<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
io la devo ancora passare :mecry) :mecry)
per .dumbass : non conosco nessun giulio , siamo in troppi a meccanica....
e domani anche io mi butto in analisi B : speriamo , ma so davvero poco...
:p :p
 
Beh ho parlato col carrozziere, il paraurti costa tipo 220-230 euro (grezzo e originale alfa) a questo punto sto prendendo accordi con 147 nos per mettere su il simil GTA con prese per il duplex...Ne approfitto...Cerco di consolarmi un pochino :(
 
FEBIO5":2vlbce9q ha detto:
complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
io la devo ancora passare :mecry) :mecry)
per .dumbass : non conosco nessun giulio , siamo in troppi a meccanica....
e domani anche io mi butto in analisi B : speriamo , ma so davvero poco...
:p :p
analisi B fallita miseramente però se si studia non mi sembra troppo complicata si riproverà a gennaio prima però mi manca meccanica razionale,la materia più brutta del mondo :wall)
 
sono appena toernato dal gommista per girare le gomme e il verdetto è che ho tre cerchi su quattro storti :mecry) :mecry) al cambio gomme le devo mandare a riparare solo che sono 150 euro e ci vuole una settimana quindi sono alla ricerca di alternativi se qualcuno ha delle idee o proposte
 
fillojtd":2rc014pm ha detto:
finalmente passato questa caxxo di termodinamica e fanculo lui e il primo principio insieme al secondo aggiungendoci anche il principio zero :champion) :champion)

The Winner is FILLO :A) :A) :A) :A) :A)


:Ball)
 
BLADOW":26hqoame ha detto:
fillojtd":26hqoame ha detto:
finalmente passato questa caxxo di termodinamica e fanculo lui e il primo principio insieme al secondo aggiungendoci anche il principio zero :champion) :champion)

The Winner is FILLO :A) :A) :A) :A) :A)


:Ball)
grazie grazie :hail) :fiori) :fiori) :alè) :alè) :champion) :champion) :asd)
 
fillojtd":jspfykjr ha detto:
FEBIO5":jspfykjr ha detto:
complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
io la devo ancora passare :mecry) :mecry)
per .dumbass : non conosco nessun giulio , siamo in troppi a meccanica....
e domani anche io mi butto in analisi B : speriamo , ma so davvero poco...
:p :p
analisi B fallita miseramente però se si studia non mi sembra troppo complicata si riproverà a gennaio prima però mi manca meccanica razionale,la materia più brutta del mondo :wall)

quoto
analisi B è fattibile , meccanica invece è tosta :sedia)
 
A me è rimasta indietro Analisi C... Pensare che avevo scelto Ingegneria Elettronica perché contavo di imparare, ma dai, qualcosa di elettronica, invece cercano di inculcarmi inutili integrali tripli... :mecry2)
 
FEBIO5":2nt039xq ha detto:
fillojtd":2nt039xq ha detto:
FEBIO5":2nt039xq ha detto:
complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
io la devo ancora passare :mecry) :mecry)
per .dumbass : non conosco nessun giulio , siamo in troppi a meccanica....
e domani anche io mi butto in analisi B : speriamo , ma so davvero poco...
:p :p
analisi B fallita miseramente però se si studia non mi sembra troppo complicata si riproverà a gennaio prima però mi manca meccanica razionale,la materia più brutta del mondo :wall)

quoto
analisi B è fattibile , meccanica invece è tosta :sedia)
maccanica la odio e sopratutto odio valter :swear) che materia inutile studiarsi tutta quella pappardella a memoria e poi scordarsela subito dopo l'orale!!
tu quando lo dai il 19 dicembre o il 10 gennaio??
 
fiat1100d":3krakapf ha detto:
A me è rimasta indietro Analisi C... Pensare che avevo scelto Ingegneria Elettronica perché contavo di imparare, ma dai, qualcosa di elettronica, invece cercano di inculcarmi inutili integrali tripli... :mecry2)
esatto!!ma almeno voi avete la fortuna che la roba ve la dividono in tre esami noi abbiamo la stessa roba in due :splat)
 
fiat1100d":2ze10pni ha detto:
fillojtd":2ze10pni ha detto:
esatto!!ma almeno voi avete la fortuna che la roba ve la dividono in tre esami noi abbiamo la stessa roba in due :splat)

Azz!
Certo che però dividere la stessa roba in tre esami vuol dire prolungare l'agonia di chi proprio non sopporta la materia :(
non credo ti becchi molti più crediti e hai gli studi più diluiti,poi la roba è sempre quella
 
Finalmente anche io nella patria dei motori!!

Buonasera a tutti,
dopo un po' di anni passati a girovagare il lavoro finalmente mi ha portato a stabilirmi in Emilia Romagna, patria dei motori e dove le macchine le rispettano! :hail)

Dopo 4 anni di L'Aquila finalmente vorrei rimettere un po' in ordine la mia piccolina in occasione dell'ormai imminente tagliando degli 80.000km.

