Daemon":3q5qtuhj ha detto:Rimini Rimini, ti vuoi segnare si o no?!?!?! :mad2)
Adesso appena so meglio quello che devo fare mi segno!!
Però se vengo...prendo la Vespa!! :asd) :asd)
Daemon":3q5qtuhj ha detto:Rimini Rimini, ti vuoi segnare si o no?!?!?! :mad2)
Daemon":1ovkdt8d ha detto:Anche in bici, basta che vieni.. :asd) :sarcastic)
soloalfa":36lw4zoj ha detto:@tama:grazie per le ottime dritte!Ma l'x-max lo sono andato a vedere e non mi piace poi tantissimo,poi calcola che insieme all'X9 è l'unico a non avere il motore ad iniezione!E con quello che costa la benza...preferisco risprmiare!
@giako:niente X9 per il motivo spiegato a tama!
@147only4uenso per la fine di luglio!
@tama di nuovo:Ma la somma dell'assicurazione che mi hai detto è calcolata in base al fatto che escludono i mesi invernali??
tama147":2z9olepj ha detto:soloalfa":2z9olepj ha detto:@tama:grazie per le ottime dritte!Ma l'x-max lo sono andato a vedere e non mi piace poi tantissimo,poi calcola che insieme all'X9 è l'unico a non avere il motore ad iniezione!E con quello che costa la benza...preferisco risprmiare!
@giako:niente X9 per il motivo spiegato a tama!
@147only4uenso per la fine di luglio!
@tama di nuovo:Ma la somma dell'assicurazione che mi hai detto è calcolata in base al fatto che escludono i mesi invernali??
Decidi tu quando staccarla, hai un solo vincolo cioè minimo 2 mesi ma se decidi di staccarla luglio-agosto o gennaio-febbraio lo decidi tù.
Io stavo pure guardando lo Spidermax malaguti ma costa un botto di assicurazione...€150 in più... per contro costa leggermente meno da listino del Majesty..... :aeh)
tama147":34i2f89x ha detto:Nò...io ultimamente bazzico su siti di scooteroni.... :asd) latitando sul 147 VC
tama147":26w2o011 ha detto:Nò...io ultimamente bazzico su siti di scooteroni.... :asd) latitando sul 147 VC
tama147":1om5setg ha detto:Dove e ora