<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
soloalfa":36lw4zoj ha detto:
@tama:grazie per le ottime dritte!Ma l'x-max lo sono andato a vedere e non mi piace poi tantissimo,poi calcola che insieme all'X9 è l'unico a non avere il motore ad iniezione!E con quello che costa la benza...preferisco risprmiare!

@giako:niente X9 per il motivo spiegato a tama!

@147only4u:penso per la fine di luglio!

@tama di nuovo:Ma la somma dell'assicurazione che mi hai detto è calcolata in base al fatto che escludono i mesi invernali??

Decidi tu quando staccarla, hai un solo vincolo cioè minimo 2 mesi ma se decidi di staccarla luglio-agosto o gennaio-febbraio lo decidi tù.
Io stavo pure guardando lo Spidermax malaguti ma costa un botto di assicurazione...€150 in più... per contro costa leggermente meno da listino del Majesty..... :aeh)
 
tama147":2z9olepj ha detto:
soloalfa":2z9olepj ha detto:
@tama:grazie per le ottime dritte!Ma l'x-max lo sono andato a vedere e non mi piace poi tantissimo,poi calcola che insieme all'X9 è l'unico a non avere il motore ad iniezione!E con quello che costa la benza...preferisco risprmiare!

@giako:niente X9 per il motivo spiegato a tama!

@147only4u:penso per la fine di luglio!

@tama di nuovo:Ma la somma dell'assicurazione che mi hai detto è calcolata in base al fatto che escludono i mesi invernali??

Decidi tu quando staccarla, hai un solo vincolo cioè minimo 2 mesi ma se decidi di staccarla luglio-agosto o gennaio-febbraio lo decidi tù.
Io stavo pure guardando lo Spidermax malaguti ma costa un botto di assicurazione...€150 in più... per contro costa leggermente meno da listino del Majesty..... :aeh)

Capito!
L'alternativa che mi ero preventivato era del Nexus,veramente fantastico come linea,ma tutti quei soldi non li ho! :cry:
 
Al 90% Majesty 400 .....certo che anche il burgman 650 è bello ma l'assicurazione è un botto :evil:
Dopo le ferie o a dicembre prenderò il Majesty.....dato che prevedo i Km0 aspetterò con impazienza :OK)
Ho guardato gli usati di un anno e il bellissimo burghi 650 lo vendono a 6000 euro :bhua) ...peccato per l'assicurazione
 
Sto trattando con un privato un Burgman 650 Exclusive del 2004 con 7000 km, nero, lui chiede €6800 io glie ne offro €6000 con passaggio..vediamo se le mie doti di venditore sono buone anche per gli acquisti....
Il mezzo dalle foto che mi ha inviato sembra molto bello e ben tenuto, l'unico problema è che si trova ad Alessandria! :mecry2)
 
Tutti sti scooter citati, e non mi mettete dentro il tmax????????
Io penso proprio che mi orienterò in quella dirazione. Per l'assicurazione io con un 150 pago 190 € anno e mio babbo con il 400 paga 220€
 
Io purtroppo il T-Max lo vedo troppo alla moda...tipo la Mini cooper...mi piaciono molto entrambe ma mi sanno da snob.....parere personale!
Il Burghi 6 ½ mi piace un tot mi sà di scooter da turismo....poi se lo riesco a strappare a quella cifra.... :elio)
Per l'assicurazione io entrerei in 14a per cui all'anno con la Maa sarei a €560 con possibilità di staccarla l'inverno.
A questa cifra dovrò stringere il qlo ma lo faccio...ormai i miei mi hanno dato per perso.....fra moto e auto... :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top