Daemon":piahl67h ha detto:ciao, alla prox pubblicità.. :asd)
soloalfa":2mk37bgg ha detto:Io guardo Mai dire Lunedì! :asd) :asd)
Allora è come Cepu,1€ x ogni messaggio scritto dopo il mio corso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
giakomino":1ms9a3a5 ha detto:soloalfa":1ms9a3a5 ha detto:Io guardo Mai dire Lunedì! :asd) :asd)
Allora è come Cepu,1€ x ogni messaggio scritto dopo il mio corso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
insomma, vuoi il pizzo....
soloalfa":ak9mlzjy ha detto:Daemon???Dove sei?? :lol: :lol:
giakomino":2eqzvk91 ha detto:soloalfa":2eqzvk91 ha detto:Daemon???Dove sei?? :lol: :lol:
a vedere la tv....
soloalfa":11p7m5fy ha detto:Mercoledì dal tardo pomeriggio in poi fino a giovedì mattina ci sarà con molta probabilità la neve! :OK)
giakomino":3ucjmdiw ha detto:soloalfa":3ucjmdiw ha detto:Mercoledì dal tardo pomeriggio in poi fino a giovedì mattina ci sarà con molta probabilità la neve! :OK)
di già?!?! ma che pall :KO)
soloalfa":2zj1yaaa ha detto:E si!Sfortunatamente le temperature scenderanno proprio sui -0,5°!Quindi è attesa neve,visto che sono attese precipitazioni!
Ed io che non ho ancora montate le termiche!Cmq mi sa che andrò di Twingo stra-vecchia con dei fantastici cerchiazzi di latta da 13"! :asd) :asd)
giakomino":1onrr3bc ha detto:quindi l'unico senza termiche sono io :mecry) :mecry)
:OK) al 99,99% sarò presente :kerstsmi)tama147":1oxb685t ha detto:Buongiorno siori e siore
mi sono appena iscritto al pranzo di natale :nod) ... chi è disposto a caricarmi o venire assieme a mè dato che sarei in solitaria
tama147":1ogo44wh ha detto:Fatto!