<b>ERVC</b> Emilia Romagna - <i><b>Và dove ti porta il Pilu!!!</b></i>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco un'altro che se ne va a nanna.... ma io sono il coordinatore..quindi.. :asd) :asd) :asd)
 
ma che tutti a nanna... il coordinatore è sempre sveglio 24 ore su 24... :asd) :asd) :asd) :asd) (questo messaggio è partito in automatico io sto dormendo).... :D
 
Dormiglioni svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Eccomi!!!!!!!!!!!!1
Tutti al mare tutti al mare a mostrar le nasone chiare.... :sarcastic)
Eccomi quà puntuale in ufficio pronto a lavorare.....
Ma domenica ci si vede alle 23????
Ma non lavorate voi lunedì mattina? :?:
 
tama147":2wlrh95h ha detto:
Eccomi!!!!!!!!!!!!1
Tutti al mare tutti al mare a mostrar le nasone chiare.... :sarcastic)
Eccomi quà puntuale in ufficio pronto a lavorare.....
Ma domenica ci si vede alle 23????
Ma non lavorate voi lunedì mattina? :?:
io no :asd)
 
ataru007":2tyenyah ha detto:
tama147":2tyenyah ha detto:
Eccomi!!!!!!!!!!!!1
Tutti al mare tutti al mare a mostrar le nasone chiare.... :sarcastic)
Eccomi quà puntuale in ufficio pronto a lavorare.....
Ma domenica ci si vede alle 23????
Ma non lavorate voi lunedì mattina? :?:
io no :asd)

Che fortuna che non lavori, così il mio volo che parte da bologna lunedi mattina per arrivare poi in america, non avrà intoppi dalla torre di controllo... :D che bastardo che sono!!! :lol:

beppe, pensi che avrò problemi a portare qualche cd masterizzati sia nel bagaglio a mano che in quello che va nella stiva? Il computer me lo accendono?
 
giorno!!!
ho appena messo i biscioni sotto le frecce e stanno da dio :OK)
Foto(098).jpg

poi ho ataccato anche l'adesivo del virtual sul lunotto dall'interno solo che mi sono rimaste delle bolle d'aria :mecry) e anche se pigio forte non vengono via illuminatemi su come posso fare per toglierle :help)
 
@fillo.... :belli :OK)

@Carlo: Guarda non so dirti cosa succede con i bagagli.. non è competenza mia... cmq alla faccia mia te ne vai in America.. :D
 
Ciao!! sono tornato adesso dal mare!!
Stasera vi trovate troppo tardi altrimenti sarei venuto, ma considerando che devo anche tornare indietro arriverei a nanna dopo l'una e domani mi devo svegliare alle 6,30 per andare a lavorare...
:ka)

:ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top