<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... ormai io non sono più un venditore.... da quando sono single sto facendo girare l'economia... comprando di tutto...... :asd) .. vero Daemon...
Per esempio questa sera shopping pazzo di vestiario.. ho un bugget di €300/350 :?:
...Non sono impazzito del tutto ma causa il mio cambiamento sono obbligato a rifare tutto il guardaroba... non ho più nulla che mi stia decentemente tutto larghissimo.... sono passato da una XXL ad una M... :elio)
 
mike1.9jtd":w15fhhn8 ha detto:
Daemon":w15fhhn8 ha detto:
Io sto sempre vendendo un bellissimo Piaggio Hexagon 125, se volete ve lo porto a vedere così me lo comprate.. :sarcastic) :crepap)

il venditore qui è tama non tu!!! :?: :?: :lol:

Allora chiederò a tama di venderlo x conto mio.. Ma tanto lo sa già :crepap) :crepap) :crepap)
 
tama147":1lt9daey ha detto:
E tu Angela.... devi dire a Gianl147 di iscrivervi al più presto al meeting EmilianoRomagnolo... :OK)


da 147only4u >> vedrai che a breve si iscriverà!!! :p


Anche se noto che la vs. inventiva non ha ancora creato un titolo degno della ns. discussione!!! :?:

Ciao da Angela
 
Urgente

Ciao
a tutti voi chiedo se conoscete un locale tipo Discopub o Discoteca carino ma non tipo Pineta In Riviera..... :elio)
Vorrei trascorrere una serata al mare ma non ho idea di dove andare nel dopocena ;)
 
Cazzeggioni e cazzeggianti??

Vendo il mio scooter!Per chi è interessato è un Aprilia Habana Classic 125 come in foto:

tipmoto_6592_3.jpg


E' di colore nero aprilia,con parabrezza sportivo,gomme nuove,freni nuovi e motore appena rimesso a nuovo dal meccanico.Lo scooter ha 7.500 km circa ed è del febbraio 2003.Presenta qualche graffio nella parte inferiore della pedana e una crepa sulla pedana stessa.Per il resto la carrozzeria è in buono stato.La meccanica invece è ottima.

Vendo per 500€ TRATTABILI

Ditemi qualcosa se vi interessa o se interessa a qualcuno che conoscete! :OK)
 
soloalfa":2veh70vm ha detto:
Cazzeggioni e cazzeggianti??

Vendo il mio scooter!Per chi è interessato è un Aprilia Habana Classic 125 come in foto:

tipmoto_6592_3.jpg


E' di colore nero aprilia,con parabrezza sportivo,gomme nuove,freni nuovi e motore appena rimesso a nuovo dal meccanico.Lo scooter ha 7.500 km circa ed è del febbraio 2003.Presenta qualche graffio nella parte inferiore della pedana e una crepa sulla pedana stessa.Per il resto la carrozzeria è in buono stato.La meccanica invece è ottima.

Vendo per 500€ TRATTABILI

Ditemi qualcosa se vi interessa o se interessa a qualcuno che conoscete! :OK)

Spettacolo... l'avevo pure io nel 2000..ma era un 50cc
 
tama147":3cd5gf1b ha detto:
soloalfa":3cd5gf1b ha detto:
Cazzeggioni e cazzeggianti??

Vendo il mio scooter!Per chi è interessato è un Aprilia Habana Classic 125 come in foto:

tipmoto_6592_3.jpg


E' di colore nero aprilia,con parabrezza sportivo,gomme nuove,freni nuovi e motore appena rimesso a nuovo dal meccanico.Lo scooter ha 7.500 km circa ed è del febbraio 2003.Presenta qualche graffio nella parte inferiore della pedana e una crepa sulla pedana stessa.Per il resto la carrozzeria è in buono stato.La meccanica invece è ottima.

Vendo per 500€ TRATTABILI

Ditemi qualcosa se vi interessa o se interessa a qualcuno che conoscete! :OK)

Spettacolo... l'avevo pure io nel 2000..ma era un 50cc

L'hai venduto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top