analisi B fallita miseramente però se si studia non mi sembra troppo complicata si riproverà a gennaio prima però mi manca meccanica razionale,la materia più brutta del mondo :wall)FEBIO5":2vlbce9q ha detto:complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
io la devo ancora passare :mecry) :mecry)
per .dumbass : non conosco nessun giulio , siamo in troppi a meccanica....
e domani anche io mi butto in analisi B : speriamo , ma so davvero poco...
fillojtd":2rc014pm ha detto:finalmente passato questa caxxo di termodinamica e fanculo lui e il primo principio insieme al secondo aggiungendoci anche il principio zero :champion) :champion)
grazie grazie :hail) :fiori) :fiori) :alè) :alè) :champion) :champion) :asd)BLADOW":26hqoame ha detto:fillojtd":26hqoame ha detto:finalmente passato questa caxxo di termodinamica e fanculo lui e il primo principio insieme al secondo aggiungendoci anche il principio zero :champion) :champion)
The Winner is FILLO :A) :A) :A) :A) :A)
:Ball)
fillojtd":jspfykjr ha detto:analisi B fallita miseramente però se si studia non mi sembra troppo complicata si riproverà a gennaio prima però mi manca meccanica razionale,la materia più brutta del mondo :wall)FEBIO5":jspfykjr ha detto:complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
maccanica la odio e sopratutto odio valter :swear) che materia inutile studiarsi tutta quella pappardella a memoria e poi scordarsela subito dopo l'orale!!FEBIO5":2nt039xq ha detto:fillojtd":2nt039xq ha detto:analisi B fallita miseramente però se si studia non mi sembra troppo complicata si riproverà a gennaio prima però mi manca meccanica razionale,la materia più brutta del mondo :wall)FEBIO5":2nt039xq ha detto:complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
quoto
analisi B è fattibile , meccanica invece è tosta :sedia)
esatto!!ma almeno voi avete la fortuna che la roba ve la dividono in tre esami noi abbiamo la stessa roba in due :splat)fiat1100d":3krakapf ha detto:A me è rimasta indietro Analisi C... Pensare che avevo scelto Ingegneria Elettronica perché contavo di imparare, ma dai, qualcosa di elettronica, invece cercano di inculcarmi inutili integrali tripli... :mecry2)
fillojtd":2imokbil ha detto:esatto!!ma almeno voi avete la fortuna che la roba ve la dividono in tre esami noi abbiamo la stessa roba in due :splat)
non credo ti becchi molti più crediti e hai gli studi più diluiti,poi la roba è sempre quellafiat1100d":2ze10pni ha detto:fillojtd":2ze10pni ha detto:esatto!!ma almeno voi avete la fortuna che la roba ve la dividono in tre esami noi abbiamo la stessa roba in due :splat)
Azz!
Certo che però dividere la stessa roba in tre esami vuol dire prolungare l'agonia di chi proprio non sopporta la materia
fillojtd":26k5ums4 ha detto:maccanica la odio e sopratutto odio valter :swear) che materia inutile studiarsi tutta quella pappardella a memoria e poi scordarsela subito dopo l'orale!!FEBIO5":26k5ums4 ha detto:fillojtd":26k5ums4 ha detto:analisi B fallita miseramente però se si studia non mi sembra troppo complicata si riproverà a gennaio prima però mi manca meccanica razionale,la materia più brutta del mondo :wall)FEBIO5":26k5ums4 ha detto:complimenti a fillojtd x termodinamica :OK) :clap)
quoto
analisi B è fattibile , meccanica invece è tosta :sedia)
tu quando lo dai il 19 dicembre o il 10 gennaio??
fillojtd":2mp4ik33 ha detto:non credo ti becchi molti più crediti e hai gli studi più diluiti,poi la roba è sempre quellafiat1100d":2mp4ik33 ha detto:fillojtd":2mp4ik33 ha detto:esatto!!ma almeno voi avete la fortuna che la roba ve la dividono in tre esami noi abbiamo la stessa roba in due :splat)
Azz!
Certo che però dividere la stessa roba in tre esami vuol dire prolungare l'agonia di chi proprio non sopporta la materia
:welcome)eurofighter":362o5n7b ha detto:Buonasera a tutti,
dopo un po' di anni passati a girovagare il lavoro finalmente mi ha portato a stabilirmi in Emilia Romagna, patria dei motori e dove le macchine le rispettano! :hail)
Dopo 4 anni di L'Aquila finalmente vorrei rimettere un po' in ordine la mia piccolina in occasione dell'ormai imminente tagliando degli 80.000km.
Oggi vivo a Bologna anzi per la precisione a Castenaso.
Avete per caso un buon e FIDATO meccanico a cui rivolgermi per il tagliando e alcune piccole riparazioni (spia airbag, pulizia debimetro, aletta parasole, motorino fari...)??
Ovviamente si accettano segnalazioni oltre che su Bologna anche su Modena (dove probabilmente mi trasferirò a breve) che tanto è a 15 minuti.
Grazie dell'aiuto e a presto su queste strade!
:ciao) :ciao) :ciao)