<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi non ce l'avesse presente questo è il cupolino sport pagato 120€ originale aprilia che è compreso nel prezzo! :OK)

p.s:non è tanto piccolo,arriva fino al mento!L'avevo preferito a quello grande perchè non disturbava la visuale in caso di pioggia! :OK)

habbi_klein_3.jpg
 
Aggiorno l'inserzione:

Vendo il mio scooter!Per chi è interessato è un Aprilia Habana Classic 125 come in foto:

habana_1085.jpg

habbi_klein_4.jpg

habbi_klein_6.jpg

bild00_2.jpg



E' di colore nero aprilia,con parabrezza sportivo,gomme nuove,freni nuovi e motore appena rimesso a nuovo dal meccanico.Lo scooter ha 7.500 km circa ed è del febbraio 2003.Presenta qualche graffio nella parte inferiore della pedana e una crepa sulla pedana stessa.Per il resto la carrozzeria è in buono stato.La meccanica invece è ottima.

Vendo per 500€ TRATTABILI

Ditemi qualcosa se vi interessa o se interessa a qualcuno che conoscete! :OK)
 
Ciao Ragaziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :ciao) :D
come va da questa parti??
visto che chi nn muore......
che si dice? io sono qua esaurito in quel di milano e comincio ad avere i primi contatti con il club della brienza!!
azz.... :hail) Traditore nooo!!! Il mio cuore rimane sempre in romagna insieme alla mia alfetta che col cavolo che la porto su! anche se mi manca un bel po sapete.... Un MEGA salutone a tutti?

P.s Tama mi odi ancora? :asd)
 
Certo disgraziato..... mi hai demolito un deltone.... :sarcastic)
Scherzi a parte bentornato e come si dice..... a volte tornano.... :p
Se riesci il 21 vieni a bologna al meeting!

@Giako:
In palestra ormai ho la residenza......e finalmente questa settimana ho raggiunto un nuovo record.......-25Kg... :?: ...ormai sono in dirittura d'arrivo mi mancano ancora 8 per la fine del delirio..... :cool:


GIURIN GIURELLO....
Al prossimo meeting Emiliano Romagnolo se avrò raggiunto i 75 Kg di peso corporeo OFFRO udite udite l'aperitivo a tutti! :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top