<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":3igsawaj ha detto:
tama147":3igsawaj ha detto:
Ciao raga... ieri giornatina al mare con la morosa...che coda disumana...appena entrato in A14 a S.Lazzaro ero già fermo in colonna.......speriamo che sabato prossimo per il raduno sia un po meglio....
Ora vi lascio perchè devo andare a vedere un T-Max...... :elio)

Azz...tama!X fortuna che avevi detto niente T-max xchè fa troppo fascion!!! :asd)

E' vero lo confermo il T-Max è un mezzo alla moda per fighetti.. ma ho trovato un'occasionissima...non ci credevo e oggi sono andato a vederlo...T-Max del 2001 con km5500 perfetto sembra da vetrina gomme ok parti meccaniche in vista ok neanche un alone di ruggine tenuto da maniaco €5500 ...credo che glie ne offirò €5000... devo ancora sentire l'assicurazione per una polizza temporanea ma se non mi sparano cifre da capogiro e il tipo accetta lo prendo!
A dimenticavo....è grigio e messo in moto sembra tutto tranne che uno scooter...
Ora vi saluto dal caldo della mia camerina che devo fare una capatina nel forum del T-Max :ignore)
 
tama147":22j90x3z ha detto:
Ciao beppe!
Allora per Giovedì sera siete tutti invitati alla serata dal cocomeraio!
Però io propongo di andare in stalingrado....il tipo dove andiamo di solito è troppo invornito!

Bravo Tama.. hai detto bene... Giovedi sera dal cocomeraio... ed il tema sarà... le donne ed i cocomeri :asd)
 
Ciao a tutti, innanzitutto scusate l'intromissione nella vostra area regionale. :worship)

Volevo informarvi che sarò a Rimini dal 20 al 25 luglio :yep) e con l'occasione mi farebbe piacere incontrare i 147isti della zona. Vi scrivo per chiedervi se secondo voi è possibile organizzare un mini-meeting una sera di queste dalle parti di Rimini giusto per bere qualcosa assieme. :cincin)

Ciao e grazie. :ciao)
 
realboy":ohuz3nte ha detto:
Ciao a tutti, innanzitutto scusate l'intromissione nella vostra area regionale. :worship)

Volevo informarvi che sarò a Rimini dal 20 al 25 luglio :yep) e con l'occasione mi farebbe piacere incontrare i 147isti della zona. Vi scrivo per chiedervi se secondo voi è possibile organizzare un mini-meeting una sera di queste dalle parti di Rimini giusto per bere qualcosa assieme. :cincin)

Ciao e grazie. :ciao)


dai un occhiata su raduni.. c'è qualcosa che fa al caso tuo :OK)
 
Eccomi ... io stavo parlando con mio padre del T-Max..... :elio) e cercava di convincermi a prendere una 883... mi ha detto che se prendo una HD la paga metà e la usa pure io ma io non demordo.....se devo spendere voglio spendere bene....non in una lattina :sarcastic)
 
Tama la 883 no!piuttosto una bella monster! :nod)

Cmq oggi ragazzi vi annuncio con molto dispiacere che il mio scooter è morto! :dead)

Il mecca dice che è la cinghia di distribuzione che ha mandato in palla tutto!Si sentiva un rumoraccio di valvole andate! :scratch)
 
Per il t-max ti posso dire che nella versione 2005 hanno aggiunto un disco in + nell'anteriore,la strumentazione di nuova concezione con computer di bordo e contagiri e basta!
Quindi anche la versione precedente andava molto bene! :OK)
Non c'è stato in pratica un miglioramento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top