<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tama147":1hzylu8m ha detto:
Buona sera amici...
scusate se domenica vi ho tirato il pacco....ho avuto dei problemi personali presto risolti nel migliore dei modi!
Prometto che alla prossima ci saremo !
Da lunedì 18 non sò quando nè quanto mi connetterò in quanto ho ottenuto una promozione ... sarò infatti da Lunedì promosso a responsabile qualità aziendale e fornitori.......inoltre dato che sto meditando l'acquisto di uno scooterone, anche se non ho ancora deciso quale, sto frequentando il forun del burgman 650 :?: che mezzo ragazzi... sembra una Goldwing su scooter...ma che prezzo..... :elio)

Grande Tama!!Complimenti! :OK)

Ottima scelta il burgman!Io lo adoro! :OK)
Per me invece nulla!Ho lasciato perdere!Preferisco cambiarmi la moto l'anno prossimo! :OK)
 
soloalfa":svblti0o ha detto:
Grande Tama!!Complimenti! :OK)

Ottima scelta il burgman!Io lo adoro! :OK)
Per me invece nulla!Ho lasciato perdere!Preferisco cambiarmi la moto l'anno prossimo! :OK)

Ti ringrazio per i complimenti, ma probabile che la mia scelta non sarà così immediata, infatti si vocifera che l'anno prossimo la suzuki apporterà un restyling per cui i prezzi si abbasseranno, e probabile che a dicembre si trovino pure dei km0...per ora con i preventivi del nuovo sono arrivato a €8250....probabile che tirando arrivi a cifra tonda....ma a Dicembre con le rimanenze dei magazzini del mod.2005 e l'entrata in vigore dei euro3 presumo che a €7500 si porti a casa...staremo a vedere...per ora raccimolo.... :elio)
 
qui si batte la fiacca!!!!!!

E' vero ultimamente non scrivo moltissimo... ma d'estate per me è fisiologico...

Vado a scrivere su Raduni che purtroppo non ci sarò a Rimini.
 
Sveeeeegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Oggi è una magnifica giornata di sole ... forza pigroni!!!!!!!!
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

Oggi partite con un sorriso...la giornata inizia meglio!!!!! :nod)
 
tama147":10regxx0 ha detto:
Sveeeeegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Oggi è una magnifica giornata di sole ... forza pigroni!!!!!!!!
:shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine)

Oggi partite con un sorriso...la giornata inizia meglio!!!!! :nod)

Tama...ieri sera... :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top