giakomino":3hbl9rmq ha detto:cosa mi raccontate di bello ragazzi? io sto studiando che sabato ho un esame
:?: in bocca al lupo oppure in cxxx alla balena... a te l'ardua scelta :asd)
giakomino":3hbl9rmq ha detto:cosa mi raccontate di bello ragazzi? io sto studiando che sabato ho un esame
natysh":2dtk7nmq ha detto:mike1.9jtd":2dtk7nmq ha detto:festa!!! :X) :X)natysh":2dtk7nmq ha detto:Buongiorno!
Come state?
tutto bene?
Finalmente questa settimana mi arrivano i mobili.......
:26) :nuovi010)
Quando facciamo il "casa nuova party" :asd)
Buon giorno :OK)
Presto direi!!!!!!
:OK)
Passato un buon WE Mike?
giakomino":374mp4bf ha detto:certo che noi siamo sempe i + sprikky.... tra un pò nn so come andiamo a finire in 2° pagina anche qua
147only4u":3a9dcgbw ha detto:giakomino":3a9dcgbw ha detto:certo che noi siamo sempe i + sprikky.... tra un pò nn so come andiamo a finire in 2° pagina anche qua
Scusa la mia domanda: cosa vuol dire sprikky??? :sgrat) Da quale idioma proviene? Anche Google me lo ha chiesto ?
Buonissima giornata a tutti!!!
@giako: non mi hai risposto se preferisci il lupo o la balena... :ahsisi)
tama147":3y0tivwj ha detto::aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Quando ti fai rivedere che ho delle novità per il tuo stage targato Ferrari??? :asd) :asd) :asd) :asd)
carlo147":3fmxi4wc ha detto:tama147":3fmxi4wc ha detto::aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Quando ti fai rivedere che ho delle novità per il tuo stage targato Ferrari??? :asd) :asd) :asd) :asd)
Con chi stai colloquiando :?: