<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciclone passato, e, con vostro dispiarere mi dovrete sopportarmi ancora per un bel pò!!!
Io sono sciatrice, ma da due anni non pratico per vari problemi, quest'anno sarà l'anno della rivincita, mi raccomando non confondiamo i ruoli, "odio" gli snowbordisti (causa cattive esperienze)!!
Quest'anno molto probabilemente andrò con un'altra coppia di amici a Plan de Corones, l'Olimpo!!!
Ma sono stata anche a sciare a Marilleva 1400, Folgarida, Villa Bassa, Sesto.
 
Stiffl3r":15n2hsnl ha detto:
fillojtd":15n2hsnl ha detto:
Stiffl3r":15n2hsnl ha detto:
ERIKA81":15n2hsnl ha detto:
Son contenta che per alcuni di voi la settimana sia già finita.
Io sono in ufficio e sto malissimo, mi è venuto un ciclone enorme, non respiro praticamente, non ho voce, e un mal di testa fottutissimo!!
Non vedo l'ora che arrivi stasera, mi metto sotto le coperte con una flebo di miele!!
Ma la cosa che mi rode di più è che stase salta anche la mia riunione con i miei amici per decidere dove andare a sciare grrrrrrrrr! Grazie per lo sfogo!



Condolianze erika...Cavolo...Finalmente si va con lo snow :) Non vedo l'ora...Di solito te dove vai?Io coi miei amici optiamo spesso per il cimoncino..Per quanto riguarda il lavoro non ne parlo poichè sono tornato 20 minuti fa da udine.... :mecry) :mecry)
sciatore anche tu??io in genere polle o passo san pellegrino in trentino


Snowboardista prego...Il termine sciatore dato ad uno che usa lo snow (o viceversa) non è il massimo a meno che uno non voglia ricevedere delle offese :D (di solito è così).
Cmq sì...Adoro la mia tavola...Di solito faccio ogni domenica su in cimone da noi poi vacanze capodanno o natale madonna di campiglio in appartamento se riesco... :)
io scio da una vita da quando avevo 4 anni circa però lo snow mi ha sempre attirato un giorno lo voglio provare :OK)
 
fillojtd":23uc81hj ha detto:
Stiffl3r":23uc81hj ha detto:
fillojtd":23uc81hj ha detto:
Stiffl3r":23uc81hj ha detto:
ERIKA81":23uc81hj ha detto:
Son contenta che per alcuni di voi la settimana sia già finita.
Io sono in ufficio e sto malissimo, mi è venuto un ciclone enorme, non respiro praticamente, non ho voce, e un mal di testa fottutissimo!!
Non vedo l'ora che arrivi stasera, mi metto sotto le coperte con una flebo di miele!!
Ma la cosa che mi rode di più è che stase salta anche la mia riunione con i miei amici per decidere dove andare a sciare grrrrrrrrr! Grazie per lo sfogo!



Condolianze erika...Cavolo...Finalmente si va con lo snow :) Non vedo l'ora...Di solito te dove vai?Io coi miei amici optiamo spesso per il cimoncino..Per quanto riguarda il lavoro non ne parlo poichè sono tornato 20 minuti fa da udine.... :mecry) :mecry)
sciatore anche tu??io in genere polle o passo san pellegrino in trentino


Snowboardista prego...Il termine sciatore dato ad uno che usa lo snow (o viceversa) non è il massimo a meno che uno non voglia ricevedere delle offese :D (di solito è così).
Cmq sì...Adoro la mia tavola...Di solito faccio ogni domenica su in cimone da noi poi vacanze capodanno o natale madonna di campiglio in appartamento se riesco... :)
io scio da una vita da quando avevo 4 anni circa

Io ho cominciato a 5, sei in vantaggio... :fechten2)
 
