglio questo forum su mezzi e macchine operatrici in cui paralno spesso dei mezzi del passato
http://www.forum-macchine.it/index.php

Grazie della segnalazione! :OK)
 
fiat1100d":27pgp24a ha detto:
[Gran bel mezzo anche questo!
Poi non si può non citare lo zoo OM (Leoncino, Tigrotto, Lupetto, Orsetto, Cerbiatto, Daino... ne manca qualcuno?) e, sempre OM, l'enorme Titano: mai nome fu più azzeccato!
Abp_48_1.jpg
è vero l'OM aveva dei nomi assurdi per i suoi veicoli!!cmq come non segnalare anche il mitico lancia esadelta
16.jpg

e l'alfa romeo mille
file0002.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top