fillojtd":3gy6kgcp ha detto:caldo assassino il trip mi segnava 30 gradi alle 23:00 :jaw) e stò grondando di sudore
:splat) :splat)
fillojtd":3gy6kgcp ha detto:caldo assassino il trip mi segnava 30 gradi alle 23:00 :jaw) e stò grondando di sudore
fillojtd":drhi20z9 ha detto:vado nel mio lettone sperando che questa caldo mi dia una tregua!!!!
notte :sleep) :sleep)
soloalfa":3oiiql1h ha detto:Ragazzi stasera clima!!!
Che figata! :asd)
soloalfa":2m051t42 ha detto:Ma dai...non fare così!!! :asd) :asd)
Ci sono volute ben 6 ore per farmelo montare da 2 incapaci!!
Ma alla fine!! :A) :A)
soloalfa":of8afyjv ha detto:Il cammello girava per casa ad ogni scadere dell'ora!
Portava il tabellone con scritta l'ora tipo boxe! :crepap) :crepap) :crepap)
soloalfa":2k71o6l8 ha detto:Ragazzi oggi ho lasciato l'auto al sole per 2 ore e poi segnava 39°! :schok)
giakomino":2uqrqhi9 ha detto:soloalfa":2uqrqhi9 ha detto:Ragazzi oggi ho lasciato l'auto al sole per 2 ore e poi segnava 39°! :schok)
solo?!?! dilettante.... sotto i 40° è nulla
soloalfa":uftsy15p ha detto:Forse xchè non ho la :inocchio) nero fuoco con la pelle nera!! :asd) :asd)
Cmq prossima nasona sarà bianco polare con pelle ghiaccio!!! :sarcastic)
giakomino":12l14335 ha detto:soloalfa":12l14335 ha detto:Ragazzi oggi ho lasciato l'auto al sole per 2 ore e poi segnava 39°! :schok)
solo?!?! dilettante.... sotto i 40° è nulla
:?: :?: :?: :jaw) :jaw)tama147":2s2728n8 ha detto:Signori è con pochissimo piacere che vi batto tutti........sono già due sere che prendo l'auto e segna .....52°c.......... :cry: la mia nasona è nero met. interni ghiaccio.....ormai squagliati.... :asd)