Oggi vivo a Bologna anzi per la precisione a Castenaso.

Avete per caso un buon e FIDATO meccanico a cui rivolgermi per il tagliando e alcune piccole riparazioni (spia airbag, pulizia debimetro, aletta parasole, motorino fari...)??

Ovviamente si accettano segnalazioni oltre che su Bologna anche su Modena (dove probabilmente mi trasferirò a breve) che tanto è a 15 minuti.

Grazie dell'aiuto e a presto su queste strade!

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Io potrei consigliarti uno a Soliera (MO) dove mi son trovato sempre bene.

Poi volevo chiedere una info, nessuno che è delle mie parti ha montato il volante coi comandi radio che prima non aveva?
Perchè io sono andato a chiedere in giro da alcuni elettrauti, officine autorizzate alfa ecc.... e tutti mi hanno detto che è una cosa praticamente impossibile, e che non lo faranno mai xkè ci son troppi rischi.
Sono andato anche con la guida in modo da metterli senza dover ricablare tutta la vettura e anche in quel caso mi hanno detto di no....
Mi servirebbe un aiutone enorme.
@fillojtd : chi ha fatto quella guida per montare il volante coi comandi?così magari chiedo un pò di info a lui...
 
fillojtd":26k5ums4 ha detto:
FEBIO5":26k5ums4 ha detto:
fillojtd":26k5ums4 ha detto:
FEBIO5":26k5ums4 ha detto:
complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
io la devo ancora passare :mecry) :mecry)
per .dumbass : non conosco nessun giulio , siamo in troppi a meccanica....
e domani anche io mi butto in analisi B : speriamo , ma so davvero poco...
:p :p
analisi B fallita miseramente però se si studia non mi sembra troppo complicata si riproverà a gennaio prima però mi manca meccanica razionale,la materia più brutta del mondo :wall)

quoto
analisi B è fattibile , meccanica invece è tosta :sedia)
maccanica la odio e sopratutto odio valter :swear) che materia inutile studiarsi tutta quella pappardella a memoria e poi scordarsela subito dopo l'orale!!
tu quando lo dai il 19 dicembre o il 10 gennaio??

io proverò il 10 , sperando in bene perchè anche io la odio :evil: :sedia)
 
fillojtd":2mp4ik33 ha detto:
fiat1100d":2mp4ik33 ha detto:
fillojtd":2mp4ik33 ha detto:
esatto!!ma almeno voi avete la fortuna che la roba ve la dividono in tre esami noi abbiamo la stessa roba in due :splat)

Azz!
Certo che però dividere la stessa roba in tre esami vuol dire prolungare l'agonia di chi proprio non sopporta la materia :(
non credo ti becchi molti più crediti e hai gli studi più diluiti,poi la roba è sempre quella

non so perchè ma ogni volta vedo che gli studenti di meccanica tra tutte le ingegnerie sono quelli che ci rimmettono sempre sia come prof sia come materie!!! vedi tartarini , franceschini , analisi C per noi unita alla B ecc ecc
poi magari è solo un'impressione
 
Re: Finalmente anche io nella patria dei motori!!

eurofighter":362o5n7b ha detto:
Buonasera a tutti,
dopo un po' di anni passati a girovagare il lavoro finalmente mi ha portato a stabilirmi in Emilia Romagna, patria dei motori e dove le macchine le rispettano! :hail)

Dopo 4 anni di L'Aquila finalmente vorrei rimettere un po' in ordine la mia piccolina in occasione dell'ormai imminente tagliando degli 80.000km.

Oggi vivo a Bologna anzi per la precisione a Castenaso.

Avete per caso un buon e FIDATO meccanico a cui rivolgermi per il tagliando e alcune piccole riparazioni (spia airbag, pulizia debimetro, aletta parasole, motorino fari...)??

Ovviamente si accettano segnalazioni oltre che su Bologna anche su Modena (dove probabilmente mi trasferirò a breve) che tanto è a 15 minuti.

Grazie dell'aiuto e a presto su queste strade!

:ciao) :ciao) :ciao)
:welcome)
Se cerchi un meccanico molto bravo c'è Soli che dovrebbe essere verso Zola predosa, ionon ci sono mai stato ma so che ci va Tama147 e anche un mio amico che ha una porsche e una mini, dicono che è veramente bravo...chiedi a tama per maggiori info
:OK)
 
Ciao
confermo,l'officina autorizzata alfa dove mi appoggio solitamente è Soli Moreno a Zola Predosa in via caduti di casteldebole, non proprio a "buon mercato" ma molto molto professionali, preparati e competenti.
Io da quando guido Alfa mi servo da loro, anche Daemon e altri utenti si sono rivolti per fare delle rimappe.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top