<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo Andy..
dobbiamo fare una tigellata e questa volta vedi di non trovare impegni!!!!!
Poi ho intenzione di fare un meeting per soli Single... quindi dovrai venire.... altrimenti........ :boxe)
 
Ciao ragazzi sto preparando la borsa per questa sera... dopo pranzo si parte.. ci vediamo nel 2006... che sia un anno pieno di felicità e che tutti i fatti spiacevoli del 2005 rimangano solo un ricordo lontano...e mi raccomando.... non guidate se avete bevuto troppo!! :celebrate)
Buon 2006 a tutti noi!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
 
tama147":3skj1ucd ha detto:
Certo Andy..
dobbiamo fare una tigellata e questa volta vedi di non trovare impegni!!!!!
Poi ho intenzione di fare un meeting per soli Single... quindi dovrai venire.... altrimenti........ :boxe)

mitico... dai :OK) :OK) :clap)
 
auguri di un buon 2006.... :clap) :clap) :clap) :clap) e speriamo che questo ultimo giorno del 2005 si porti via tutto lo schifo che ha lasciato :hail)
 
capodanno.jpg
 
salve ragazzi, un piccola domanda ad uno di voi, tama147 per la precisione, beh un periodo si era aperto l'angolo di tama, vendevi di tutto per la 147, adesso è da un bel pò che non vedo un tuo post nella cartella compravendita!

faccio questa domanda, perchè mi servirebbero un paio di cosette!

ciao ciao a tutti!
 
1checipensa":3vunokyg ha detto:
adesso è da un bel pò che non vedo un tuo post nella cartella compravendita!

faccio questa domanda, perchè mi servirebbero un paio di cosette!

ciao ciao a tutti!

:asd) :asd)

BUON ANNO!!!!

Un mega saluto a tutti!!!

... in attesa di una bella tigellata!!! :p
 
1checipensa":1vbwj3r1 ha detto:
salve ragazzi, un piccola domanda ad uno di voi, tama147 per la precisione, beh un periodo si era aperto l'angolo di tama, vendevi di tutto per la 147, adesso è da un bel pò che non vedo un tuo post nella cartella compravendita!

faccio questa domanda, perchè mi servirebbero un paio di cosette!

ciao ciao a tutti!

Spetta... a breve vendo un connect... dato che sto per portare a casa una Ducati ho bisogno di liquidi..... :p

E tu Angela.... devi dire a Gianl147 di iscrivervi al più presto al meeting EmilianoRomagnolo... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top