SS 65 is my home":36mzqo06 ha detto:
fillojtd":36mzqo06 ha detto:
Stiffl3r":36mzqo06 ha detto:
fillojtd":36mzqo06 ha detto:
Stiffl3r":36mzqo06 ha detto:
ERIKA81":36mzqo06 ha detto:
Son contenta che per alcuni di voi la settimana sia già finita.
Io sono in ufficio e sto malissimo, mi è venuto un ciclone enorme, non respiro praticamente, non ho voce, e un mal di testa fottutissimo!!
Non vedo l'ora che arrivi stasera, mi metto sotto le coperte con una flebo di miele!!
Ma la cosa che mi rode di più è che stase salta anche la mia riunione con i miei amici per decidere dove andare a sciare grrrrrrrrr! Grazie per lo sfogo!



Condolianze erika...Cavolo...Finalmente si va con lo snow :) Non vedo l'ora...Di solito te dove vai?Io coi miei amici optiamo spesso per il cimoncino..Per quanto riguarda il lavoro non ne parlo poichè sono tornato 20 minuti fa da udine.... :mecry) :mecry)
sciatore anche tu??io in genere polle o passo san pellegrino in trentino


Snowboardista prego...Il termine sciatore dato ad uno che usa lo snow (o viceversa) non è il massimo a meno che uno non voglia ricevedere delle offese :D (di solito è così).
Cmq sì...Adoro la mia tavola...Di solito faccio ogni domenica su in cimone da noi poi vacanze capodanno o natale madonna di campiglio in appartamento se riesco... :)
io scio da una vita da quando avevo 4 anni circa

Io ho cominciato a 5, sei in vantaggio... :fechten2)
:asd) :asd) anche se non sono mai stato un fenomeno anche perchè ci vado 2/3 giorni l'anno,mentre quando ero piccolo setimana bianca con i miei la facevo sempre :OK)
 
Ehehehehe..Lo snow è uno stile molto più libertino e ca**ro degli scii...Secondo me molto più divertenti poichè fai di tutto mentre secondo me con gli scii fai di meno (intento i trick)..

Cmq qualcuno di voi mi saprebbe dire come diventare socio?C'è un link ove dice che sono sospese le iscrizioni e i rinnovi per cambio conto corrente, solo che io avrei bisogno della faq per mettere i comandi al volante :(
E non so come fare..Sigh sigh
 
Stiffl3r":3flkdpp1 ha detto:
Ehehehehe..Lo snow è uno stile molto più libertino e ca**ro degli scii...Secondo me molto più divertenti poichè fai di tutto mentre secondo me con gli scii fai di meno (intento i trick)..

Cmq qualcuno di voi mi saprebbe dire come diventare socio?C'è un link ove dice che sono sospese le iscrizioni e i rinnovi per cambio conto corrente, solo che io avrei bisogno della faq per mettere i comandi al volante :(
E non so come fare..Sigh sigh
prova a sentire se hanno una postepay, un modo si troverà pure :nod)
 
we're in thaaaa hoooooooooouse....! e in piramde qualche volta se capita :asd)

fillo che succede al parcheggio dell'uni??
sono stato malato un paio di giorni e mi han cambiato tutto? :confusbig)
 
.dumbass":4m9p23a2 ha detto:
we're in thaaaa hoooooooooouse....! e in piramde qualche volta se capita :asd)

fillo che succede al parcheggio dell'uni??
sono stato malato un paio di giorni e mi han cambiato tutto? :confusbig)
sono dei cazzoni hanno voluto chiudere l'ingresso interno e riservarlo ai soli prof solo che ora il parcheggio studenti è piccolissimo!!il bello che lo hanno chiuso durante il giorno e dei miei amici che avevano parcheggiato dentro sono diventati cretini per uscire :asd) cmq anche ai prof un pò di movimento a piedi male non fà :KO)
 
fillojtd":17gfv9vq ha detto:
.dumbass":17gfv9vq ha detto:
we're in thaaaa hoooooooooouse....! e in piramde qualche volta se capita :asd)

fillo che succede al parcheggio dell'uni??
sono stato malato un paio di giorni e mi han cambiato tutto? :confusbig)
sono dei cazzoni hanno voluto chiudere l'ingresso interno e riservarlo ai soli prof solo che ora il parcheggio studenti è piccolissimo!!il bello che lo hanno chiuso durante il giorno e dei miei amici che avevano parcheggiato dentro sono diventati cretini per uscire :asd) cmq anche ai prof un pò di movimento a piedi male non fà :KO)
pacchissimo!!
mi toccherà parheggiare sempre ai gelsi.. che 2 scatole però :KO)
 
