<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giakomino":3hbl9rmq ha detto:
cosa mi raccontate di bello ragazzi? io sto studiando che sabato ho un esame :)

:?: in bocca al lupo oppure in cxxx alla balena... a te l'ardua scelta :asd)

natysh":2dtk7nmq ha detto:
mike1.9jtd":2dtk7nmq ha detto:
natysh":2dtk7nmq ha detto:
Buongiorno!
Come state?
tutto bene?
Finalmente questa settimana mi arrivano i mobili.......
:26) :nuovi010)
festa!!! :X) :X)

Quando facciamo il "casa nuova party" :asd)

Buon giorno :OK)

Presto direi!!!!!!
:OK)

Passato un buon WE Mike?

Dai che è un pò che non vengo a (Bo) :asd) , e poi sento proprio il bisogno di farmi 6h di macchina :matto) in meno di 24h :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

giakomino":374mp4bf ha detto:
certo che noi siamo sempe i + sprikky.... tra un pò nn so come andiamo a finire in 2° pagina anche qua :(

Scusa la mia domanda: cosa vuol dire sprikky??? :sgrat) Da quale idioma proviene? Anche Google me lo ha chiesto :p ?

Buonissima giornata a tutti!!!

@giako: non mi hai risposto se preferisci il lupo o la balena... :ahsisi)

147only4u":3a9dcgbw ha detto:
giakomino":3a9dcgbw ha detto:
certo che noi siamo sempe i + sprikky.... tra un pò nn so come andiamo a finire in 2° pagina anche qua :(

Scusa la mia domanda: cosa vuol dire sprikky??? :sgrat) Da quale idioma proviene? Anche Google me lo ha chiesto :p ?

Buonissima giornata a tutti!!!

@giako: non mi hai risposto se preferisci il lupo o la balena... :ahsisi)

umh, sprikky.... è una parola che nn esiste.... rappresenta un pò tutto e un pò niente :D

il lupo o la balena.... mumble....il lupo valà.... nn ci tengo a finire nel :culo)

Ciao Ragazzi!!! :X)

Sono di ritorno da un bel viaggetto lavorativo di una settimana (anche la settimana prima mi sono fatto una settimana di trasferta) sono cotto come un lombradone, ho dormito 5 ore a notte in media e lavorando a una ICA di giorno !!!

Sono comunque vivo ancora.

Un saluto a tutti e buon week end

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Quando ti fai rivedere che ho delle novità per il tuo stage targato Ferrari??? :asd) :asd) :asd) :asd)

tama147":3y0tivwj ha detto:
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Quando ti fai rivedere che ho delle novità per il tuo stage targato Ferrari??? :asd) :asd) :asd) :asd)

Con chi stai colloquiando :?:

carlo147":3fmxi4wc ha detto:
tama147":3fmxi4wc ha detto:

Con chi stai colloquiando :?:

con dylo...credo..... ma se tama nn quota nn si capisce :sadomaso)

:p :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.