<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Daemon":1e6lt7v2 ha detto:
Ho visto da un annuncio che hai l'ipod, oggi ti uso come consulente...
oltre a caricare gli mp3 da un pc, mi sembra che si possano anche scaricare vero? o non ho ancora capito un c...o di come funziona?! :lol:

Scaricare da cosa?

Pc e Ipod dialogano per la condivisione in entrata/uscita di qualsiasi file audio.Che dubbi hai?
 
Daemon":2x1qpz7t ha detto:
Mi sembrava di aver capito che si potessero scaricare le canzoni più nuove.. per intenderci come da un archivio centralizzato.. forse mi son fulminato il cervello!!! :crepap)

Cioè per intenderci tu mi stai chiedendo se si possono scaricare canzoni che tu non ancora possiedi?In pratica come emule o kazaa o il vecchio napster?
Se intendi questo allora no,non funziona proprio così!L'ipod è solo un lettore.
Per fare quello che chiedi tu o ti scarichi dal sito apple il programma itunes e da li ti scarichi a pagamento le canzoni:0,99€ l'una oppure ti scarichi emule e da li ti scarichi tutte le canzoni che vuoi!
Cmq in pratica lo schema è questo:

PC:Itunes o emule (con questi scarichi canzoni dalla rete)
Ipod:con questo le ascolti!

Spero ti sia chiaro lo schemino! :asd)
 
Pero ti consiglio di usare Itunes solo come lettore multimediale nel tuo pc oppure come fonte per dialogare con l'ipod (infatti io lo uso per caricare i brani scaricati dalla rete e poi per trasferirli sull'ipod).
Mentre per scaricare le canzoni dalla rete ti consiglio emule!Veloce,affidabile e soprattutto gratuito! :OK)

Questa è la guida in italiano:

http://www.emule.it
 
Ok!

Un'ultima cosa riguardo all'ipod:visto che lo devi regalare,ti consiglio di ordinarlo con largo anticipo (qualora tu sia intenzionato a comprare quello normale e non quello nano) perchè l'apple non li produce da tempo!E quindi per non scazzare la data ti conviene anticiparti!Per il nano o per lo shuffle non ci sono problemi! :OK)
 
Daemon":3evrxnf6 ha detto:
E invece di quelli di altre marche che ne pensi?! :confusbig)

Non saprei dirti!Ti posso solo dire che io ne ho avuti 2 della packard bell e hanno fatto letteralmente schifo!Entrambi si sono rotti innumerevoli volte e non so neanche + quante volte li ho portati in assistenza!Alla fine la mia dolce ragazza mi ha regalato l'ipod! :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top