Buongiorno a tutti!!!!
Sabato dovrei andare a vedere una alfetta usata ma dalle foto e caratteristiche direi ottima...
una Sportwagon Sport JTD 150 cv Nera con Xeno e 21000 Km immatricolata a marzo 2005.... prezzo €16800
Non riesco a trovare un link che mi descriva le caratteristiche e dotazioni del mezzo chi mi aiuta?? :jolly)
Se dio vuole entro la fine dell'anno torno a poggiare il QLO sul biscione... :X)
 
Tama io sinceramente a quella cifra prenderei questa:

Marca: Alfa Romeo
Modello: 147 1.9 JTD M-JET 150 CV 5P
Prezzo: 15.300,00 Euro
Stato Vettura: Usata
Anno: 01/2005
Interni: Pelle
Alimentazione: diesel
Km: 78800
Garanzia: n.d.
Numero porte: 5 porte
Cambio: manuale
Proprietari: 1
Optional: ABS,cerchi in lega,chiusura centralizzata,airbag,climatizzatore automatico,airbag laterali,servosterzo,sistema di navigazione,6 airbag,computer di bordo,marmitta catalitica,doppio airbag,Specchietti retrovisori elettrici/riscaldati,fendinebbia,GPS/navigatore satellitare,vetri elettrici,vetri elettrici posteriori,Immobilizzatore,CD frontale
 
.dumbass":3ipykjeh ha detto:
fillojtd":3ipykjeh ha detto:
.dumbass":3ipykjeh ha detto:
we're in thaaaa hoooooooooouse....! e in piramde qualche volta se capita :asd)

fillo che succede al parcheggio dell'uni??
sono stato malato un paio di giorni e mi han cambiato tutto? :confusbig)
sono dei cazzoni hanno voluto chiudere l'ingresso interno e riservarlo ai soli prof solo che ora il parcheggio studenti è piccolissimo!!il bello che lo hanno chiuso durante il giorno e dei miei amici che avevano parcheggiato dentro sono diventati cretini per uscire :asd) cmq anche ai prof un pò di movimento a piedi male non fà :KO)
pacchissimo!!
mi toccherà parheggiare sempre ai gelsi.. che 2 scatole però :KO)

anche io ogni mattina per parcheggiare divento matto , dal 1 dicembre sono iniziati i casini , e la gente a forza di girare a vuoto sta impazzendo per trovare posto!!!!
ma non capisco cosa non funzionava prima , i prof non trovavano posto???? :rotolo) :rotolo)
 
tama147":3aavfyqu ha detto:
Il prezzo è altissimo per la vettura e il kilometraggio.... pure!!!!!!! :(

Secondo me per quello che offre il prezzo non è affatto alto....
Poi km tanti?Mi sa che non hai presente quanti km può fare un diesel, poi vorrei proprio vedere se non hanno tirato giù dei km da quella sportwagon..
 
tama147":16v5571o ha detto:
Questo non è affatto un problema, ho parlato con l'officina autorizzata ove mi appoggio abitualmente, da qui verificheranno se la centralina è stata manomessa e i km scalati. ;)

Tama, ovviamente fatti mettere x iscritto che quelli sono i km reali (per loro).. Così se con l'examiner viene fuori qualcosa di diverso, tu hai il coltello dalla parte del manico in quanto x iscritto hanno dichiarato il falso.. :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top