facciamo un moto Raduno???tama147":3hehmcgh ha detto:Magari al meeting di fine mese arrivo sulla rossa..... :asd)
Non mi prendere in giro però...io vengo con una Japan!!!
facciamo un moto Raduno???tama147":3hehmcgh ha detto:Magari al meeting di fine mese arrivo sulla rossa..... :asd)
mike1.9jtd":1ce89jeq ha detto:facciamo un moto Raduno???tama147":1ce89jeq ha detto:Magari al meeting di fine mese arrivo sulla rossa..... :asd)
Non mi prendere in giro però...io vengo con una Japan!!!
Daemon":z7bfil7o ha detto:Io sto sempre vendendo un bellissimo Piaggio Hexagon 125, se volete ve lo porto a vedere così me lo comprate.. :sarcastic) :crepap)
mike1.9jtd":w15fhhn8 ha detto:Daemon":w15fhhn8 ha detto:Io sto sempre vendendo un bellissimo Piaggio Hexagon 125, se volete ve lo porto a vedere così me lo comprate.. :sarcastic) :crepap)
il venditore qui è tama non tu!!! :?: :?: :lol:
tama147":1lt9daey ha detto:E tu Angela.... devi dire a Gianl147 di iscrivervi al più presto al meeting EmilianoRomagnolo... :OK)
giakomino":1oefkquc ha detto:ciao a tutti :ciao)
saluto rapido prima di andare a lavorare
tama147":9u6aifd7 ha detto:Ciao
a tutti voi chiedo se conoscete un locale tipo Discopub o Discoteca carino ma non tipo Pineta In Riviera..... :elio)
Vorrei trascorrere una serata al mare ma non ho idea di dove andare nel dopocena
soloalfa":2veh70vm ha detto:Cazzeggioni e cazzeggianti??
Vendo il mio scooter!Per chi è interessato è un Aprilia Habana Classic 125 come in foto:
E' di colore nero aprilia,con parabrezza sportivo,gomme nuove,freni nuovi e motore appena rimesso a nuovo dal meccanico.Lo scooter ha 7.500 km circa ed è del febbraio 2003.Presenta qualche graffio nella parte inferiore della pedana e una crepa sulla pedana stessa.Per il resto la carrozzeria è in buono stato.La meccanica invece è ottima.
Vendo per 500€ TRATTABILI
Ditemi qualcosa se vi interessa o se interessa a qualcuno che conoscete! :OK)
tama147":3cd5gf1b ha detto:soloalfa":3cd5gf1b ha detto:Cazzeggioni e cazzeggianti??
Vendo il mio scooter!Per chi è interessato è un Aprilia Habana Classic 125 come in foto:
E' di colore nero aprilia,con parabrezza sportivo,gomme nuove,freni nuovi e motore appena rimesso a nuovo dal meccanico.Lo scooter ha 7.500 km circa ed è del febbraio 2003.Presenta qualche graffio nella parte inferiore della pedana e una crepa sulla pedana stessa.Per il resto la carrozzeria è in buono stato.La meccanica invece è ottima.
Vendo per 500€ TRATTABILI
Ditemi qualcosa se vi interessa o se interessa a qualcuno che conoscete! :OK)
Spettacolo... l'avevo pure io nel 2000..ma era un 50cc